Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Questa mattina mi sono svegliata alle 5,30 È come sempre penso sia lui È mi interrogo cosa devo fare ? Silenzio per tutta la prossima vita ? Silenzio,senza parole, ferma È così che è giusto ? Come mi devo comportare ?
Quanto mi manca Ma chissà lui ieri sera non sono riuscita Ad addormentarmi fino alle due di notte chissà se era lui che mi pensava Cosa prova ora lui per me ?
Ecco lo lasciò andare gli ho scritto Mi sono liberata del dolore che ho dentro e non importa se lo leggera o meno Mi sono liberata gli ho spiegato ho aperto la mia mano Mi sono pentita ed ora ? Sarebbe profondo sapere che mi perdonerà che parlerà con me che ha capito Lo farà ?
Non ha letto la mia email l ha cancellata e basta Mi odia proprio Continua il suo rapporto con lei come se niente fosse Ma cosa devo fare ? Cercarlo ? Aspettare ? Come mi devo comportare ? Per non fargli del male ? Grazie