lui aspetta? bblue6 puoi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: lui aspetta? bblue6 puoi?

Messagepar bblue6 » Fri Jun 14, 2013 11:40 am

Ciao Moonriver, Ruota di Fortuna rovescia è un destino contrario, inoltre Ruota di Fortuna rovescia ha in soluzione la Luna, entrambe parlano di chiusura, che hai difficoltà a mettere in atto, ma sarebbe una soluzione perchè al futuro di aspetta un nuovo inizio. In un tiraggio precedente Diavolo al presente, Temperanza al futuro. E ancora Imperatrice verso Diavolo, sembra che ci sia una tua illusione in questa storia. Arcano 13 al passato in un altro tiraggio che guarda la Stella al presente, ancora tu che guardi qualcosa che non è bene per te.
Che ne pensi cara?
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Fri Jun 14, 2013 4:50 pm

Eh che ne penso......ne penso che sono una povera scema che si è illusa del niente....sembrava ,sembrava, invece purtroppo sono stati dei bei sogni che ho inseguito nella speranza si concretizzassero! Ora mi trovo in uno stato d'animo come di torpore,non mi interessa più niente di ciò che mi circonda,è come fossi svuotata....ho quasi paura a chiedere ai tarot cosa mi devo aspettare...
Riuscirò a trovare un mio equilibrio e un poco di serenità?
Grazie cara bblue6
:Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tar14U:
:Tar16U: :Tar12D: :Tar09D: :Tar08D:
:TppfIT: le Pendu al rovescio sono proprio io!!! e mi sa che il futuro non è un gran che roseo,vero?
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 15, 2013 1:14 pm

Ciao Moonriver, le Lame parlano di crisi profonda, disagio, blocco, perdita di equilibrio. Dovresti far luce sul tuo blocco, il Tarot ti consiglia di ascoltare il messaggio e rinascere a nuova vita. Giustizia ed Eremita sono anche una coppia, rovescia, non funziona, ma non riesci a darci un taglio...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Wed Jul 24, 2013 10:56 pm

Ciao Blue, leggendo qua sul forum alcune domande di altri utenti,ho preso spunto da una di queste e vorrei porre una domand a alle lame che non mi era mai venuta in mente,ma che la reputo importante,anche x mettermi definitivamente il cuore in pace se la risposta fosse negativa!!
Sempre in riferimento a quel mio amico al quale ho mandato un mess su facebook
moonriver a écrit:io in questi giorni ho avuto l'ispirazione e mi sono decisa a cercarlo,gli ho mandato un messaggio tramite FB,spero l'abbia gradito e soprattutto mi risponda!!! cosa dicono i tarocchi?

La mia domanda è:cosa ha pensato quando ha ricevuto il mio messaggio? quale è stata la sua reazione :?:
Vediamo un po'....
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar09U: :Tar18U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar01U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Wed Jul 24, 2013 11:00 pm

.....ah scusa Bblue,volevo aggiungere che il mess.gliel'ho spedito a maggio.....e spero l'abbia letto...
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Thu Jul 25, 2013 6:07 pm

Penso che non l'abbia mai letto quel messaggio,perchè mi han detto che si può verificare e facendolo mi son resa conto che non l'ha aperto!! Bene,allora la mia domanda a questo punto è: mi conviene cercarlo x altre vie,magari con una mail?
Faccio bene ad agire così?
:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02U: :Tar18U:
:TppfIT: forse non l'ha proprio ricevuto vero Bblue?
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 26, 2013 1:58 am

Ciao Moonriver!
Vediamo il tiraggio. La PapeSsa scrive in effetti, al passato comunicazione interrotta ( Sole) e in soluzione l'Innamorato, riapertura delle comunicazioni ma in realtà non e' accaduto, il Sole e' rimasto rovescio. Al futuro la Luna, non mi da l'idea che in futuro la situazione migliori. Se ci sara' una qualche comunicazione potrebbe essere davvero superficiale. La Luna non parla di una ripresa di contatti ne di dialogo profondo.
Tu che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Fri Jul 26, 2013 1:53 pm

Si penso comunque che non l'abbia proprio ricevuto il mio messaggio,e per questo che chiedevo consiglio alle lame se faccio bene a mandargli una mail.....è giusto che lo cerco il mio amico?
:Tar12U: :Tar08U: :Tar21U:
:TppfIT: e quale sarà la sua reazione alla mia mail? cosa ne penserà?

