Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
La domanda è aspecifica e diviene di difficile interpretazione. A vedere le carte sembra che tu sia attaccata e totalmente presa da una situazioni in cui vuoi ancora avere l'ultima parola, mentre sarebbe più consigliato un atteggiamento di riflessione e di distacco. Sei presa dalla cosa e vuoi esprimere le tue ragioni in maniera forse eccessivamente impetuosa. Ciò darà luogo a inevitabili conseguenze e confronti tra tè e persone coinvolte. (mi sfugge il contenuto della mail, forse di natura sentimentale??).
L'inizio non è stato dei migliori, anche se poi la situazione si è evoluta a tuo favore. Per il seguito dovresti specificare perchè vuoi mandare questa mail.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
buonasera a tutti voi e grazie. No, la mail non era di natura sentimentale, era relativa ad una comunicazione "di servizio", per cosi dire, ad alcune persone (amiche). Ma nel frattempo ci ho riflettuto e non l'ho inviata, preferendo parlarne a voce con i miei amici. Presuppongo quindi di aver fatto bene? grazie mille e buona serata!