Mancanze..per chi e' disponibile.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Mancanze..per chi e' disponibile.

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 10:08 am

Tua mamma è unica proprietaria? Quanti fratelli hai? Potrebbero fare resistenza? O in passato ci sono state discussioni rispetto alla casa di tua mamma?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 30, 2014 11:42 am

Si lei e' unica proprietaria.SIamo in tanti fratelli:4 sorelle e 3 maschi.Diciamo che questa sarebbe la casa del buen retiro xke lei attualmente vive nella casa in cui ci siamo traferiti quando avevo 6 anni.Questa casa e' molto bella e anche molto molto grande e io sono proccupata in quanto lei vive sola (ti faccio notare che io ci vado tutti i giorni e mio fratello vive con lei ma e' un uomo praticamente che nn sa farsi nulla e a lei nn sembra vero di accudirsi di qualcuno)....ti dico in verità che comunque mia mamma si affida molto a me..in pratica gestisco io la sua spesa, ritiro la sua pensione (ma non me la tengo :lol: )e io a lei xke mi aiuta stirandomi le cose, piccole commissioni.Insomma una mano lava l'altro e siamo molto unite..io e lei co vogliamo un bene dell'anima...La casa in cui vive e' molto difficile da pulire e lei e' molto in gamba ma siamo alla soglia degli 80 anni, anche se lei nn vivrebbe mai in un appartamento.IL mio sogno sarebbe vivere in una casetta, meglio in coppia ma nn ho ne' soldi ne' uomo.... :D
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 1:30 pm

Ti prendi cura di tua madre (Stella / Papessa), bella questa immagine della stella, che vuol dire figlia e Papessa è madre. La Stella ha un atteggiamento meraviglioso, è proprio un Arcano che esprime il servizio, il prendersi cura. Fare anche per lei queste commissioni, anche prenderle la pensione, stella ha a che fare con il denaro. È in soluzione a Temperanza che volta le spalle al Sole. Sole è anche la carta dei fratelli. Ci sono disaccordi tra voi o con qualcuno in particolare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 30, 2014 1:39 pm

Diciamo che in 5 lavoriamo insieme nell'azienda di famiglia.Le lotte quotidiane non mancano..te lo assicucro!ma fortunatamente per il resto si va abb.d'accordo.Come dici tu, non vorrei che in un futuro se io dovessi trasferirmi in questo appartamento pagando un affitto simbolico potrebbero dire ecco a lei tutto agevolato e lei non avrebbe un posto in cui andare.ho piu' volte provato a dirle se vuole un aiuto in casa anche litigandoci, ma non c'e' verso...Neanche i fratelli maschi, quanto le mie sorelle potrebbero avere da ridire.Alla fine dei conti pero' io mi arrabbio xke' alla fine faccio tutto io e mio fratello (quello che vive con lei)si occupa della manutenzione della casa.Vorrei fare una riunione per chiarire un po' di cose,...... :evil:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 1:48 pm

Eccoci qua. Riunione per chiarire un po' di cose. Innamorato rovescio /Giudizio. È una soluzione, riunione di famiglia. C'è un'altra cosa che emerge. La comunicazione orizzontale è rovescia (Innamorato), mentre in soluzione appare il Giudizio, comunicazione verticale. Il capo famiglia è tua madre?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 30, 2014 2:15 pm

SI il capofamiglia ora e' lei.Mio padre e' morto 9 anni fa....
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 2:25 pm

Bene. Direi che la soluzione è proprio che sia tua madre a condurre la riunione. Questo ti porta a RDF diritta. È favorevole, è risolvere il problema, è risolvere anche il problema economico. Potresti dare una cifra che è nelle tue possibilità a tua madre (Stella/Papessa) e metterti tranquilla. Alla fine, almeno per quanto riguarda questa casa, è questa. Poi mi verrebbe da chiederti se non c'è anche un'idea di vendita. La tua la vuoi vendere o affittare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 30, 2014 2:33 pm

io l'ho messo in vendita..ma le prospettive nn sono buone perche' io l'ho ririfinita ad Hoca:legno bianco,addirittura nel bagno il parquet nero..un gioiellino ma sono demotivata.In questo periodo poi, con la crisi del mattone...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 30, 2014 2:51 pm

aggiungo scusa mi dimenticavo, che l'alternativa sarebbe l'affitto.Almeno prendo qualcosa e qualcosa mi serve per l'affitto da pagare a mia mamma.Cosa dicono i tarots a riguardo?
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 3:02 pm

C'è la vendita nel Giudizio, sul passato, per questo te l'ho chiesto. Sarebbe positivo. La compravendita è nella Stella. La trattativa, documenti nella papessa, in chiusura RDF, una bella risoluzione, una bella svolta anche economica...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 30, 2014 4:00 pm

Guarda io me lo auguro.Si risolverebbero un sacco di cose, prima di tutto i miei nervi.Lo considero un bluff, un affare andato male il mio acquisto..mi sento proprio 'bidonata'.Se sapevo che c'era sta lavanderia non acquistavo certo il mio appartamento.Ho provato a parlare col titolare del lavasecco non c'e' stato verso...un ignorante!!
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 4:04 pm

Temperanza rovescia è anche quel che dici, magari ti senti scoraggiata. Qualcuno potrebbe aiutarti per la vendita?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 30, 2014 5:15 pm

Mi sono affidata ad un'agenzia di conoscenza.L'ho appena messo in vendito (inizio anno).Logico e' poco, ma l'agente dice che e' molto dura per il prezzo che ho chiesto....ecco perche' sto pensando all'affitto.Ovvio dovrei trovare persone affidabili...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 5:28 pm

Ma ci sono state offerte?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 30, 2014 5:37 pm

No...magari!!!
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN