Ciao a tutti, anche se un po' in ritardo ( veramente tanto) vorrei rispondere a Letty e ad Albadoro..
Letty, non ti preoccupare, il Principe, come altri, se si è esposto lo ha fatto perchè ne ha sentito la necessità, forse proprio perchè queste regole gli sembravano un po' troppo restrittive..
Forse troppo per una persona che, come lui, ha dato tanto in un anno, tenendo ben vivo l'interesse nel Forum, che , devo dire, ha positivamente risentito del suo carisma e, perchè no, anche dei contenuti che riusciva a trasmettere e che dipendono non dall'abilità del Tarologo, quanto dallo spessore dello stesso.
So che il contatto con tutti voi gli manca
Albadoro, sono completamente d'accordo, sulla tua "arringa" a favore delle regole e del padrone di casa, vorrei semplicemente ricordare che il primo insegnamento nelle scuole Camoin riguarda la finalità dello strumento: "altruistico e di condivisione".Non sarebbe meglio, allora, modulare un forum come questo, dando la possibilità, a chi vuole, di conoscersi e, perchè no, di mettere in pratica questa condivisione??
In fondo se le persone si sono scambiate mail o quant'altro lo hanno fatto solo per conoscersi e condividere?..e questo non è anche uno degli scopi di cui si parla??
un abbraccio