malignità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

malignità

Messagepar sognatrice » Thu Sep 30, 2010 11:11 am

Ci sono, o ci sono state, delle malignità, chiacchiere e calunnie nei miei riguardi sul posto di lavoro?
:Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar05U: :Tar07U:
:TppfIT:
sognatrice

FORUM TAROT CAMOIN

Re: malignità

Messagepar persea » Thu Sep 30, 2010 11:36 am

Sembrerebbe che ci siano stati conflitti e disapprovazioni riguardanti il tuo operato e anche qualche parola poco simpatica alle spalle... tutto ciò al momento ti causa non poche problematiche nel agire con calma e in sintonia nell tuo luogo di lavoro, la cosa ti turba anche più dell importanza e degli effetti reali che ha avuto...dico ciò perchè al futuro ci sono due uomini dritti ,un papa che ti da le spalle perchè preso dalla responsabilità del proprio ruolo e che sminuisce la faccenda però con un ottica positiva,perchè lui tende sempre ad unire...(diciamo che non da conto alla faccenda ma persegue fini diversi, potrebbe esser anche un capo di lavoro che non da credito a questi gossip)....è in futuro abbiamo il carro dritto che guarda il psapa...insomma due persone corrette che parlano traa loro ma di questioni terrene, legate al lavoro, finalità e ambizioni....il carro al futuro è anche una carta di buon auspicio per le questioni professionali...ti dice di non disperdere le tue energie in cose poco chiare ma di direzionarle verso obiettivi più concreti dove ritrovi il giusto percorso lavorativo e i meriti del tuo operato...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognatrice » Thu Sep 30, 2010 11:49 am

Bravo !! le tue parole sono i fatti...

I dueuomini potrebbero essere il mio capo e il mio responsabile d'ufficio...

Però non ho capito, io ho commesso degli errori a livello di operato sul lavoro?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar02U: :Tspace: :Tar00U: :Tar01D: :Tar15D:
:Tar08D: :Tar13D: :Tar04U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
sognatrice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Sep 30, 2010 8:52 pm

Sinceramente non saprei ma in maniera sommaria ti dico che vedo ancora questo mago che guarda il diavolo...potrebbe riferirsi a distrazioni o momenti di poca attenzione dato che il diavolo indica confusione mentale ed il mago indica il lavoro ,il fare..oppure ti sei avventata in manovre non di tua competenza, osando..inoltre ho da chiederti se hai avuto un coinvolgimento particolare con un uomo dell ambiente del lavoro o se hai affrontato una separazione impegnativa che ha richiesto l'astensione dal lavoro per un periodo di tempo...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Sep 30, 2010 8:52 pm

Se qualcuno volesse dar manforte....
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognatrice » Thu Sep 30, 2010 9:07 pm

persea a écrit:oppure ti sei avventata in manovre non di tua competenza, osando..inoltre ho da chiederti se hai avuto un coinvolgimento particolare con un uomo dell ambiente del lavoro o se hai affrontato una separazione impegnativa che ha richiesto l'astensione dal lavoro per un periodo di tempo...

Sei proprio bravo... :shock:

Si ho dovuto risolvere e operare questioni non di mia diretta competenza perchè chi avrebbe dovuto pensarci non l'ha fatto.

Si ho avuto un rapporto di "attrazione platonica" con un mio collaboratore...c'era attrazione più fisica da parte sua (almeno così ho percepito), io non gli ho dato troppo peso perchè lui era fidanzato...ma non è successo mai nulla, oltre email e messaggi carini...(lui però non si è rivelato molto onesto...)

Si ho anche affrontato e sto tutt'ora affrontando una separazione dalla mia azienda per diversi problemi...inoltre sto cercando di cambiare posto di lavoro perchè questo non mi piace per nulla, ma per ora è tutto fermo.

Complimenti caro !! :D
sognatrice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognatrice » Thu Sep 30, 2010 9:11 pm

Allora lo chiedo così:

Il mio "osare" (quasi obbligato) in operazioni non di mia diretta competenza ha comportato errori o conseguenze negative? Quindi ho sbagliato?
:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar10U: :Tar07U:
:TppfIT:
sognatrice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Oct 01, 2010 11:36 am

Forse un errore di comunicazioni (dati-risultai)m,inerenti a email-chiamate, malintesi...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognatrice » Fri Oct 01, 2010 11:52 am

e adesso cosa accadrà?
:Tar20U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
sognatrice

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN