par paris » Thu Sep 30, 2010 12:45 pm
Cara Magau,
in entrambi i tiraggi lui appare al presente come l’imperatore. Si trova nella posizione dritta, quindi in questo momento lui non ha troppi problemi. Quella che ha problemi sei tu, infatti compari come la stella rovesciata, indice di mancanza di pazienza, di disagio nella relazione. Quello che le carte ti suggeriscono non è di soddisfare a tutti i costi i tuoi desideri, ma di comportarti con saggezza, con pacatezza, di sostenere questa persona che si trova lontano, di offrirgli l’apertura, il collegamento che lo porterà a te. Il Papa, che esprime quanto ti sto dicendo, guarda con preoccupazione al futuro. Ha moltissima paura che il rapporto possa morire, possa trasformarsi negativamente, o prendere una piega diversa da quello che è ora.
Devi accettare il rischio, e trovare una forma di comunicazione meno impetuosa o problematica, perché se fai cosi’ ti troverai in un vicolo cieco. Ti impiglierai nelle tue stesse paure e ti bloccherai completamente.
Allora hai fatto bene a proporre il viaggio, ma se lui non la ritiene una buona idea, lascia perdere, ci saranno altre occasioni. Non caricare, non rendere la situazione tesa.
Nel futuro la ruota girerà di nuovo a tuo favore se saprai agire con saggezza.
Un abbraccio,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin