Mancanze..per chi e' disponibile.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Mancanze..per chi e' disponibile.

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 6:13 pm

Potrebbero esserci, Stella in soluzione al presente. C'è innamorato rovescio, potrebbe essere difficoltà a trovare un accordo, ma l'agenzia come si sta muovendo? Avevi già provato col passaparola?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 30, 2014 7:42 pm

si...ho sparso la voce in giro.Appunto il mio 'agente'dice che quello che chiedo e' troppo alto,mi dice di scendere di prezzo ma cosi ci perderei almeno 25/30 mila euro.Capisco scendere a compromessi ,ma cosi' tanto..non mi pare il caso...l'unica resta il fatto dell'affitto...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 11:12 pm

Io aspetterei qualche offerta, è sul presente e Ruota di Fortuna diritta al futuro mi fa ben pensare che potresti chiudere un accordo con soddisfazione economica. Ti chiedevo del passaparola perché è rovescio , non funziona. Mentre una pubblicità via internet, anche il sito dell'Agenzia, va bene, è in soluzione. Non aver fretta (Temperanza rovescia), pazienta ancora un pochino, stai dietro all'agenzia, stai magari dietro alle pratiche. Quella Ruota a fine tiraggio promette bene ;). Ti dico segui le pratiche che tuttavia sono diritte, ma c'è Sole rovescio, non so se è riferito al fatto che l'agenzia fa storie sul valore della casa. Magari se ci sono offerte facciamo un tiraggio ad offerta avvenuta, ok?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Jan 31, 2014 7:16 am

Grazie cara.Mi sorprende ancora una volta la tua umiltà a metterti al 'nostro' servizio.ti assicuro che e' bellissimo e io stessa non avrei la stessa dedizione.Ti auguro ogni bene.A presto..spero!!!
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 31, 2014 9:09 am

Diamante, hai detto la cosa più bella che potessi ascoltare.
È quel che faccio da 21 anni, sono infermiera, e soprattutto è quello che sto cercando di imparare studiando il Tarot, il servizio. Questo è lo spirito che dovrei avere, sempre. Perché è questo lo spirito con cui questo percorso va affrontato.
Ti ringrazio infinitamente.
Ti abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Feb 03, 2014 10:05 am

Bblu6 ti prego, lo so di stressarti.Ma ho avuto modo di riflettere in questo week end su tante cose.Tutti si chiedono ed io in primis,come mai alla soglia dei 40 sia ancora single.Lo vivo come una sofferenza, perche' davvero mi manca una metà maschile..ma volevo chiedere ai tarots:qual e' questo blocco che mi rende invisibile agli uomini?grazie..non vedo un futuro luminoso...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Feb 03, 2014 10:27 am

ho dimenticato il tiraggioo!!!!
:Tar10U: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar19D: :Tar08D: :Tar18D:
:TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 03, 2014 11:01 am

Ciao Diamante, non mi stressi affatto, anche perché con te è un piacere leggere i tiraggi, li segui assieme a me, partecipi e non effettui tiraggi finché non abbiamo concluso la lettura precedente quindi mi fa davvero piacere.
Qui torna il tema delle case! Ma a parte questo, c'è un disagio importante e devo chiederti se può essere legato all'ultima relazione o comunque una relazione del passato. Hai avuto una chiusura che non hai pienamente superato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Feb 03, 2014 11:18 am

ehhh scusa ma mi pavoneggio un po' ora.Ho iniziato da pochissimo a studiare i tarots, quindi magari qualche nozione ce l'ho.Ovvio e' una strada che ho appena intrapreso ed ancora ne ho moltissima da fare!!!!anche perche' la costanza non e' il mio forte..comunque si.ora questa storia che Lui ha chiuso 2 anni fa per me ora e' superata.Per fortuna, guarda.Il tema delle case forse e' il fatto che pur vivendo sola,sono molto dipendente da mia mamma e molto influenzata dalla mia famiglia.Non ho mai avuto storie serene e semplici ma ora mi sento pronta.Ce' un piccolo fatto:ricordi il tiraggio riguardante la mia casa?bene proprio stamattina mia mamma mi ha detto che vorrebbe cominciare ad arredarla.Uguale=se lei verrà a viver di fronte a casa mia, addio privacy!!pur sapendo che mia mamma non e' invadente anzi sarebbe quasi automatico che dovrei occuparmi io di lei.Lo faccio già ma cosi' e' un'altra cosa.Ovvio che da dire al fare..pero'..ti faccio notare che comunque anche con mio padre non avevo un bel rapporto..anzi...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 03, 2014 11:51 am

Aspetta, non so se ho capito, ti riferisci alla casa dove avresti dovuto trasferirti, di tua mamma o vuole arredare la casa in cui vivi attualmente? Perdonami , sono un po' rallentata stamattina :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Feb 03, 2014 12:53 pm

Io abito in un appartamento, l'appartamento vuoto che mia madre ha acquistato in contemporanea a me ma non vi abita è proprio dirimpettaio al mio.È un po più grande del mio...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 03, 2014 2:01 pm

Allora aspetta, so che posso sembrare ritardata :lol:
l'appartamento che tua madre vuole arredare è l'appartamento dirimpetto al tuo che lei ha acquistato ed è l'appartamento dove avresti voluto trasferirti tu lasciando il tuo? Lo vuole arredare per andarci lei a vivere quindi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Feb 03, 2014 2:07 pm

ci siamo :D .Si!E' cos'..
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 03, 2014 2:36 pm

:lol: mamma mia sono proprio di legno!!!!
Bene, allora che c'entra tutto questo con la vita sentimentale? Eh mo ci arriviamo.
Intanto ora ho capito anche perché la carta del sole, che rappresenta anche i vicini di casa. Tua mamma diventerebbe una vicina di casa. Quindi se da una parte la Giustizia rappresenta te che ti difendi un po' da questa eventualità, dall'altra rappresenta tua mamma. Al momento il vostro rapporto è buono, temi che possa cambiare con la vicinanza? Tua mamma non è invadente, per questo ti chiedo se pensi che potrebbe diventarlo, perché Giustizia rovescia potrebbe rappresentare una mamma un po' pesantina diciamo...
Riguardo alla sfera sentimentale invece, hai nominato tuo papà con cui non andavi d'accordo. Insomma non c'era un bel rapporto. Ora tuo papà non c'è più, ma vorrei chiederti, le tue relazioni hanno avuto un'impronta simile al rapporto che avevi con tuo papà? O qualcosa che sia simile al rapporto che avevano i tuoi genitori tra loro? Se la domanda è invadente mi fermo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Feb 03, 2014 2:54 pm

oh ma no ch non e' invedente la tua domanda.
Prima ti rispondo rigaurdo a mia mamma.Allora io temo che spostandosi li ,la mia privacy vada a farsi benedire .E comunque il fatto che mia mamma diventi mia vicina, diventerà solo mio dovere occuparmi di lei,obbligandomi a doverla seguire in tutto.
Mia mamma non e' per nulla curiosa e invadente,anzi ,pero' il fatto di avermi vicino le darebbe la scusa che ne so di controllarmi.Ovvio non ho una famiglia mia e un compagno e ti assicuro che da 2 anni a sta parte nemmeno un'avventura.Ecco perchè mi chiedo come mai sono invisibile agli uomini..
I miei avevano un rapporto un po' complicato ma mio padre era un uomo con le palle.L'ho rivalutato molto anche se non ci capivamo e ora che mia madre e' sola, posso capire la frase ' dietro un grande uomo c'e' una grande donna'.Lei e' un vero pilastro e ha portato molta ,moltissima pazienza con lui.Per amore dei suoi filgi ha fatto di tutto...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN