Buongiorno Luna di Luce, mi ritrovo ancora a chiederti gentilmente un tuo consulto.
Dopo le tue preziose indicazioni, ho vissuto un periodo tranquillo, cercando di coltivare la fiducia nel maschile e guardando al lato positivo delle cose, abitudine che non mi è proprio consona.
Poco prima dell'estate, c'è stato un riavvicinamento con il ragazzo che avevi visto nel tiraggio. Abbiamo trascorso un piccolo periodo abbastanza sereno fino al mese di agosto, durante il quale abbiamo trascorso le vacanze separati. Poco prima dei saluti ci siamo promessi di tenerci in contatto e cercare di stare sereni, sembrava sincero.
Dopo qualche giorno ha preso a scrivermi attaccandomi sempre sugli stessi argomenti, con una distruttività che mi ha stupito. E' una persona molto gelosa. in un mese di lontanaza ha chiamato una sola volta e il tono dei messaggi si faceva via via, sempre più aspro.
Tornati dalle vacanze si è allontanato molto ed è cresciuto la nostra conflittualità, al punto tale che avevo deciso di interrompere la relazione.
Ma ancora non sono pronta e non riesco a capire cosa sta succedendo. Inoltre sembra abbia allacciato una relazione con una donna, a suo dire, solo amicale.
Questa situazione mi sta facendo soffrire tantissimo. Ho messo in conto di allontanarmi da lui, ma ancora provo del sentimento.
Chiedo al Tarot: cosa sta succedendo?
Grazie della risposta