lui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lui

Messagepar valevale » Mon Jul 05, 2010 11:47 pm

:roll: non so.....più mi guardo in torno, più vedo poca serietà....tutti parlano e poi si tirano indietro.
a volte mi viene voglia di tornare a vivere sui monti con le caprette che mi fanno ciao.... :lol:
non posso però credere che "lui", una persona che ha voglia di dare amore, non ci sia.
devo perdere le speranze?? :cry:
....quest'uomo con cui condividere una strada di tenerezza e rispetto, con cui costruire un sentiero forte, arriva o no?
:shock: :shock: :shock:

:Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar20U:
:TppfIT:
valevale

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lui

Messagepar annalisam » Tue Jul 06, 2010 10:57 am

si che arrivaaaaa!..anzie è già in cammino..certo parlare di tenerezza con la figura dell'imperatore mi pare un azzardo ma comunque viene..piuttosto nel frattempo perchè non curi un pò te stessa ?? che dalle lame pare tu abbia bisogno di lasciarti immergere dalle acque della temeperanza (la pazienza ) e mettere dritta una bella imperatrice (forse questa situazione di attesa ti sta prostrando..ma abbi fiducia) degna compagna del futuro imperatore con il quale convolare ad allegro..Giudizio :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valevale » Wed Jul 07, 2010 12:33 am

.....tu dici annalisa????? :?
proprio stasera esco da una mega discussione con un ragazzo che frequento da un mesetto....
abbiamo deciso di non vederci più, ...finiamo sempre in brutte discussioni inutili,....insomma, il punto è che siamo feriti entrambi dal nostro passato e le scorze sono dure da rompere...io non capisco e mi chiudo...lui si chiude e se ne và....
sinceramente, ha un carattere che non mi convince molto. a volte sembra carino ma poi si innervosisce e diventa spietato.
a me non serve una persona così intollerante, anzi, mi fa molto male.
forse è con lui che devo "insistere" ?
insomma, è lui questa persona

:Tspace: :Tar13U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
valevale

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valevale » Thu Jul 08, 2010 11:12 am

...ieri ho avuto l'ennesima conferma che quest'uomo mi inquieta un bel pò.....
non so, forse devo proprio lasciarlo perdere, no?! :( :(
valevale

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Jul 08, 2010 1:27 pm

ciao..dalle carte tu sei molto negativa nei suoi confronti..e lui ha un carattere ultra forte (imperatore+chariot..urca!)..il futuro segna una armonia..però mi ha cambiato la carta..ora si affaccia un papa!!! :wink: forse è bene se con quest'uomo non riesci a trovare una sintonia, anche se magari avete una reciproca ed ipotetica elezione..be allora lascia perdere..faresti bene a chiederti però perchè lui ti inquieta molto....le carte di riferimento femminili nei tuoi tiraggi sono sempre uscite capovolte..forse tu hai un qualche probema - anche il discorso della fiducia che tu accenni - ancora irrisolto e che ti chiude le possibilità di dialogo vero e dunque se pure lo incontri ma non sei pronta che facciamo??? :roll:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valevale » Thu Jul 08, 2010 3:28 pm

sì, in effetti non mi sento pronta per affrontare la mia parte femminile in un rapporto di coppia; l'ultima storia che ho avuto mi ha segnato molto e ne porto ancora addosso i segni.
ho sicuramente voglia di avere accanto una persona intensa e ricca, come quest'uomo sta dimostrando di essere, ma le mie energie sono basse basse;
direi che vado con calma e vedo cosa mi riserva il futuro, piano piano, giorno per giorno, senza chiudermi troppo.
e così si vedrà se riesco a superare queste difficoltà o no, nel pieno rispetto dei miei e dei suoi sentimenti. :!:
grazie per la lettura come sempre attenta e determinata che mi regalate. :D
a presto
valevale

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN