Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Sembra quasi che i sentimenti ci siano che dica che oggi stiamo meditando pazienza piano piano per nel futuro realizzare il suo amore Come vorrei crederci Come mi devo comportare io per riuscire ad avere il suo amore?
In passato ho sbagliato nel presente ho sentimenti mutevoli inganni cose nascoste non sono chiara Nel futuro La papessa devo essere paziente L imperatrice capovolta la relazione sentimentale si può sviluppare ma io mi fermò La torre il mutamento il cambiamenti la rottura Il giudizio capovolto quello che poteva essere positivo diventa negativo È difficile capire Mi aiutate ?
Eccomi e passato un mese e ancora ci penso ogni giorno e ogni notte Mi dico che non lo disturberò più È poi non ci riesco È gli scrivo Poi mi pento e gli chiedo scusa Come sono instabile !, Aiutoooooo Mi pensa ? Gli manco ? Cosa prova per me ?
Non riesco a trattenermiiiiiiiiiii È gli ho scritto ma questa volta in modo scherzoso lusinghiero sessuale È lui letta subito ma subito buttata perché a così paura ? Perché è così pauroso ? Ecco mi piacerebbe capire questa cosa perché ha paura ?
Passano i giorni lui mi ha chiamato Poi io gli ho scritto che è bugiardo Lui mi ha richiamato e io non ho risposto Gli ho scritto e lui niente Ed ora ? Lui cosa farà? Cosa succederà tra noi ? Come si comporta nei miei confronti?
Eccomi di nuovo Credo di non riuscire ad accettare che non mi pensi Mi pensa ? L ho incontrato per caso gli ho scritto ma lui nulla Proprio non mi vuole Mi pensa ?