Luna: un'amica da lontano

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Luna: un'amica da lontano

Messagepar leonia » Sun Mar 26, 2023 4:50 pm

Cara Luna, ciao. Circa un mese fa è venuta a mancare una collega ancora giovane. Mi capita ogni tanto, ma oggi in particolare, di sentirla vicina, sorridente e felice, che mi trasmette pensieri rassicuranti. Sta cercando di comunicarmi qualcosa? Sembra felice...Grazie.

:Tar15U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar14U:
:TppfIT:
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luna: un'amica da lontano

Messagepar lunadiluce » Mon Mar 27, 2023 5:56 pm

Ciao Leonia ... nui spiace ...
dimmi un po' come mai questa domanda? hai una alche percezione?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Mon Mar 27, 2023 8:17 pm

Ciao, Luna! Sì, a volte mi succede di "sentire" qualcosa con una certa intensità. Mi succede con un'amica che ha perso la mamma ed è proprio la mamma che mi fa arrivare dei messaggi che poi si rivelano veritieri. Ma lo so sempre dopo, quando ne parlo con la mia amica. In questo caso ho solo sentito qualcosa: "sono felice", " tu sarai l'insegnante della mie bambine", non ti preoccupare per il lavoro, va tutto bene ", ma niente di particolare che possa essere riscontrato. Solo una presenza molto forte e direi felice.
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Mar 29, 2023 6:37 pm

Allora nel tiraggio ... si vedono difficoltà nel passato ... difficoltà a chiudere con certi meccanismi che si ripetono.
Il messaggio che il tiraggio porta in risposta alla tua domanda ... è che ci sono i presupposti per iniziare un nuovo ciclo ... prega ... "chiedi e ti sarà dato" dice Gesù ... e il cielo ti aiuterà in questa rinascita.
Hai ancora una certa reticenza (hai dubbi su questa possibilità di aprire un nuovo ciclo nella tua vita) ... guardi all'angelo da rovesciata ... ma ascolta anche il messaggio di questa tua amica ... dal cielo arriva protezione ... guardare al passato senza paura ti permette di aprirti al nuovo.

È quello che mi sento di dire guardando questo tiraggio.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Thu Mar 30, 2023 11:47 am

Grazie, cara Luna. Sì, vorrei che ci fosse una rinascita, ma non capisco effettivamente in che modo potrebbe avvenire. E sono felice di essere protetta. Ti ringrazio tanto. Potrei chiedere in quale aspetto della mia vita e in che modo questo rinnovamento potrebbe verificarsi?
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Mar 30, 2023 8:21 pm

Che cosa non funziona nella tua vita?
Quali sono gli schemi che si ripetono?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Fri Mar 31, 2023 4:55 am

Sicuramente non funziona l'amore in generale. Lo schema che tende a ripetersi è delusione per non amore, o peramoreinadeguato. Di questo abbiamo parlato tempo fa e tu mi hai spiegato che sono io a percepire la realtà così. In ogni caso si ripete quel senso di vuoto, di incompiuto, di non vissuto nelle relazioni in generale,non solo nei rapporti di coppia.
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sun Apr 02, 2023 5:36 pm

chiedevi in quale aspetto della tua vita ... e ti sei risposta da sola.
Il cielo ti aiuta ma è importante che tu ti metta in contatto con lui.
Attraverso la preghiera, attraverso l'ascolto del cielo ti arriva l'aiuto di cui ha bisogno.
E' questo il messaggio che t manda la tua amica ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Sun Apr 02, 2023 7:43 pm

Grazie, Luna. Lo farò sicuramente.
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Apr 04, 2023 5:53 pm

prego ... un abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN