Mancanze..per chi e' disponibile.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Mancanze..per chi e' disponibile.

Messagepar diamante » Mon Feb 03, 2014 7:40 pm

ciao cara hai visto il mio post di risposta? :D
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 12:21 am

Eccomi. Ti ho chiesto di tuo padre per capire se può aver influito sulla modalitá di relazione sentimentale che hai vissuto poi. C'è una coppia perfetta del Tarot, Giustizia ed Eremita. Possono rappresentare i tuoi genitori su un piano di lettura. Possono però essere un riflesso delle tue relazioni. Le carte alla base sono tutte rovesce, difficoltà riferibili al tipo di relazione, al dialogo e mnodalità o caratteristiche della comunicazione, qualche difficoltà ad equilibrare, forse anche una sorta di difesa. Tutto questo ha in soluzione il cambiamento, e la chiusura con una certa modalità. Se da un lato avrebbe potuto rappresentare una chiusura passata mal digerita, ma lo escludo per quel che mi hai detto, potrebbe far riferimento a schemi di comportamento che saebbe bene cambiae per ritrovare un certo equilibrio, un certo controllo anche a livello emozionale e soprattutto ripristinare piu che una difesa, na ponderatezza nella scelta. Mi dici nessun uomo nei paraggi nemmeno per un rapporto superficiale. Lo accetteresti.te lo chiedo per Luna rivescia, in realtà sembrerebbe che tu ti difenda da questo tipo di relazione. Eremita è anche crisi ma è in soluzione, guarda Arcano 13 anch'esso in soluzione. Parla di grande trasformazione. Ma attendo i tuoi commenti.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Feb 06, 2014 10:45 am

Bblu6 buongiorno e sorvola sul mio ritardo ma sono stata molto impegnata anche mentalmente.Diciamo che la chiusura affettiva dei un paio di anni fa mi e' passata solo da poco.Ci ho messo molto molto tempo anche perche' lui mia ha lasciato senza volermi vedere (ma lui e' sposato).Premesso questo , finalmente mi sento pronta a 'gettarmi'in una nuova storia.Credo stavolta, avendo subito una grande trasformazione credo stavolta che vivrei giorno per giorno un'eventuale storia.Certoa non ho avuto una vita esule da dispiaceri:sono nata in una famiglia in cui il DOVERE viene sopra qulsiasi cosa!Mio padre non era certo facile e una famiglia come la mia,non implica certo facilitazioni anzi.QUesto clan e' molto unito e per cui ogni scelta e' fatta di compilcità ma anche di critiche.Sono carina, simpatica..ma cosa c'e' che non va in me?
Grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Feb 07, 2014 9:01 am

Porto su .Grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 12:54 pm

Ciao cara, allora qui le carte di base sono tutte rovesce. Ma tu esci, frequenti luoghi, persone, hai possibilità di conoscere gente? Giustizia rovescia, abbiamo parlato della tua chiusura ok, ma cosa ti fa stare in disequilibrio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri Feb 07, 2014 3:58 pm

Sinceramente e' da un paio di anni che mi sono abbastanza isolata.Forse e' selezione naturale perche' e' ora che ad un certo punto ovvio che debba maturare delle scelte nel cerchio di amicizie.Il problema e' che io non ho vero amici e amiche e' questo il mio problema.Se avessi delle vere amicizie ,questi vuoti verrebberoo colmati.Di fondo ho maturato una grande sfiducia nelle persone.Certo la mia responsabilità ce l'ho, ma e' come se il mio karma non mi fosse porsitivo nelle relazioni sociali. :cry:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 4:18 pm

