Mal di mare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mal di mare

Messagepar Sherazad » Tue May 18, 2010 1:05 pm

Ciao a tutti,

la mia domanda è molto semplice ed è solo apparentemente di lavoro.
Mi recherò a Parigi agli inizi di giugno. Mi piacerebbe sapere cosa aspettarmi da Robert (uomo che amo/ interlocutore d'affari)
Io mi sento completamente "incartata" e non riesco a decidere se lasciarlo perdere o se prendere quello che può darmi (solo quando ci vediamo). Ogni giorno cambio idea e mi spaventa un pò non avere le idee chiare ... mi sento in balia del mare in tempesta, con il capitano della nave ubriaco e il timone rotto.
La mia domanda allora è cosa mi devo aspettare da lui?
Grazie :roll:

:Tar08U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar12U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Sherazad
 
Messages: 103
Inscription: Wed Nov 25, 2009 4:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mal di mare

Messagepar pattylu » Tue May 18, 2010 2:00 pm

in questo momento sembra, che il suo punto di vista, diciamo bloccato su sue convinzioni personali, debba ancora maturare e che sia in attesa di questo incontro futuro. a me sembra che da questa riflessione possa nascere in lui una realtà diversa e che voglia farsi guidare dal suo bambino interiore per accedere alla gioia e all'allegria. quindi da lui puoi aspettarti un rapporto rilassato molto soddisfacente. Tra l'altro è una persona leale, trasparente che ti dice le cose come stanno senza inganni di sorta, generoso e ottimista. Vedi un pò tu!!!...... :D
pattylu
 
Messages: 249
Inscription: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mal di mare

Messagepar Sherazad » Tue May 18, 2010 3:20 pm

Grazie Pattylu,

ti farò sapere quello che succederà. Vorrei davvero tanto che dalle sue riflessioni nascesse una realtà diversa che ancora non ha considerato. Vedremo! Grazie ancora! :D
Sherazad
 
Messages: 103
Inscription: Wed Nov 25, 2009 4:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aikido et 3 invités