Mercury2012 a écrit:Bblue...sai cosa penso?
è qualche giorno che ci rifletto...sembra che quando facciamo le letture in tre, ognuna di noi ha un "livello di coscienza" differente che porta alla stessa soluzione, perchè anzichè cadere in contraddizione tra noi, si arriva allo stesso risultato, con la differenza che una lettura di questo tipo credo sia davvero molto efficace per un consultante.
Una sorta di unico cervello in tre!
E' solo una mia impressione?
bblue6 a écrit: Stella rovescia/Giustizia mi sembra che le energie per investire siano scarse al momento, forse un pò scoraggiata anche, ma con la volontà potrebbe riprendere a guardare la Temperanza e riprendere il proprio equilibrio. Al futuro Papa/Imperatore...
che ne pensate?
lucenegliocchi a écrit:Mercury2012 a écrit:Bblue...sai cosa penso?
è qualche giorno che ci rifletto...sembra che quando facciamo le letture in tre, ognuna di noi ha un "livello di coscienza" differente che porta alla stessa soluzione, perchè anzichè cadere in contraddizione tra noi, si arriva allo stesso risultato, con la differenza che una lettura di questo tipo credo sia davvero molto efficace per un consultante.
Una sorta di unico cervello in tre!
E' solo una mia impressione?
E' vero è bello per chi chiede consulto, infatti è come quando si fa una visita in equipe e sentire i pareri degli esperti in contemporanea ti fa sentire supportata e ognuno di loro da il suo apporto e spunto di riflessione Grazie ancora
lucenegliocchi a écrit:La mancanza d amore mi ha reso insicura, per cui in tutte le relazioni anche di lavoro fanno fa si che mi senta come, faccio fatica a dire la mia, credo sempre di valere poco rispetto agli altri, ma agli altri spesso appaio come una passiva-aggressiva. In famiglia cn i miei figli poi sbotto e alzo anche la voce. Un saluto a tutta l equipe grazie
sole a écrit:bblue6 a écrit: Stella rovescia/Giustizia mi sembra che le energie per investire siano scarse al momento, forse un pò scoraggiata anche, ma con la volontà potrebbe riprendere a guardare la Temperanza e riprendere il proprio equilibrio. Al futuro Papa/Imperatore...
che ne pensate?
su questo vorrei aggiungere che molto probabilmente ha bisogno di un supporto anche psicologico, per poter riprendere il proprio equilibrio, prima di tutto investire nel ritrovare la sua serenità interiore, anche per sciogliere i nodi che si porta dietro e da un altro punto di vista non può aprirsi all'amore, guardare a uomini concreti nel futuro se prima non riesce a trovare lei stessa un equilibrio, investire in una sorta di serenità di spirito...
Sole
lucenegliocchi a écrit:
lucenegliocchi a écrit:Come dicevo ho fatto anche il percorso psicologico, ho frequentato una scuola di counseling durata 3 anni,il frequentare la scuola richiede anche fare delle sedute, ma dopo tutto questo mi ritrovo ad aver acquisito più consapevolezza, sento di aver fatto fatto, ma l amore ancora mi è precluso, probabilmente nn è questa la vita in cui potrò viverlo!! Grazie dell' impegno di tutta l' equipe!!
lucenegliocchi a écrit:da cosa dipende la mancanza d amore che c è nella mia vita e in che modo recuperarla?
lucenegliocchi a écrit:Grazie Mercury allora ci provo: Come posso aprirmi all'amore?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 16 invités