Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno, ho un genitore molto ammalato, che sto curando da sola in quanto mia sorella non si rende disponibile. Lei è riuscita a creare il suo mondo e ad espellere senza sensi di colpa la famiglia di origine. Io no. Da quando mio padre si è ammalato ho preso parecchi chili, dormo male, sto somatizzando. Adesso la priorità però è l'intervento. Lui si deve sottoporre ad un intervento salvavita nei prossimi giorni. Io sono annientata, distrutta. Posso chiedere al Tarot se tale intervento andrà bene? Grazie
Angeltat, Le domande sulla salute non sono autorizzate! Posso cmq risponderti che l’operazione è indispensabile. È l’unico modo per permettere a tuo padre di stare meglio.