Lunablu...per cortesia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lunablu...per cortesia

Messagepar Spinny » Wed Sep 08, 2010 8:19 pm

:Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar13D: :Tar14U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

secondo te mi ama?
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunablu...per cortesia

Messagepar Lunablu » Wed Sep 08, 2010 10:43 pm

Spinny ho visto il tuo Tiraggio, domani ti rispondo, ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Thu Sep 09, 2010 2:42 pm

Grazie aspetto... Che paura devi farne un altro?
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Sep 09, 2010 2:53 pm

Ciao Spinny, ma perchè paura ? No non serve fare un altro Tiraggio, vediamo questo. Al presente ed al futuro ci sono due carte positive diritte, ottima cosa. Non c'è tuttavia la carta che esattamente indica amore, ma Carro diritto è riuscire in qualcosa, e Temperanza positività, buone energie. Rispetto al passato, in cui ci sono state difficoltà (forse una rottura, un conflitto ?) è sicuramente un miglioramento. Questo posso dirti, non conoscendo la situazione. Se vuoi approfondire sono qui. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Thu Sep 09, 2010 4:41 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar10U: :Tar13D: :Tar04U:
:TppfIT:
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Thu Sep 09, 2010 4:44 pm

Scusa ho perso il messaggio di prima ho fatto un tiraggio per capire che sentimenti ha per me. Mi ha lasciato a dicembre perche' non accettava un nuovo stato ... Una gravidanza che ho portato a termine. Non lo sento da allora... Vorrei sapere se mi ama e se torneremo insieme puoi vedere miei messaggi precedenti mi aveva rispost persea. Grazie mille
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Sep 10, 2010 1:01 pm

Ah Spinny. Ecco che cosa significa la carta del Giudizio rovescia al passato, il suo rifiuto della famiglia. Mi dispiace, immagino quanto possa essere stata penosa per te la situazione, dal momento che sono mamma anch'io.
In questo secondo Tiraggio la stessa carta, che parla di famiglia, è diritta, è certo un miglioramento. Anche Ruota di Fortuna al presente può indicarmi che tu sei riuscita in qualche modo a fare un buon percorso, che ci può essere un cambiamento. C'è al futuro l'Imperatore che guarda Arcano 13 rovescio, quest'uomo rifiuta fortemente il cambiamento (l'arrivo appunto del bambino). In carta soluzione però c'è una carta positiva, che mi parla anche di bambini. Può essere che col tempo lui accetti il suo ruolo di padre. Questo è ciò che hanno espresso, per me, i Tarocchi in questo Tiraggio. Credo che risponda comunque alla tua domanda. Che ne pensi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Fri Sep 10, 2010 1:52 pm

Si esattamente grazie... A sto punto penso non abbia sentimenti per me visto che non vedi l'amore da nessuna parte. Immaginavo non gliene frega niente di me. Più o meno i tempi? Accetterà il ruolo stando con me?
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Sep 10, 2010 2:33 pm

I tempi, quando non ci sono molte carte al futuro, non sono troppo lunghi, nell'ordine di qualche mese, ma è molto molto dificile dirlo in realtà, perchè si tratta di un percorso di consapevolezza. Non capisco la domanda: "Accetterà il ruolo stando con me?" Mi puoi specificare meglio per favore, magari facendo un altro Tiraggio, visto che sono poche le carte dei primi, e sostanzialmente dicono la stessa cosa. Ti aspetto, ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Fri Sep 10, 2010 4:51 pm

solo sapere se torniamo insieme come coppia e se accetta il bambino stando insieme a me...ecco il senso della domanda...ma penso di non avere alcuna speranza dopo 9 mesi di silenzio mi sembra evidente che non provi sentimenti ne per me ne per suo figlio...sono proprio triste. Provo a fare tiraggio ma tanto so che è negativo, lui senza di me è felice lo stesso. che tristezza guarda lunablu....sei proprio gentile.....aspetto verdetto sob....

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar16U:
:Tar15U: :Tar18U: :Tar03D: :Tar04U:
:TppfIT:
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Sep 10, 2010 5:58 pm

Carissima Spinny, anche se sono di fretta, avevo aperto solo per leggere, a te voglio rispondere. Purtroppo è vero, è proprio così, lui vuole tagliare con la casa, i bambini (in questo caso uno). La vostra coppia si dà le spalle, le carte del presente e del passato indicano i problemi, la separazione. Questo per ora, poi le cose sono sempre in evoluzione. Ma ti voglio dire una cosa che penso nella massima sincerità: hai ricevuto dal cielo un dono bellissimo, il tuo bambino. Con l'amore e la sicurezza che saprai dargli, può crescere comunque un bambino felice. E anche tu ritroverai la capacità di guardare al futuro, ci sono tante possibilità per te, pur essendo una mamma single. E' lui che dice no alla vita, a suo figlio, ed è questa la vera tristezza, bisognerebbe avere pietà di tanta aridità, rinunciando ad un dono del cielo. In ogni modo, ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza perchè intuisco la tua sofferenza. Sii forte, le mamme hanno mille marcie in più ! Non essere triste, chissà quante opportunità ci saranno ancora per te. E la grande gioia di vedere tuo figlio crescere, ogni giorno una scoperta, un piccolo miracolo.

Questo volevo dirti, con tutto il cuore. Se hai bisogno di capire altre cose tramite i Tarocchi, io sono qui. Ma anche solo per un saluto, per dire come stai. Ora scappo. A proposito, come si chiamail tuo angioletto/a ?

Un forte abbraccio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Fri Sep 10, 2010 6:19 pm

credimi vorrei morire dopo quello che mi hai detto.
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Sep 11, 2010 12:46 pm

E no eh io volevo tirarti un pò su il morale... e invece sei diventata più triste ? Mannaggia quanto mi dispiace ! :cry: :cry: Se vuoi sono qui in tuo ascolto, purtroppo non posso fare di più... L.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Sat Sep 11, 2010 12:53 pm

grazie sei gentile.....io vorrei solo una speranza per il futuro.....erano cosi brutte le carte per il futuro?
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Sep 11, 2010 1:46 pm

Allora guarda, vediamo nel dettaglio. Imperatrice è rovescia, sei tu rappresentata nelle carte, la tua energia femminile. Lui invece è diritto, cioè l'Imperatore, quindi ha meno problemi in questa situazione. Vedi che uno dei due della coppia dà le spalle all'altro, invece di guardarsi, significa che ci sono problemi, non c'è accordo. La carta del Diavolo è una carta difficile, significa percorso difficile, confusione, situazione problematica, e rispecchia il passato. Può essere che caratterizzi una coppia come solo "sessuale", non d'amore. La carta della Luna al presente indica separazione poichè vi sono due case rappresentate. Nella riga superiore abbiamo Arcano 13 che significa trasformazione dolorosa, separazione. Verso dove guarda ? Verso la casa dei bambini, cioè questa carta rappresenta la casa dove c'è il bambino. Capisci perchè la lettura è sostanzialmente negativa ? Ma nulla è immutabile, già scritto, stabilito. Le carte mi danno la "fotografia" di come sono le energie riguardo a questa situazione ora e nel prossimo futuro, ma noi abbiamo sempre la nostra capacità deciosionale, il nostro libero arbitrio per agire. Se questa situazione non è ciò che desideri, puoi chiedere alle carte se c'è qualcosa che potresti fare per cambiarla ad esempio. Oppure un consiglio su cosa fare per non viverla in maniera disperata, capisci ? Sono uno cammino spirituale straordinario prima che uno strumento per analizzare le situazioni. Va bene ? Un grosso bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN