lunablu-help me!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: lunablu-help me!!

Messagepar Rugiada » Thu Feb 03, 2011 6:20 pm

Ciao Luna...la domanda è: lui è innamorato di lei?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar19U: :Tar10U: :Tar16D:
:TppfIT:

(mi è venuta così!!) Grazie di cuore!!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Feb 06, 2011 4:59 pm

Non ho segnali in questo senso dalle carte. Anzi, Casa Dio al rovescio al futuro indica che ci saranno dei problemi. Giustizia in soluzione può anche significare però che la donna riprende il suo "potere".
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Tue Feb 15, 2011 6:37 pm

Ciao luna, ti vedo on line...non so se mi puoi rispondere...te ne sarei grata :oops:
Come va attualmente la sua sfera affettiva, è felice?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar11U: :Tar15D:

ti ringrazio tanto...rugiada.
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Feb 27, 2011 6:19 pm

Rifaccio la stessa domanda che ho proposto nell'ultimo tiraggio: Come va attualmente la sua sfera affettiva, è felice?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar08U: :Tar09D: :Tar21U: :Tar01U:
:Tar06D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar10U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie di cuore Luna se vorrai rispondermi!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Mar 01, 2011 9:05 am

Cara Rugiada è perfettamente inutile rifare un altro Tiraggio con la stessa domanda quando non è stato interpretato quello che hai già fatto, dato che non è vecchio di mesi... quindi interpreto il primo e ignoro il secondo. Lo so che i tempi di attesa sono lunghi ma meglio di così non riesco a fare, avendo oltre 20 utenti algiorno che aspettano le mie risposte ! :(
Ci saranno dei problemi (Diavolo rovescio), ma risolti dalla comunicazione e dal sentimento che sembra comunque esserci. Emerge sempre questo aspetto, problemi si, ma poi risolti, forse più da lei (Forza diritta anche in questo Tiraggio).
Domanda: perchè concentri la tua energia facendo molte domande sulla loro situazione e non ti concentri invece su di te ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Mar 06, 2011 3:44 pm

Ciao Lunablù...Vorrei chiedere alle carte che tipo di sentimenti ha lui per me in questo momento?

:Tspace: :Tar00U: :Tar12U: :Tar14U: :Tar09U:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie, quando puoi...
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Fri Mar 11, 2011 7:05 am

...mi ha dimanticata?

:Tar18U: :Tar16U: :Tar19U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar07U:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao luna, se ti capita di passare dal forum e di voler dare uno sguardo...potresti interpretare solo quest'ultimo tiraggio?
Grazie...un abbraccio
Rugiada
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Mar 27, 2011 2:21 pm

Tutte le carte di base sono rovescie, significa che c'è un reale problema. Inoltre i due personaggi, maschile e femminile si danno le spalle. Non ci sono sentimenti nei tuoi confronti, mi spiace. La soluzione che i Tarocchi ti indicano è quella di trasformare te stessa, guardare in un'altra direzione. La soluzione che lui ha trovato (Imperatore) alla situazione di coppia rovescia è indicata ben tre volte da una coppia diritta, nalla Luna, nel Sole e in Casa Dio, ed è quella che lui ha scelto. Le Lame lo indicano chiaramente. Rifletti sull'esito di questo Tiraggio, perchè ti sento parecchio concentrata su di lui/loro, e molto poco su di te, e non credo, vedendo gli ultimi Tiraggi, che ciò sia particolarmente costruttivo. Che ne dici ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Mar 27, 2011 3:45 pm

...io non ci credo...tra noi c'era e sento c'è ancora un legame molto forte!!!
so che prima o poi tornerà a farsi vivo con me!
i tarocchi lo confermano?

:Tar00U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar06D: :Tar19D: :Tar15D:

Provo a dare una lettura...Lui ha fatto una scelta sbagliata è questo l'ha portato ad intrapprendere un nuovo viaggio, io al presente ho deciso di dare un taglio alla nostra storia perchè la situazione era poco chiara e ambigua ma sono innamorata e farei qualsiasi cosa per poter stare con lui, saprò essere paziente. Lui viene verso di me, l'ostacolo che lo fa desistere dal riproporsi è nel modo che ho avuto e che continuo ad avere di tener testa ai miei sentimenti a causa del mio orgoglio ferito.
Che dici Luna, ci potrebbe stare?
Un abbraccio e grazie...come sempre.
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI