mancanza d amore perche??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: mancanza d amore perche??

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 5:10 pm

lucenegliocchi a écrit:....ma l amore ancora mi è precluso, probabilmente nn è questa la vita in cui potrò viverlo!! Grazie dell' impegno di tutta l' equipe!! :)

Eeeeh?! :lol: ma che scherziamo? Se se nella vita non ci fosse l'amore (ti ricordo che nasciamo da un atto d'amore) come farebbe l'essere umano? se no vi prego, fatemi scendere!! :mrgreen:

Lucenegliocchi...che bel nick che hai scelto, la luce ci permette di vedere, troppa luce ci acceca, a parte questo...la luce negli occhi è un'espressione dell'anima, quella luce che indica la felicità e se hai scelto questo nick, anche tu hai gli strumenti per ottenerla.
Lo vedi l'ultimo tiro? Papa/Imperatore dritti, hai fatto i corsi etc etc, qualcosa mi dice che ne farai altri, perhcè Imperatore pensa a concretizzare un insegnamento, una scuola, questo nel futuro.
Nel tiraggio Maison/Imperatore, se maison si raddrizza con quel processo che abbiamo descritto prima, queste estremità significano Uomo costruttivo o che desidera una relazine come si deve che porta gioia e felicità (Maison)
Sicura di voler rinunciare?
Il Tarot non obbliga infatti! Però pensaci...se quelle tue "qualità" interiori Forza in realtà l'hai già raddrizzata, al passato, hai acquisito nuova forza e consapevolezza, ma Stella rovescia dice che non la stai "canalizzando bene"...è necessaria una nuova alchimia, un nuovo equilibrio interiore, Giustizia ci parla di dare un'aggiustatina, di ribilanciarem stella raddrizzandosi apporterebbe tutto il necessario per fare questo lavoro...lo puoi fare, eccome....il tarot suggerisce soluzioni che puoi sempre praticare, ma ricordiamoci che se fai subrntrare di nuovo Forza rovescia il tuo "Ego" ti impedirà di uscire dallo schema del passato.

:mrgreen:

e ora puoi mandarmi allegramente a quel paese :lol:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 17, 2013 5:59 pm

mia cara luce... è anche il tarot stesso nella sua struttura a porre l'accento sulla coppia , il percorso , a parte il matto , inizia con bateleur poi papessa, imperatrice , imperatore , papa, già da questi arcani ci sono due coppie , è come voler dire che Uno degli strumenti con cui possiamo evolvere è quello della coppia, e poi abbiamo l'arcano dell'amore....
quindi hai bisogno di fare quel grosso lavoro per poterti veramente aprire all'amore... sta a te!
un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucenegliocchi » Sat Aug 17, 2013 6:07 pm

Quindi cara Equipe :D secondo i tarrot devo ancora lavorare magari facendo per esempio un corso teatrale? Perchè di percorsi sarei un pò stanca, ho bisogno di leggerezza !!!
GRAZIE
lucenegliocchi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 6:30 pm

al volo ti dico Si Lucenegliocchi, guardacaso il papa è anche il teatro! Per cui "concretizza" :wink:

@Sole...umm..sicure che non ci conosciamo già? dall'ultimo post che hai scritto qui mi è sembrato di aver già parlato con te :shock:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucenegliocchi » Sat Aug 17, 2013 6:40 pm

No Mercury, la prima volta è stata ieri, ho pensato al teatro perchè sento che interpretare dei ruoli potrebbe essere terapeutico, perchè voglio andare in profondità, ma nel modo migliore possibile: leggerezza. Però ora mi viene in mente anche che ho conosciuto tramite un'amica, un uomo che a che fare cn il teatro, chissa mai che dovrei conoscerlo visto che comunichiamo solo in fb?
lucenegliocchi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 6:44 pm

Papa/Imperatore sono carte al futuro, il tiro l'hai fatto qualche giorno fa...solo "ieri" un breve accenno per farti balenare l'idea.
Certo tutto è possibile, ma perchè non provare? potresti anche fare una domanda specifica se hai l'opportunità di intraprendere un simile percorso.
Che ne dici?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 17, 2013 6:46 pm

per luce... hai imperatore e papa sul futuro.. si con il teatro e si potrebbe rappresentare un uomo in carne e ossa!

per mercury, te l'avevo fatta anch'io la domanda se non ci conosciamo già! ma tu mi hai detto di non aver fatto i corsi , mi ricordavi molto una persona che ha frequentato il corso insieme a me....
non saprei!

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucenegliocchi » Sat Aug 17, 2013 7:00 pm

Ecco ora credo che l'argomento si sia chiuso, c è stata uno scambio bello e fluido grazie a questa fantastica equipe!!!!!!! Poi vi farò sapere che cosa si è concretizzato :D
lucenegliocchi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 7:10 pm

Sole non ho fatto i corsi Camoin. In questo puoi credermi!

Non so a volte ho questa percezione e mi capita anche con Bblue.

Boh! :mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 7:41 pm

Capita anche a me :mrgreen:
Con entrambe! :lol:
Sarà il Tarot che ci avvicina :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 7:42 pm

Ciao Lucenegliocchi, è stato un piacere :wink: Se hai piacere ci aggiornerai!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucenegliocchi » Sat Aug 17, 2013 8:12 pm

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D grazie Sole, grazie Mercury, grazie bblue, é stato un piacere anche per me e nn appena si concretizza qualcosa vi terrò informate e spero di ricevere lo stesso supporto di oggi. Buon proseguimento d'estate!!!!
lucenegliocchi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 8:36 pm

Sul supporto contaci! :wink:
Un abbraccio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Aug 18, 2013 12:39 am

Grazie a te Lucenegliocchi per la pazienza con cui hai risposto ai nostri quesiti, attenderemo tue notizie se vorrai aggiornarci :D

Per Sole e Bblue, può darsi che sia il tarot stesso ad avvicinarci, è un pò come una strana "corrente" che si è instaurata tra noi, chissà magari in seguito si potrebbe fare una domanda in merito.

kiss,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN