ma che sentimenti ha per me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ma che sentimenti ha per me?

Notapor elfy67 » Tue Jun 22, 2010 9:14 pm

ciao a tutti.... e' grazie .... :)
:Tspace: :Tar10U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar00D: :Tar04U: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar21U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
elfy67

FORO TAROT CAMOIN

Re: ma che sentimenti ha per me?

Notapor elfy67 » Wed Jun 23, 2010 8:29 am

x favore qualcuno e' cosi' gentile da rispondermi? :(
:Tspace: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar06D:
:TppfIT:
elfy67

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Wed Jun 23, 2010 9:05 am

Siate pazienti... :D :D :D
A volte i volontari tarologi meditano prima di rispondere, oppure hanno da risolvere qualche cosa per conto loro nella vita quotidiana.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor elfy67 » Wed Jun 23, 2010 9:13 am

allora chiedo scusa per la mia impazienza :) :)
e attendo.... Grazie Gabry
elfy67

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Wed Jun 23, 2010 7:43 pm

Allora cara, il fatto è che sulla stessa domanda hai fatto due tiraggi e ci sono due rappresentazioni. Nel primo tiraggio vediamo te come donna al presente che ha grandi aspirazioni (Mondo), guarda al passato verso un Sole rovesciato, perciò potrei presumere che ci sono stati problemi di relazione.
In soluzione al Sole abbiamo invece un Imperatore, un uomo piuttosto pragmatico che sta guardando a sua volta il Matto a testa in giù, seguito dalla Forza a testa in giù… la quale guarda un Papa. Ci sono o ci sono stati due uomini e nel mezzo una donna (La Forza) che per risolversi deve emergere da questa situazione (Ruota di Fortuna-Maison Dieu in soluzione).
Le Diable capovolto al futuro non è certamente rassicurante, indica che ci sono aspetti ambigui sui quali urge fare chiarezza e la Giustizia in soluzione è innanzitutto chiarezza di idee, è un invito a essere giusti.

Secondo tiraggio:
Qui le Lame presentano lo stesso Mondo di prima al presente, ma questa volta capovolto… Fra il primo e il secondo tiraggio qualcosa nella tua coscienza si è modificato. Il Mondo guarda l’Innamorato capovolto al futuro. Risolvono Papa-Sole, forse un uomo che ti vuole molto bene ma mi viene il dubbio che non sia la persona di cui tu chiedi. Può darsi che mi stia sbagliando, ma l’Innamorato capovolto ci parla ancora una volta di ambiguità, infedeltà, di relazioni poco chiare che vanno risolte facendo emergere la luce (Sole) attraverso una sana comunicazione (Papa).
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor elfy67 » Thu Jun 24, 2010 9:47 am

si....ci sono due uomini uno e' il mio compagno a cui voglio bene ma l'amore e la passione che avevo prima nn esiste piu' ( e' nn posso dirglielo ...lo erirei a morte) e' l'altro direi l'Imperatore e' un uomo con cui ho una relazione difficile e' come dici tu ambigua... io volevo sapere se lui ricambiava i mie sentimenti...per poi prendere delle decisioni definitive...cosa mi consigliano le lame su questo rapporto?...un infinite grazie Gabry :)
:Tar00U: :Tar11U: :Tar17U:
elfy67

FORO TAROT CAMOIN

Notapor elfy67 » Thu Jun 24, 2010 9:50 am

scusa ancora ma lui per me cosa prova e cosa rappresento.... sembra che le lame nn mi vogliono rispondere che strano :(
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar15D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
elfy67

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jun 24, 2010 10:07 am

E' davvero incredibile come le Lame rappresentino il nostro mondo interiore con tutte le sue sfaccettature, vero?
In questo tiraggio l'unico uomo che potrebbe rappresentare colui che ti porta alla passione è il Matto.
Le Lame non ci dicono molto riguardo a lui se non forse che questa presenza stimola te, Forza al presente, a vivere la vita come spinta di pulsioni che necessariamente aprono la via a un nuovo inizio del tuo percorso. Sicuramente ci sono forze istintive anche di ordine sessuale che chiedono di esprimersi in tutta la loro potenza.
La Stella al futuro riversa le sue anfore sulla Forza, e questo potrebbe dirtc che attraverso questo legame tu scopri la tua femminilità, la tua bellezza, in un'azione che collima con i tuoi desideri. Su di lui abbiamo ancora troppi pochi elementi per poterti rassicurare che abbia buone intenzioni. Il Matto d'altra parte è un'energia libera, non si qualifica se non per ciò che guarda... E guarda te, secondo me, come splendida amante.
Fammi sapere se le cose collimano col tuo sentire. E' importante attivare un buon dialogo per arrivare alla soluzione più giusta per la tua vita.
Ciao!
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jun 24, 2010 10:11 am

Evidentemente mentre ti scrivevo tu avevi già inviato il secondo tiraggio, che vedo solo ora. Sarebbe meglio elaborare le Lame tiraggio per tiraggio.
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor elfy67 » Thu Jun 24, 2010 12:20 pm

si e' fantastico quello che le lame dicono, corrisponde tutto in pieno....quest'uomo mi ha fatto scoprire una parte di me che non conoscevo.....mi fa sentire piena di vita e molto sensuale......ma mi spaventa non sapere le sue emozioni :cry:
elfy67

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jun 24, 2010 6:16 pm

Se te la senti, prova ad attivare un dialogo con lui che non sia solo di ordine passionale, nulla ti vieta di chiedergli quali sono le sue emozioni nei tuoi confronti.
Dall'ultimo tiraggio mi pare di capire che ti porti dietro un bagaglio dal passato, forse una figura materna severa che oggi condiziona la tua libertà di essere completamente te stessa e di vivere gioiosamente questa opportunità come una liberazione, come una scoperta di una nuova te stessa, di una persona dentro di te che non conoscevi.
L'Appeso in soluzione a Maison Dieu ti suggerisce una sosta per meditare e riequilibrare con l'Angelo della Temperanza la tua parte femminile (Imperatrice rovesciata). L'Imperatrice è una donna di potere nel senso che esercita il suo potere creativo con intelligenza ma non solo, anche attraverso la seduzione... WOW! :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor elfy67 » Thu Jun 24, 2010 7:59 pm

quello che le lame dicono di me e' bellissimo e' mi gratificano molto :)
Si una madre che ha inculcato in me dei valori molto castranti...in poche parole per lei il sesso e' ed era qualcosa di sporco e peccaminoso.....quindi ti lascio immaginare i sensi di colpa con cui sono cresciuta :oops: nelle mie poche esperienze LUI e' stato l'unico a tirar fuori quella parte di me di cui mi dici.....immaggina che guerra che ho fatto con me stessa :(
Ci ho provato a instaurare un dialogo ma lui credo che nn voglia... e' per questo che volevo comprendere i suoi sentimenti .....
:Tar16U: :Tspace: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar01D: :Tar18D:
elfy67

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jun 24, 2010 8:21 pm

Temperanza al presente ti dice di mitigare, di guarire le ferite del passato e di liberarti da ogni condizionamento (Maison Dieu in soluzione) derivante dalla famiglia d'origine (Sole rovesciato).
Quanto a lui, se non vuole, ora si vede bene, è perché vive un'indecisione e ha la mente offuscata da alternanze emozionali (Luna capovolta).
Risolvono Matto-Ruota di Fortuna che portano comunque a un movimento, ma da un Matto puoi aspettarti di tutto...
Conosco questo tipo di eventi e ciò che stai vivendo perché vissuto in prima persona e ti posso dire una cosa, ciò che ho scoperto di me, indipendentemente da tutto, è impagabile, senza prezzo... al di là dell'essere poi accettati o rifiutati dall'altro, non può portarmelo via nessuno. Resta un perno di centralità che mi rende ora forte e irremovibile... Non so se mi sono spiegata :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor elfy67 » Thu Jun 24, 2010 8:53 pm

ahahah.....si da un matto ....hai detto bene...lo hai centrato in pieno....allora vada come vada...vivo tutto questo come spinta di energia verso qualcosa di cui non conosco ancora il disegno.....provero' piu' il la' se qualcosa cambia.....grazie per il bellissimo dialogo che mi hai regalato :) ti auguro un sereno fine settimana.
Apresto
elfy67

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jun 24, 2010 9:12 pm

Il dono è reciproco, cara. Non c'è niente di più bello che la condivisione spontanea... Stammi bene anche tu :D :D
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN