par lunadiluce » Fri May 07, 2021 6:50 pm
ciao Delfy ... scusa il ritardo ma sono per me giornate impegnative queste!
IL tiraggio sembrava semplice ma in realtà ... è più complesso di quello che mi aspettavo.
Allora chiedi se è il momento di chiudere ... ti senti mentalmente pronta ... ma non lo sei intimamente.
Quella Ruota della fortuna sul presente rovesciata ... ci dice ... non è il momento giusto ... ci sono difficoltà a chiudere ... sarebbe necessario comprendere più a fondo quello che sta accadendo, fare un cambiamento profondo.
Perché la situazione si chiudesse per te sarebbe necessario che fosse lui a chiuderla, ma lui sembra non averne intenzione a quanto mi dici tu.
Si vede che lo ami ma le tue paure alimentano in te chiusura (papessa rovescia) e/o reazione (sequenza Forza-Luna).
Dici che il suo atteggiamento risveglia antiche paure ... soprattutto di abbandono ... ma il tarot è come se ti proponesse di uscire dalle dinamiche che vi riguardano (lui che si allontana e tu che reagisci con il silenzio o la rabbia) attraverso il "dialogo". Te lo ripeto ... attraverso il "dialogo" !!!
Come Stella è come se tu dovessi trovare il modo di comunicare con lui in modo amorevole, con il cuore ?! (sequenza Stella - Amoreux)
So che è difficile ...
ma solo così puoi tornare dritta anche intimamente ed accettare e prendere coscienza ... qualora lui continuasse con le sue dinamiche ... che forse è arrivato veramente il momento di chiudere.
Quando noi cambiamo ... le persone intorno a noi cambiano. Credo lo avrai sperimentato se come dici ... lavori su te stessa.
Insomma è come se tu dovessi riunire due parti di te quella più concreta/terrena e quella più intima ... raccogliere le tue forze per fare un cambiamento dentro che sicuramente porterà cambiamenti nelle vostre dinamiche anche al di fuori.
Attraverso una simile azione riacquisterai anche la forza necessaria per far fronte alle tue paure e spazzarle via con la falce ... proprio per quella centratura che ti riporterà al centro di te stessa e ti permetterà di avere quell'energia che ti è necessaria.
Ti ci ritrovi?