cara Luna, prima di tutto volevo ringraziarti: non solo sei molto brava ma sei molto sensibile e delicata nelle tue risposte oltreal tempo e le energie che dedichi alle nostre richieste
che dire...ci penso molto in queste ultime settimane e sono combattuta tra l'agire e l'attendere. Ti confesso che ho paura, paura di una brutta risposta, paura che nel frattempo lui abbia fatto qualche scelta sconsiderata, ho paura che mi faccia ancora star male.
Certo so bene che il mio sentire, e probabilmente gli ultimi tiraggi lo dimostrano, sia molto condizionato da tutto quello che è successo. Mi sforzo di 'depurare' i miei stati d'animo dalle scorie del passato e soprattutto lavoro sul mio benessere a prescindere da tutto e tutti. Se non sono forte di mio è difficile che io possa affrontare lui e mettermi in gioco, ti pare?
nel frattempo il Marco di cui sopra si è rifatto vivo, mi aveva invitata a uscire la scorsa settimana ma io presa dai miei pensieri avevo lasciato cadere la cosa, ma forse sarebbe opportuno andare a vedere, anche solo per un caffè, che aria tira
ti farò sapere certo!
intanto ti aguro un sereno fine settimana e ti abbraccio
co