:Tar08U: :Tar10U: :Tar20U:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar16D:
:TppfIT: il primo tiraggio sembra positivo,ma il secondo no,e non vedo nemmeno lui........è un controsenso(credo!)
Bblue aiuto,mi spieghi cosa vogliono dirmi... :roll: ciao ciao e grazie!!! :)
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 26, 2013 7:14 pm

Come sempre 3 sole Lame mi mettono in difficoltà...
Nel primo tiraggio la Luna al futuro non fa pensare ad una nuova apertura, come ti dicevo, semmai dovesse riaprirsi un dialogo, potrebbe essere superficiale. Nel secondo, Appeso/Giustizia/Mondo, se fai bene a contattarlo, il tuo intento e' quello di tagliare la corda dell'Appeso (con la spada della Giustizia) che rappresenta il fermo della comunicazione tra voi ma rappresenta anche lui. Il Mondo sei tu, la tua apertura, ma lui al futuro non lo vedo. E' sull'ultimo tiraggio invece che ho delle perplessità. Tutte Lame rovesce alla base, quindi problemi. Luna rovescia, siamo sempre li, siete distanti, non parlate. Stella rovescia che guarda Casa Dio rovescia. Anche in Casa Dio rovescia non mi pare ci sia riconciliazione, e' una chiusura. Il mio dubbio e' sulle carte soluzione, soprattutto su Ruota e Giudizio. Ruota indica chiusura di un ciclo e Giudizio indica una nuova vita, novità in arrivo in sostanza, potrebbe essere il tuo messaggio via email perché Giudizio ha anche a che fare con internet, in più e' comunicazione. Quindi potrebbe rimettere diritta la Casa Dio e far emergere cose, tanto più che Giudizio e' anche tirare fuori cose non dette. Quindi sarebbe positivo ma...potrebbe essere che questa nuova vita non sia una ripresa di contatti con lui perché raddrizzando le Lame di base, Stella/Luna vorrebbe dire che stai investendo in qualcosa che non riprende, non si accorciano le distanze tra voi, quindi investi in qualcosa di superficiale e invece al futuro, chiudendo questo ciclo, potresti andare incontro a delle gioie. In più Luna/Casa Dio sono per certi versi opposti. Luna e' passato, superficialità, lontananza, molteplicità. La Casa Dio e' al futuro, e' costruzione solida, vicinanza, unicità, gioia in arrivo, opportunità. Quindi applicando le soluzioni potresti andare incontro ad un miglioramento notevole. Ma questo miglioramento e' con lui? Lui dov'e' nei tiraggi???
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Fri Jul 26, 2013 11:26 pm

Si infatti ho notato che lui non c'è,quindi a questo punto non gli mando la mail,non voglio andare incontro a delusioni se per caso non mi rispondesse,ci rimmarrei troppo male.....meglio di no.
A questo punto ti ringrazio del tempo che dedichi a leggere le Lame e se non ti dispiace,visto che si dovrà chiudere un ciclo
bblue6 a écrit:. Ruota indica chiusura di un ciclo e Giudizio indica una nuova vita, novità in arrivo in sostanza

e dovrei andare incontro ad un miglioramento notevole,ma probabilmente non con lui,vorrei capire se finalmente potrò avere le gioie dell'amore,se mi innamorerò nuovamente e sarò ricambiata.
:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar15D: :Tar00U: :Tar07U:
:TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 12:06 am

Cara Moonriver, e' sorprendente come, ragionando sui tiraggi, tu riesca ad elaborare velocemente i tuoi pensieri. Il tiraggio non parla propriamente di un incontro d'amore, ma ti da un messaggio fondamentale, il superamento di una situazione difficile rappresentata da Diavolo rovescio. Con la tua scelta e la tua determinazione (Giustizia in alto) non solo rimetti diritta la Ruota, ma superi il passato, gli inganni, le illusioni, situazioni di non amore, vincoli, schemi mentali (Carro/Diavolo rovescio) e ti incammini verso la riuscita. Ora il Carro secondo me ha questo significato nel tiraggio, ma avvii un ciclo nuovo. Solo in questo modo, liberandoti di questo passato, devo dire piuttosto difficile, puoi liberarti dal Diavolo ed aprirti al futuro. Un passo alla volta...Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Sat Jul 27, 2013 2:16 pm

Grazie Bblue,lo prendo come un complimento,cioè intendi che riesco a sviluppare delle conclusioni dai responsi che mi dai?
Si si, magari è proprio così, sono brava a elaborare ma a mettere in pratica poi sono una frana.....capisco,ragiono,medito....e poi ricado nei miei comportamenti alle volte paranoici...sono testarda e tenace come na cozza!!! :lol: :lol:

Adesso dico basta con questa persona,nel senso che non la cerco più,cerco di scacciarla dai miei pensieri e guardo avanti.....un bel respiro e via!!!
Però un ultima cosa vorrei saperla,se i tarocchi me lo concedono e tu me li spiegherai........che tipo di sentimenti ha provato per me yyyyy?

Ciao e grazie carissima Bblue,a risentirci quando e se ci saranno delle novità. ❤

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14D: :Tar16U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 2:49 pm

moonriver a écrit:Grazie Bblue,lo prendo come un complimento,cioè intendi che riesco a sviluppare delle conclusioni dai responsi che mi dai?

Si questo intendo e si e' un complimento! ;)
moonriver a écrit:Si si, magari è proprio così, sono brava a elaborare ma a mettere in pratica poi sono una frana.....capisco,ragiono,medito....e poi ricado nei miei comportamenti alle volte paranoici...sono testarda e tenace come na cozza!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: direi invece che nell'ultimo tiraggio emerge proprio la volontà di vincere sul ripetersi di certi schemi, i tuoi comportamenti (Diavolo rovescio/Matto/Carro) per questo dico che elabori eccome!
moonriver a écrit:Però un ultima cosa vorrei saperla,se i tarocchi me lo concedono e tu me li spiegherai........che tipo di sentimenti ha provato per me yyyyy?

E di nuovo...lui al passato dov'e'?? C'e' il Sole con accanto Temperanza rovescia, sempre tu che sembri impaziente di costruire qualcosa di solido, ma in soluzione Forza/Appeso rovescio. Se la Forza sei tu, l'Appeso rovescio e' lui. Di nuovo Appeso. La tua volontà e la sua non volontà mi sentirei di dire, tanto che la soluzione ultima e' la Luna, la separazione, la lontananza. Nella Luna, se vogliamo parlare di sentimenti, mi parla di superficialità che riguarda lui secondo me. Ma la cosa su cui vorrei soffermarmi e' Casa Dio e Imperatore al futuro. Concretizzare una gioia. Opportunità. E' la seconda volta che esce e sembrerebbe che tu l'abbia messa diritta riflettendo...la Casa Dio parla anche delle nostre necessita'. E' diritta e al presente. Al futuro la concretizzazione.
Nel tiraggio precedente la vittoria sui problemi del passato, la tua scelta, la tua volontà. Ancor prima si parlava di vita nuova che rimette diritta la Casa Dio dopo aver chiuso un ciclo che da vita ad un ciclo nuovo, favorevole. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Sun Jul 28, 2013 9:50 pm

Ne penso che ce la metterò tutta per concludere questo ciclo della mia vita,per andare incontro a qualcosa di positivo,dovrò usare molta volontà e l'aiuto dal cielo,perchè anche se noi
siamo artefici del nostro destino,ad un certo punto,dopo aver fatto la nostra parte,dobbiamo affidarci alla provvidenza......non delude mai.
Le tue parole sono state preziose per me.
Ti ringrazio ancora molto e ti abbraccio,ciao Bblue.
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 29, 2013 2:36 am

Anch'io ti abbraccio. Sei una donna determinata. Se ti va mi farebbe piacere sapere come procede ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN