Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Senti Rugiada, tu hai ben due post, io ho tantissime richieste ed anche una vita personale che ogni tanto richiede anche un pò della mia attenzione (vedi marito, figlio, lavoro ecc... ) per cui anche se mi mandi un post ogni giorno non è che acceleri i tempi di risposta... se hai pazienza di aspettare la mia risposta, sennò fai un altro Tiraggio e magari un altro allievo ti risponde prima , ok ? Ciao
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Sorry Luna, non credevo che sollevando di tanto in tanto un post per renderlo solo più evidente, te li avrei anche inviati e che in questo modo ti avrei creato dei problemi...Non lo faccio più! Rugiada
Ma no dai non certo creato problemi, è che a me dispiace fare aspettare tanto, mi metto nei panni di una persona che aspetta tanto una risposta e non arriva ed è frustrante, ma ci vuole tempo per interpretare un Tiraggio seriamente e non ce la faccio a farne più di tre alla volta e nemmeno tutti i giorni... ok nessun problema dai, speriamo di riuscire ad avere più tempo durante le vacanze di Natale, ciao !
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Ciao Luna...e, per prima cosa, Tanti tantissimi auguri di buone feste e, a questo punto, di buon Anno Nuovo!! Faccio un nuovo tirggio per chiedere alle carte: "C'è solo una volontà di mantenere repporti amichevoli dietro il suo ultimo messaggio?"
e figurati....pure complicato è venuto fuori il tiraggio! Grazie in anticipo per la tua disponibilità...
La coppia che c'è nel Sole diritta al presente direbbe di si, anche se comunque contornata da carte al rovescio, indicando che la coppia attraversa delle difficoltà. Le carte rovescie sono per lo più di energia femminile, quindi sembrerebbe che quella scontenta della relazione sia lei. Papessa verso Appeso rovescio indica che in futuro lei potrebbe optare per un fermo importante nella relazione. Nel Tiraggio poi spicca la carta della Luna che significa "altrove" ed anche litigio. Quindi riassumendo direi che la coppia esiste ancora, ma sicuramente è problematica. Lunablu
...Ciao luna, ti vedo on line...che di questi tempi è una rarità!! Non è che mi daresti un' occhiata ad un ennesimo tiraggio sull'argomento? La domanda te l'avevo già rivolta tempo fa...ma causa poco tempo da parte tua era rimasta senza risposta, eccola: Perchè mi ha mandato un sms a Natale, che significato aveva e che significato può ancora avere allo stato attuale delle cose?
Grazie tante Luna per qualsiasi risposta tu voglia darmi! Un abbraccio
Quel messaggio potrebbe aver avuto il significato di un pensiero un pò nostalgico relativo alla vostra coppia (Matto-Stella), frutto probabilmente di una confusione del momento (Eremita e Mondo rovesci).
Grazie Luna, in effetti la tua lettura è molto verosimile...Volevo chiederti se la "nostalgia" di cui parli è da leggersi al futuro così come da tiraggio o se invece è da considerare nel contesto generale della domanda che ho posto e quindi forse più riferibile al momento passato in cui mi ha inviato il messaggio...non so se mi sono spiegata? Grazie ancora Luna per la tua infinità disponibilità..soprattutto in considerazione del fatto che avrai da risolvere anche i tuoi di problemi e chissà quante richieste di aiuto da parte di molti di noi del forum!!
La nostalgia era contestualizzata a quel preciso momento. Non sempre le carte si leggono in posizione passato presente futuro ma anche come una specie di frase che i Tarocchi scrivono. Grazie delle belle parole, per me è un momento veramente bello e importante quello che dedico al forum, e ogni volta che posso lo faccio. A volte problematiche un pò impegnative di vita però "interferiscono"... ciao !