ecco, non so se vi capita (ma credo che sia normale..) ma lo sapete quando vi sono dei segnali e non si riesce a vederli/accettarli fino in fondo perche' la Realta' che ci siamo costruiti e' troppo spessa...? Sapete cosa voglio dire?

Insomma sto capendo che in realta' il Passato e' cio che ci permette di considerare e ri-confermare nostre vecchie abitudini ed esperienze...che ci han portato fin al nostro Presente.
Forse pero' il Presente puo' essere piu' dinamico e creare il nostro Futuro e cio' che vogliamo essere...cio' che vogliamo dalla nostra Realta'... (ooops, mi sto perdendo in fanta-parole...)
Penso pero' che i tarocchi siano onesti e possano aprire le porte per la connessione/dialogo con chi siamo davvero, ma spesso la si legge a proprio modo...
Per tanto se qualcuno volesse aiutarmi e leggere tramite la sua realta' cio' che vede, potrebbe aprirmi degli spiragli verso una nuova visione, diversa da quella da me elaborata fin ora.
Ora, desidero avere una relazione che credo bella e potenzialmente Felice, con un uomo molto difficile e che ha molte paure...
Potreste aiutarmi a leggerne quale e' la direzione da prendere e cio' che posso 'cambiare' eventualmente?

Se lui c'e' in questo mio desiderio o e' solo mia fantasia...?

la domanda: Io e Martin avremo una relazione di amore insieme?
ecco la risposta,

Cosa vuol dire secondo voi?
grazieeee di cuoreeeeee a chiunqueeeeee

eli