Si parla di Karma e di Dharma. Questo vuol dire che alcuni meccanismi del passato, alcune azioni ripetute, fatte da noi peraltro, avrebbero dovuto avere una conclusione. Parlo di RDF in soluzione. Il Karma non è altro che le nostre azioni, pensieri, parole che inevitabilmente producono degli effetti. Se gli effetti non sono positivi, è evidente che queste azioni o pensieri o parole dovrebebro essere cambiati. Quindi cambiamenro, chiusura di un ciclo nella Ruota di Fortuna in soluzione. Giustizia/Dharma. È l'azione fatta secondo principi superiori, l'azione giusta per se e per gli altri. È imparare l'equilibrio. Mantenere una certa lucidità e un certo equilibrio e qui questo Arcano pone un problema di questo tipo proprio perchè è rovescio. Arcano 13 verso Eremita, parla di crisi, parla di vissuto, parla di inconcio a lavoro, parla della propria esperienza. Potrebbe rappresentare un uomo, dici che hai superato da poco l'ultima relazione, potrebbe far riferimento a questo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Feb 07, 2014 4:48 pm

Forse e' vero che non e' completamente sparito ma forse piu' che altro in termini di perdono:non lo perdono x come mi ha lasciato questo si.Vero anche che comunque ora davvero mi sento in grado di aprirmi a nuove conoscenze.
Ti terò aggiornata.Grazie e sei proprio carinissima!!!!! :D
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 4:55 pm

Grazie a te ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Mar 14, 2014 4:31 pm

Bblu6 ti penso sempre nonostante non frequenti spesso o meglio non sia parte attiva.A distanza di un mese rieccomi qui.Mi sto autoanalizzando e sto cercando di capire quali sono le mie colpe o se davvero io possa fare qualcosa per migliorare il mio stato d'animo altalenante e demoralizzato.Mi chiedo:perche' attiro sempre amicizia cosi' scostanti?Grazie cara!!

:Tar18U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar17U: :Tar10U:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 14, 2014 4:39 am

Ciao Diamante come stai? È tanto tempo che non sono più assidua qui sul forum. Hai risolto per la tua casa?
Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Jun 15, 2014 2:15 pm

Ciao bblue6 come stai?ma pensa..sono mesi che non entro nel forum e oggi guarda caso rieccomi qui!Per la casa ho lasciato temporanemente stare perche' di vendere la casa per ora non se ne parla perch' perderei denaro.Ho parlato piu di qualche settimana fa col titolare della lavanderia e al momento sembra che chiuda l'attività in agosto.Io ci spero tanto guarda..E per ora ho solo accantonato l'idea di cambiare casa nell'attesa di chiarirmi le idee.sai sono successe tante cose in questi mesi...belle e non..ho già prenotato un viaggio negli stati Uniti a fine luglio con mia mamma...Avevo anche ricominciato a sperare nell'amore..ma ahime' anche questo incontro si e' rivelato un bluff.E ti diro' di piu':a cuore aperto gli avevo detto che non riesco piu' a fidarmi di nessuno e nonostante le sue rassicurazioni, ha avuto il coraggio di raccontarmi un sacco di bugie..tradirmi con piu' di una donna e sparire tutto nell'arco di poche settimane.Avevo ricominciato a sperare dopo 2 anni di solitudine e lui mi ha nuovamente strappato i miei sogni.Non ho nemmeno voglia di star li a scrivergli quello che penso nonostante sia i...zzata e ferita e credimi sono ancora piu' arrabbiata con me stessa per avergli creduto che con lui.Non ti dico che schifo...per lui, per me...insomma sono ripiombata in uno stato di prostrazione di nuovo.Come posso risollevarmi se attiro solo questo genere di persone???!!!Attiro solo uomini cialtroi oppure e te lo giuro uomini scialbi,monotoni e tediosi che vedono nella mia briosità un motivo di corteggiarmi.Io sai sono cortese e molte volte (e mai con chi mi interessa)vengo fraintesa e poi devo svincolarmi da questi che poi diventano veri parassiti e non mi sganciano piu'.Chiedo ai tarots'..perche' mi e' successo questo?Grazie

:Tar18U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar21U:
:TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN