malintesi x Paris

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

malintesi x Paris

Messagepar maugau » Tue Sep 28, 2010 9:50 am

ciao,
ho avuto delle discussioni, malintesi con il ragazzo di cui abbiamo già parlato, mi chiedo é solo un momento che passa, si risolverà tutto?
grazie mille

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar17U:
:TppfIT:

e poi vorrei sapere lui come stà?

:Tar19U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21U: :Tar00D: :Tar17U:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar04U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Re: malintesi x Paris

Messagepar paris » Wed Sep 29, 2010 2:29 pm

Ciao Magau,

non preoccuparti è un momento che passa, tutto si chiarirà.

Lui come sta... bè il suo sguardo è rivolto al passato ad una situazione che è comunque virtuale. Cioè l'imperatore non riesce a concretizzare, trovandosi bloccato nell'irrealtà. Forse se tu potessi raggiungerlo per un viaggetto...
Comunque ti voglio avvisare che in futuro ci saranno ancora situazioni di incomprensione, di litigio, basate sulla diversa percezione delle situazioni, e che per voi sarà una situazione piuttosto pesante. Armati di tanta tanta pazienza...

Ciao, fammi sapere,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Wed Sep 29, 2010 3:03 pm

ciao Paris!
grazie per la tua gentilezza e pazienza! :)
diciamo che le incomprensioni sono nate proprio perché volevo andare a trovarlo, ma non ha voluto... ha detto che non ha senso, che non capiva... in questo momento non sò bene come comportarmi....

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13U: :Tar06D:
:Tar18U: :Tar04U: :Tar17D: :Tar10U: :Tspace:
:TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Sep 30, 2010 12:45 pm

Cara Magau,

in entrambi i tiraggi lui appare al presente come l’imperatore. Si trova nella posizione dritta, quindi in questo momento lui non ha troppi problemi. Quella che ha problemi sei tu, infatti compari come la stella rovesciata, indice di mancanza di pazienza, di disagio nella relazione. Quello che le carte ti suggeriscono non è di soddisfare a tutti i costi i tuoi desideri, ma di comportarti con saggezza, con pacatezza, di sostenere questa persona che si trova lontano, di offrirgli l’apertura, il collegamento che lo porterà a te. Il Papa, che esprime quanto ti sto dicendo, guarda con preoccupazione al futuro. Ha moltissima paura che il rapporto possa morire, possa trasformarsi negativamente, o prendere una piega diversa da quello che è ora.
Devi accettare il rischio, e trovare una forma di comunicazione meno impetuosa o problematica, perché se fai cosi’ ti troverai in un vicolo cieco. Ti impiglierai nelle tue stesse paure e ti bloccherai completamente.
Allora hai fatto bene a proporre il viaggio, ma se lui non la ritiene una buona idea, lascia perdere, ci saranno altre occasioni. Non caricare, non rendere la situazione tesa.
Nel futuro la ruota girerà di nuovo a tuo favore se saprai agire con saggezza.

Un abbraccio,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Thu Sep 30, 2010 8:03 pm

ciao Paris!! :D
hai perfettamente ragione, sono io quella che scalpita :roll: :roll: :roll:
mentre lui sembra tranquillo e molto preso dalla sua quotidianità (cosa giusta)
però ogni tanto mi cerca (e la cosa quando succede mi fa impazzire di gioia)...
cercherò di essere più tranquilla...
un abbraccio!

ps: come sempre ti chiedo di fare più avanti dei tiraggi...
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN