Mancanze..per chi e' disponibile.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Mancanze..per chi e' disponibile.

Messagepar bblue6 » Wed Jan 08, 2014 9:37 pm

Sì vede dalla Stella, si eleva inginocchiandosi, accetta. RDF e Giudizio sono due Arcani di cambiamento e si vede che è avvenuto. L'evoluzione del tiraggio è positiva, si passa da Appeso a Casa Dio. Nel tiraggio precedente dici che nel tuo karma c'è la solitudine. In questo tiraggio Eremita rov è anche solitudine e una certa chiusura, mal vissuta ma non è il tuo destino in realtà. Accettare il tuo passato è positivo ma non è rassegnazione. Il cambiamento è sul passato e al futuro Imperatrice inizia di nuovo a fare progetti.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 09, 2014 6:59 am

Me lo auguro di cuore,davvero.Mi ha fatto cosi piacer parlare con te e Sole, avete chiarito i miei dubbi.Spero di 'schiudermi'al piu' presto da questa buia luce.Ancora grazie e di sicuro a presto!
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jan 09, 2014 8:23 am

ciao , rispetto alla domanda , qual'è il condizionamento che mi tiene vincolata ? è da ricercare nel tuo passato e nel tuo vissuto con le figure maschili , due importanti nella tua vita , da una parte tuo padre che pure rappresentando per te il tipo di uomo che vorresti a tuo fianco , dall'altra è l'uomo che ti fa fatto sentire inutile ( appeso ) e poi l'uomo sposato , bada un po', unico uomo con cui hai provato una importante affinità era anche quello con cui non potevi procedere ! ancora devi superare tutto questo e forse una sorta di accettazione per poter guardare al futuro che è molto positivo , può anche rappresentare nuove opportunità in vista a patto anche che tu ti proietti verso l'esterno! Ps: anche per il tuo progetto di casa penso che risolverai !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 09, 2014 11:04 am

Grazie ovviamente anche a te Sole!molte volte certo il destino lo facciamo noi, ma credo che molte volte una piccola dose di fortuna non guasti.Credo di meritare molto di piu' , ora che sono abbastanza consapevole di limiti e pregi :D spero che mi si possano aprire nuove opportunità.
Rinnovo i miei saluti e un abbraccio col corassonn!!
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jan 09, 2014 1:41 pm

riuscirai a realizzare quello che desideri e avere di più - casa dio è proprio questo!quindi animo che ti si apre un periodo migliore !
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sat Jan 25, 2014 5:01 pm

Ciao ,,non mi dilungo sulla spiegazione, ma vorrei chiedere ai tarots:e' positivo per me trasferirmi in questo appartamento (rispetto a dove vivo ora?grazie
:Tar13U: :Tar03U: :Tar12U:
:TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Jan 27, 2014 10:38 am

Porto su...x Bblue6.grazie!
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 5:21 pm

Ciao cara, Appeso a fine tiraggio risponde no ad una domanda, ad ogni modo, quale impedimento potrebbe esserci?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Jan 27, 2014 5:22 pm

Bblu6 porto su!!grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 5:27 pm

bblue6 a écrit:Ciao cara, Appeso a fine tiraggio risponde no ad una domanda, ad ogni modo, quale impedimento potrebbe esserci?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Wed Jan 29, 2014 3:39 pm

Ciao cara e scusa il ritardo.L'appartamento non e' mio ma di mia mamma.Per ora e' vuoto,e sarebbe molto silenzioso rispetto al mio che a differenza e' posto sopra la famosa lavenderia.Ovvio,prima dovrei interpellare i miei fratelli se sono s'accordo,poiche' in un futuro ci si dovrebbe trasferire mia mamma (ammesso che lo faccia :lol: )quando diventerà piu' anziana e meno in forze.A parte che lei e' troppo affezionata alla sua casa e quindi dubito che ci andrà.Il problema rimane il mio appartamento.Chiedo allora:e' positivo per me eventualmente affittarlo?grazie.
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar14D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 8:06 pm

Ti riferisci sempre all'appartamento vuoto? Affittare quale beneficio ti porterebbe? Voglio dire tu vorresti trasferirti, hai pensato di farlo nell'appartamento vuoto. Affittarlo che beneficio ti procura rispetto al tuo trasferimento?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Wed Jan 29, 2014 8:20 pm

Non mi sono chiarita bene:l'appartamento in cui vorrei trasferirmi (quello di mia mamma)e' piu' silenzioso del mio..non sento tutti quei sibili della lavanderia che in realtà sento sotto il mio.Il problema e' che io sto pagando il mutuo, quindi affittare il mio mi permetterebbe un 'entrata...hai altre domande?io a mia mamma potrei passare un piccolo affitto..quindi con le spese ce la farei...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 12:35 am

Ok ora ho capito. Sì certo ho altre domande. Allora nel Sole abbiamo la casa, potrebbe essere riferirsi alla casa di cui chiedi, quindi la tua. Può essere rovescia per i problemi che poi ti spingono a lasciarla. Quindi vicini rumorosi, lavanderia che disturba e anche problemi a livello economico, abbiamo temperanza rov accanto, fa riferimento a problemi economici, e in effetti l'affitto ti consentirebbe di metterti un po' a posto. Ti chiedo, la casa di tua mamma o anche la tua, ha qualcosa da sistemare? Tipo ristrutturazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 30, 2014 8:47 am

Sempre gentile!allora nell'appartamento di mia mamma ci sarebbero da aprire le Utenze di acqua e gas.Poi solo passare qualche mano di tintura e ovvio, visto che voglio lasciarmi alle spalle il caos decidere se un po' di mobili li lascio li un po' dovrei comprarne di nuovi, anche se memore della passata esperienza (nonostante la mia sia una casa essenziale e non sono certo una cicala)mi affiderei a qualche catena di negozi a basso costo che tutti conosciamo.Cosa mi dici?
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN