cara francesca, mi auguro che le tue preoccupazioni non siano gravi e non riguardino cose serie tipo salute..figli..famiglia! sì ho notato la tua latitanza, ma del resto è anche giusto e naturale dedicare il proprio tempo alle cose più importanti della propria vita sebbene io sappia quanto cuore e dedizione ci metti nella lettura delle lame per noi. quando avrai voglia di fare due chiacchiere io sono qui!
dunque, eh sì certo che questa genitorialità è voluta dal cielo, viste le modalità e l'apparente causalità in cui è avvenuto il tutto c'è porprio lo zampino del destino, certo mi chiedo cosa ci 'azzeccavo' io in tutta sta vicenda, certo ha smosso delle cose importanti e mi ha spinto a fare un lavoro su me molto importante, mi ha spinto verso lo studio dell'astrologia evolutiva che mi ha raccontato e spiegato molto delle mie ferite e dei miei meccanismi di difesa. ma ti confesso che dentro di me c'è ancora tanta rabbia per come sono andate le cose, forse sono arrabbiata soprattutto verso me per la mia ingenuità, per la mia fragilità, perchè ancora una volta mi sono fatta travolgere in una relazione estremamente frustrante..ma questa è una storia lunga.
che faccio a capodanno? eheh lavoro ..magari ci fosse un incontro rigenerante, che mi permettesse di buttarmi tutto alle spalle e ricominciare daccapo certo facendo tesoro dell'esperienza fatta.
quello che chiedo al 2011 e di riuscire a lasciare andare questa vicenda per poter far spazio al 'nuovo'
è giusto abbandonare qualsiasi aspettativa su stefano? E' giunta l'ora di voltare pagina definitivamente?
un abbraccio e a presto (spero)
donA