mancati auguri...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: mancati auguri...

Messagepar Selena » Fri Apr 09, 2010 6:28 am

vedo che il mio tiraggio è tutto "disordinato"...riprovo (forse ho sbagliato ad incollare?).

ieri sera è stato contento di vedermi e parlare con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar00D: :Tar14U: :Tar19U: :Tar05D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tar11U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Apr 10, 2010 12:11 pm

Hai fatto bene a rifare il tiraggio. La cosa straordinaria è che la carta del presente è sempre la stessa. E' lui con la sua automobile che parla con gli altri ma soprattutto con te.

Conto di darti una risposta dettagliata lunedì perchè sono fuori città.
Guardando il tiraggio mi pare di vedere che tu potresti mandargli un piccolo(sottolineo piccolo) messaggio (magari come commento di un ragionamento fatto nel vostro incontro di venerdì).
ciao a presto
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Sat Apr 10, 2010 3:37 pm

caro Antenoride sei davvero un angelo, grazie per il tempo che mi stai dedicando.

in una giornata molto triste le tue parole mi hanno confortato (a volte basta poco per risollevare il morale)...perchè la tua lettura non è per nulla negativa (anche se vedo sempre l'Appeso in alto) ....(ma se anche lo fosse in seguito dimmi pure la verità, oltretutto hai un modo molto garbato di dire le cose).

aspetto la tua lettura approfondita, te ne ringrazio, e per ora riposati e divertiti!
(un piccolo messaggio? gliene avevo mandato uno parecchi giorni fa, ma non ha risposto....)

buon fine settimana
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Apr 12, 2010 5:30 pm

Voglio ripetermi la tua domanda per centrare bene la lettura "..è stato contento di vedermi e parlare con me ?".

All'incontro credo lui si sia chiesto perchè non si era accorto di te e nell'occasione abbia apprezzato la tua dolcezza e pazienza.
In lui non c'è ancora nessuna consapevolezza e le emozioni sono ancora un elemento nascosto.
Però indifferente a questa situazione il meccanismo degli eventi ha prodotto il vostro incontro e lo giudica armonico e plausibile.
Ora la situazione è nelle tue mani e ti rendi conto delle difficoltà che hai di fronte, proprio perchè la tua determinazione le ha individuate.
Il primo ostacolo è quello di attivare un canale di comunicazione per rimarcare la volontà ad approfondire la vostra conoscenza. Il tutto va fatto senza mostrare l'ansia di voler raggiungere un qualsivoglia obiettivo e facendo capire che tutto deve svolgersi con armonia, con gradualità e senza forzare i tempi.

Devi fargli capire che anche tu sei stata contenta di vederlo e di aver parlato con lui. ( per questo ti avevo consigliato di mandargli un messaggio, magari come commento di un argomento affrontato nel vostro incontro di venerdì) (mandaglielo ).

p.s. questa persona opera o lavora nel tuo stesso ambiente ? è un tuo coetaneo ?

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Mon Apr 12, 2010 6:16 pm

Ciao Antenoride e grazie innanzitutto! (spero tu sia riuscito a riposarti nel weekend).

la tua lettura è davvero molto accurata, tanto da sembrare "magica".
si, lui è un mio coetaneo (più o meno) e si, siamo insieme in uno stesso ambiente particolare (ma non di lavoro), insomma, abbiamo questo interesse profondo in comune per questa attività.

Sono davvero colpita, anche se non so se fare qualche passo avanti (del resto la timidezza mi blocca) o attendere con pazienza... sarei tentata di mandare un messaggio, ma ho paura di risultare invadente... del resto al mio precedente messaggio non aveva risposto...

posso provare con:

Quale è la mossa giusta per me da fare con lui, in questo momento, per fargli capire il mio "innamoramento"?

:Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar17U:

grazie e se posso ricambiare la tua disponibilità e gentilezza in qualche modo, fammi sapere Antenoride!
Per ora grazie di cuore
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Apr 13, 2010 8:09 pm

Se dovessi dare un titolo a questo tiraggio lo chiamerei "Devi Osare".

Fino ad ora hai sfruttato la tua posizione di attesa che ha dato qualche piccolo frutto, ma ha anche evidenziato dei problemi dal punto di vista comunicativo.
Adesso ti sei resa conto che serve l'idea giusta per fare limpresa.
Il pericolo è grave. Bisogna rompere gli indugi, anche se questo contrasta un pò con le tue abitudini e consuetudini. :idea:
La parola d'ordine è osare, come solo l'amore è in grado di fare. Di seguito ti elenco alcuni esempi generici(mancandomi le conoscenze visive e verbali).
Fai di tutto per farti trovare da lui nell'ambiente nel quale operate.
Nel caso dovessi trovarti a tu per tu con lui "dichiara espressamente la tua simpatia"
Devi organizzarti per fare una sequenza di azioni :idea: da scaglionare nell'arco di 5-10 giorni quali: -e-mail - -incontri casuali - una lettera - Potresti proporgli alcune migliorie da attivare nell'ambiente in cui operate.
Le Toille sembra dirti "aiutati che il ciel t'aiuta" :wink:

ciao

p.s.Devi prepararti delle soluzioni, immaginandole e provandole per essere pronta ad affrontare tutte le eventuali circostanze che potrebbero presentarsi
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Wed Apr 14, 2010 6:28 am

grazie caro Antenoride, cercherò di accantonare per un pò la mia timidezza e cercherò di osare con discrezione.
ti farò sapere.

perchè dici "il pericolo è grave"?
ti ringrazio della tua gentile attenzione, davvero.
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Apr 14, 2010 12:32 pm

Ti rispondo con un modo di dire "..bisogna battere il ferro finchè è caldo". Solo quando è in questo stato, è malleabile e si può fargli prendere la forma desiderata.
Devi approffittare di questa condizione, altrimenti se perdi il momento "corri il serio pericolo" di non modificare la situazione.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Fri Apr 16, 2010 6:18 am

forse ieri sera c'è stata un'apertura maggiore... colgo degli sguardi da parte sua, come se mi stesse "studiando".

provo a chiedere:

lui mi sta "osservando e studiando"?

:Tar08U: :Tar13U: :Tar19U:
:TppfIT:

grazie (Antenoride, grazie per i tuoi consigli..)
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Apr 19, 2010 5:21 pm

All'inizio il suo era stato un interesse asettico, come se avesse dovuto valutarti per conto di altri. Nel momento in cui si accorge non essere più neutro, c'è una reazione drastica e preoccupata, quasi fosse stato preso dal panico e volesse tagliare ogni possibile legame. Ha paura di farsi coinvolgere sentimentalmente e la sua prima reazione è una reazione scomposta che però lo costringerà a uscire allo scoperto. E' in chiara difficoltà.
Continua con la tua attuale strategia comportamentale: sii continua, ma non pressante.

scusa il ritardo,
fammi sapere
ciao

p.s.
sarebbe di aiuto la vostra fascia di età.
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Mon Apr 19, 2010 7:36 pm

buonasera Antenoride, e bentornato.

grazie per la tua risposta, che mi fa molto piacere... la fascia d'età non è delle più giovani, diciamo intorno ai 45 anni.

senz'altro ti farò sapere gli sviluppi, e continuerò per ora a seguire i tuoi saggi consigli.

Ti ringrazio davvero tanto!

buona serata,

Selena
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Mon Apr 19, 2010 7:41 pm

Posso provare ad impostare una domanda nel seguente modo:

cerca di nascondere a se stesso ciò che (eventualmente) sente per me?

:Tspace: :Tar05U: :Tar09U: :Tspace: :Tar16U: :Tar07U:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar12D:

buona serata, di nuovo e mille grazie
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Apr 22, 2010 8:40 am

I problemi sono un ricordo del passato e la comunicazione è stata migliorata dalla tua calma disponibilità.
La lune ci mostra che in questo momento, lui, è una persona indecisa e dibattuta. Travagliato da uno scontro interno e su questo argomento non ha interlocutori o forse non li vuole. (Ha legami con il suo passato ? Ha problemi di tipo familiare ?)
La tua pacata determinazione può dimostrare che sei in grado di cambiare la sua indecisione e trasformarla in desiderio di conquista che produrrà quell'apertura da te auspicata e ricercata.

fammi sapere,
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Thu Apr 22, 2010 11:11 am

grazie di cuore caro Antenoride, certamente ti terrò aggiornato.

Si, lui non ha ancora del tutto superato un brutto trauma sentimentale, e oltretutto si, ha dei problemi in famiglia.

Grazie mille, spero di poterti aggiornare (e spero in positivo) presto.

buona giornata!
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN