par Lunablu » Fri Sep 10, 2010 5:58 pm
Carissima Spinny, anche se sono di fretta, avevo aperto solo per leggere, a te voglio rispondere. Purtroppo è vero, è proprio così, lui vuole tagliare con la casa, i bambini (in questo caso uno). La vostra coppia si dà le spalle, le carte del presente e del passato indicano i problemi, la separazione. Questo per ora, poi le cose sono sempre in evoluzione. Ma ti voglio dire una cosa che penso nella massima sincerità: hai ricevuto dal cielo un dono bellissimo, il tuo bambino. Con l'amore e la sicurezza che saprai dargli, può crescere comunque un bambino felice. E anche tu ritroverai la capacità di guardare al futuro, ci sono tante possibilità per te, pur essendo una mamma single. E' lui che dice no alla vita, a suo figlio, ed è questa la vera tristezza, bisognerebbe avere pietà di tanta aridità, rinunciando ad un dono del cielo. In ogni modo, ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza perchè intuisco la tua sofferenza. Sii forte, le mamme hanno mille marcie in più ! Non essere triste, chissà quante opportunità ci saranno ancora per te. E la grande gioia di vedere tuo figlio crescere, ogni giorno una scoperta, un piccolo miracolo.
Questo volevo dirti, con tutto il cuore. Se hai bisogno di capire altre cose tramite i Tarocchi, io sono qui. Ma anche solo per un saluto, per dire come stai. Ora scappo. A proposito, come si chiamail tuo angioletto/a ?
Un forte abbraccio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare