lucenegliocchi a écrit:....ma l amore ancora mi è precluso, probabilmente nn è questa la vita in cui potrò viverlo!! Grazie dell' impegno di tutta l' equipe!!
Eeeeh?! ma che scherziamo? Se se nella vita non ci fosse l'amore (ti ricordo che nasciamo da un atto d'amore) come farebbe l'essere umano? se no vi prego, fatemi scendere!!
Lucenegliocchi...che bel nick che hai scelto, la luce ci permette di vedere, troppa luce ci acceca, a parte questo...la luce negli occhi è un'espressione dell'anima, quella luce che indica la felicità e se hai scelto questo nick, anche tu hai gli strumenti per ottenerla.
Lo vedi l'ultimo tiro? Papa/Imperatore dritti, hai fatto i corsi etc etc, qualcosa mi dice che ne farai altri, perhcè Imperatore pensa a concretizzare un insegnamento, una scuola, questo nel futuro.
Nel tiraggio Maison/Imperatore, se maison si raddrizza con quel processo che abbiamo descritto prima, queste estremità significano Uomo costruttivo o che desidera una relazine come si deve che porta gioia e felicità (Maison)
Sicura di voler rinunciare?
Il Tarot non obbliga infatti! Però pensaci...se quelle tue "qualità" interiori Forza in realtà l'hai già raddrizzata, al passato, hai acquisito nuova forza e consapevolezza, ma Stella rovescia dice che non la stai "canalizzando bene"...è necessaria una nuova alchimia, un nuovo equilibrio interiore, Giustizia ci parla di dare un'aggiustatina, di ribilanciarem stella raddrizzandosi apporterebbe tutto il necessario per fare questo lavoro...lo puoi fare, eccome....il tarot suggerisce soluzioni che puoi sempre praticare, ma ricordiamoci che se fai subrntrare di nuovo Forza rovescia il tuo "Ego" ti impedirà di uscire dallo schema del passato.
e ora puoi mandarmi allegramente a quel paese