par principe canaglia » Mon Feb 07, 2011 8:10 pm
"ha intenzione di chiamarmi?"
Nel recente passato ti sei trovata legata ad una persona molto controversa, probabilmente anche tu sei una persona controversa. Questa situazione vi ha profondamente uniti, una dipendenza fisica, psicologica che crea un attaccamente che può far male.
Dopo un legame così impegnativo si va alla ricerca della libertà, si raccolgono poche cose preziose e si va alla ricerca dell'anima, di una nuova strada.
Io credo che lui non chiamerà, in particolare se chiamerà non sarà affidabile; si comporterebbe come il saltimbanco che vuole manipolarci, per il suo solo interesse.
Forse non conosci tutto di questa persona, dovresti cercare di svelare un eventuale segreto; nel tuo nuovo percorso dovresti andare incontro a nuove rivelazioni, imparare cose che gli altri hanno fatto.
Credo che troverai la possibilità di comunicare con le energie cosnmiche, troverai un sostegno, troverai un aiuto da parte degli altri per completare questo tuo ciclo realizzativo e pronta per ricominciarne un'altro, proprio come già detto sopra!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi