lucenegliocchi a écrit:Io nn ho avuto mai una stima di me, alimentata dal fatto che nella mia famiglia di origine nn ho respirato amore e questo forse mi ha convinto di nn essere degna di ricevere amore.
, una figura che poteva, seppur poco presente, trasmettere un dominio non protettivo, ma deleterio, Casa Dio rovescia e Diavolo in soluzione formano un forte contrasto, potrebbe essere riferito alla figura paterna.lucenegliocchi a écrit:mio padre gran frustrato nn perdeva occasioni per denigrarci e poco presente in casa
lucenegliocchi a écrit:la mia mamma anche se era sempre in casa creava come un vuoto, sempre chiusa nei suoi pensieri e inacidita dalla vita!!
lucenegliocchi a écrit:Una figura poco presente che trasmetteva un dominio non protettivo, mio padre: infatti nn ho sentito protezione e cn il mio ex marito mi sentita addirittura in pericolo. Mia madre si poneva in effetti come una martire della sofferenza e che anche io in qualche modo ho emulato per 17 anni nel mio matrimonio, rimanevo nella sofferenza di quel rapporto. Mi vien da pensare che in qualche modo che c è stato un riscatto di quella sofferenza ho ancora strada da fare!!
bblue6 a écrit:... nel mezzo l'inferno, il gelo, le emozioni non espresse, l'assenza di amore, nulla di solido, casa paterna e coniugale sottosopra, ma è solo una percezione ottica credo.
lucenegliocchi a écrit:Cara equipe e Sole: Il rapporto cn mia figlia nn è dei migliori, ma abbastanza conflittuale: lei mi vede come una negativa e sento un poco rispetto nei miei confronti da parte sua
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 61 invités