Si lei e' unica proprietaria.SIamo in tanti fratelli:4 sorelle e 3 maschi.Diciamo che questa sarebbe la casa del buen retiro xke lei attualmente vive nella casa in cui ci siamo traferiti quando avevo 6 anni.Questa casa e' molto bella e anche molto molto grande e io sono proccupata in quanto lei vive sola (ti faccio notare che io ci vado tutti i giorni e mio fratello vive con lei ma e' un uomo praticamente che nn sa farsi nulla e a lei nn sembra vero di accudirsi di qualcuno)....ti dico in verità che comunque mia mamma si affida molto a me..in pratica gestisco io la sua spesa, ritiro la sua pensione (ma non me la tengo
)e io a lei xke mi aiuta stirandomi le cose, piccole commissioni.Insomma una mano lava l'altro e siamo molto unite..io e lei co vogliamo un bene dell'anima...La casa in cui vive e' molto difficile da pulire e lei e' molto in gamba ma siamo alla soglia degli 80 anni, anche se lei nn vivrebbe mai in un appartamento.IL mio sogno sarebbe vivere in una casetta, meglio in coppia ma nn ho ne' soldi ne' uomo....