Ma cosa cerca da me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ma cosa cerca da me?

Messagepar noemi76 » Sun Jun 06, 2010 8:00 pm

Buona sera a tutti,
ho un piccolo quesito da porre a chiunque voglia rispondere. Lui mi piace, ci conosciamo da 2 mesi e ancora non ho capito cosa voglia da me.. è sempre impegnato non riusciamo mai a vederci nonostante lui mi dica che vorrebbe. A questo punto devo mettermi l'anima in pace? Non c'è futuro?

:Tar19U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tar12U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie

Noemi
noemi76

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ma cosa cerca da me?

Messagepar annalisam » Mon Jun 07, 2010 1:39 pm

ciao ci proviamo...sinceramente quest'uomo mi sembra un pò incasinato..alle palle (come tutti) si lascia qualcosa di amaro che ancora non ha digerito ed infatti la carta del presente è una carta di chiusura su se stessi (l'appeso)..il futuro..dovrebbe avere la forza di vederlo capire i suoi perchè ma lui non vuole ..in questo modo corre il rischio di imballarsi..le lame gli suggericono di "rimettere" le cose apposto, scegliendo con consapevolezza ciò che è bene per lui e questo dovrebbe aiutarlo a svoltare..ma per ora non mi pare lui ne abbia tutta sta voglia..è irrisolto..almeno così mi pare..ne troviamo un altro?? :mrgreen: :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar noemi76 » Mon Jun 07, 2010 2:45 pm

GGraziiee! Dunque dovrei lasciarlo stare... in effetti è verissimo.. e me lo ha anche detto. Vuole pensare a fare le sue cose e per il momento non cerca una storia.. E'm incasinatissimo con mille progetti e attività. Mi coinvolge nei suoi progetti e nelle sue attività, vuole che facciamo qualcosa insieme ma poi è talmente impegnato in altre cose che mi lascia così ad aspettarlo. Io non so se continuare a farmi coinvolgere o allontanarlo? Mi ha chiesto di intraprendere un'attività con lui. Ma non so dove mi porterà, per ora solo tanta sofferenza. C'è un'altra donna?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar04D: :Tar07U:
:Tar06U: :Tar19D: :Tar03U: :Tar12D:
:TppfIT:

Grazie per interpretare!
noemi76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jun 08, 2010 1:41 pm

..guarda..il passato è una carta che in qualche modo sottende a legami passati..magari storie finite che come tutte le cose lasciano un segno..le carte del presente parlano invece della sua confusione e mi sembra che descrivano un uomo più preoccupato della "conquista" che di un rapporto stabile (sai che novità!)..nel futuro c'è una donna, una imperatrice che potresti essere tu che guarda l'appeso..dunque evita di farti conivolgere in questioni pratiche da lui..questa carta rovescia non è molto propiziatoria per le questioni materiali....comunque il soggetto è una croce..leggi il tiraggio della signora che dice più o meno..basta co sti uomini complicati...le mamme dobbiamo farle con i bambini non con gli adulti!! ciaoo :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar noemi76 » Tue Jun 08, 2010 6:27 pm

Grazie Annalisam,
si lui fa parte della categoria degli uomini complicati, che è alla ricerca di se stesso e che non si accorge che mi sta facendo impazzire con i suoi tira e molla. Come si dice all'amor non si comanda, Ma come faccio a sapere se sono io l'imperatrice? Nuovo tiraggio?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar02U: :Tar20D: :Tar21U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar11U: :Tar09D: :Tar03D: :Tar10D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie.
Noemi triste
noemi76

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN