Lunablu...per cortesia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lunablu...per cortesia

Messagepar Spinny » Sat Sep 11, 2010 2:20 pm

:Tar11U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02D: :Tar09U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

cosa può in futuro farli cambiare idea sulla nostra storia?
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Sat Sep 11, 2010 2:24 pm

cioè in futuro avrà qualche ripensamento e tornerà sui suoi passi?
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Sep 11, 2010 2:49 pm

Allora Spinny, una cosa è che la vostra storia riprenda, una cosa è che lui faccia il padre per suo figlio, e sono due cose ben distinte. Da questo Tiraggio posso dire che lui sta cercando di fare luce su una figura di donna che esce rovescia, la Papessa, che è anche la figura di madre, quindi tu certamente. Questa carta al rovescio può significare che c'è stato un segreto che ha fatto molto male, all'interno della casa (voi avete mai vissuto insieme?). La soluzione sarebbe stata "parlare". Ora io vedo questa cosa, tu saprai se c'è un riscontro in come sono andate le cose. Al futuro la carta del Sole diritta significa bambini, comunicazione e soprattutto accoglienza, può essere che lui accetti l'idea del bimbo in futuro. Ma penso solo del bimbo, non della casa (intesa come convivenza), perchè è venuta rovescia in questo Tiraggio, e con Arcano 13 nell'altro. Che mi dici ? L.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Sat Sep 11, 2010 3:05 pm

quindi potrebbe tornare insieme a me senza convivere? cmq no non abbiamo mai convissuto in passato...
si sarebbe stato bello parlare ma lui non ne è capace...abbiamo discusso per un mese circa poi lui non è riuscito a convincermi e ha detto che unica soluzione era sparire.
quindi scusa da questo tiraggio vedi ripresa della ns storia dopo una sua riflessione senza pero sfociare in una convivenza?
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Sat Sep 11, 2010 3:22 pm

oppure accetta il bimbo ma non me allora. va bene direi che considero tutto finito a sto punto anche per il futuro. faccio bene a essere sempre negativa devo dire che ho sempre ragione sulle cose brutte...sempre sempre. grazie mille
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Sep 11, 2010 7:17 pm

Ciao Spinny, se rileggi l'interpretazione direi che per ora è come ti ho detto, potrebbe tornare per vedere il bimbo. Però puoi fare un Tiraggio più avanti, quando avrai recuperato un pò di serenità, per vedere com'è la situazione. In bocca al lupo per tutto, e specialmente per il tuo piccolo. Un bacio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN