marco

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: marco

Messagepar costanza » Sun Nov 21, 2010 10:23 am

tra pochissimo è il compleanno di stefano...
vorrei fargli gli auguri ma come puoi immaginare temo la sua reazione
accetterà e gli faranno piacere i miei augir?

:Tar13U: :Tar02U: :Tar21U:
:Tar19D: :Tar09D: :Tar12D:
:TppfIT:
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Nov 21, 2010 10:59 am

Si, Mondo significa si ad una domanda, però nel resto del tiraggio lo vedo ancora molto ma molto bloccato e in crisi. Varrebbe la pena chiarirsi, potresti provare a richiederglielo, anche se è probabile che ti risponda di no adesso, ma prima o poi dovrà accettare, intanto gli arriva il messaggio, che ne dici ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Sun Nov 21, 2010 11:10 am

sì lo vedo ancora in piena crisi, chissà che gli sta passando per la testa accidenti...domani gli manderò un messaggio di auguri offrendogli il mio aiuto, mangiandomi anche un po' di orgoglio e soprattutto senza aspettarmi nulla...
baci tesora
dona
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Nov 21, 2010 11:12 am

Hem... e chiamarlo proprio ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Sun Nov 21, 2010 11:21 am

uh mammaaa telefonargli????
eh certo tra persone adulte si fa così ....tu dici che il contatto vocale gli arriva di più???
Farebbe bene a entrambi?

:Tar12U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02D: :Tar11U: :Tar15U:
:TppfIT:

interpreto:
la papessa, cioè io, dovrebbe prendere in mano la situazione (ruota della fortuna) e diventare destino di se stessa, la forza al futuro avvicinata al diavolo potrebbe significare che si smuove la potenza del nostro desiderio e della passione?
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Nov 21, 2010 6:41 pm

Eeee vai Dona !! Mi piace tantissimo quando i consultanti cercano di capire da soli i Tiraggi, perchè è a loro che le carte parlano. Però no tesoro, non è così come dici, aihmè. Allora ti spiego, Forza significa parlare, ma se tu parli la carta successiva è Diavolo, e questa carta in fine lettura non è un segnale positivo. Questo Tiraggio era per capire se un contatto vocale avrebbe portato ad un buon esito, e non è così. La Papessa rovescia d'altronde mi indica che anche lo scritto non è un granchè come idea, e Appeso accanto a Ruota significa che il cambiamento che desideri per ora è bloccato. Quindi, tenendo presente anche il Tiraggio di prima, diciamo che gli auguri possono anche far piacere, ma non smuoveranno la situazione per ora, evidentemente non è ancora il momento. :cry: Sorry... a prescindere da ciò però tu puoi decidere se farlo o non farlo, magari puoi pensare che desideri che lui comunque sappia che ce l'hai in mente. Voglio dire, non farti condizionare e prendi le tue decisioni in piena libertà. Che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Sun Nov 21, 2010 7:05 pm

però sai francesca, rivedendo i tiraggi c'è un'alternanza quasi matematica di tiraggi positivi e tiraggi per così dire 'scoraggianti'. Prima c'è il mondo che indicava un'apertura ai miei 'eventuali' auguri e poi mi sbuca il diavolo... che forse potrebbe materializzare il forte desiderio che ho per lui ma che ti assicuro in questo momento è l'ultimo dei miei pensieri e mai farei leva su quello ( ma forse chissà forse quell'argomento lo smuoverebbe :D )

Sono estenuata; quando voglio mollare le lame mi dicono di continuare e quando voglio affondare mi risbucano le carte capovolte e mi bloccano. Ma perchè???? perché le carte non sono sempre negative così mollo e amen?
Non so a sto punto cosa farò....escludo la telefonata, sul messaggio non lo so visto che manco ha risposto all'ultimo in cui gli chiedevo di prendere un caffè da amici....

Col tipo di cui ti accennavo la cosa mi sta un po' scadendo..non so non lo sento in piena sintonia con la mia sensibilità e credo che lui abbia avvertito l'arretramento. Forse è il caso di stare fermi
ti abbraccio e ti ringrazio con il cuore
dona
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Nov 28, 2010 3:20 pm

Ciao Dona, adesso che è passato un pò di tempo, io farei un tiraggio per vedere se fare una telefonata è una buona cosa PER TE, non per il proseguo o meno con lui. Mi spiego, se dovesse rispondere picche alla telefonata tu capiresti che non c'è proprio possibilità e allora penso te la metteresti via. Però questo potrebbe essere comunque buono per te, perchè finalmente volti pagina. O se si apre uno spiraglio è buono comunque, non so se mi sono spiegata. Però chiedilo ai Tarocchi perchè magari tu ancora non sei pronta a guardare in quella direzione, mi capisci ? Fra
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Mon Nov 29, 2010 1:38 pm

cara francesca, capisco perfettamente il tuo ragionamente: dai la spallata così o il discorso si riapre o si chiude definitivamente. Ma sai, io non ho voglia di porte in faccia quindi non farò più nessun passo nei suoi confronti. Il giorno del suo compleanno non gli ho fatto gli auguri in nessuna forma, anzi proprio quel giorno sono uscita con daniele, la persona di cui ti accennavo nel precedente tiraggio
Che al di là di un momento di dubbio, si è rivelata (per ora) una persona carina, interessante con la quale si è stabilito un bel feeling a pella...
è una persona un po' provata, come me del resto, quindi procede con molta calma, è molto premuroso senza essere asfissiante...che ti devo dire..se la sorte me l'ha messo davanti qualcosa vorrà dirmi che forse devo sperimentare altri aspetti nelle relazioni con gli uomini....
lui sempre il preciso l'opposto di stefano: molto collegato alle proprie emozioni, molto disponibile all acomunicazione l'esatto contrario di quell'altro che ti faceva desiderare una telefonata come l'acqua nel deserto ecchè diamine! Questo confronto devo dirti che mi ha fatto montare una fortissima rabbia nei confronti di stefano, perché fino all'sms di circa un mese fa mi ha fatto sentire meno di niente
e allora basta!
non so cosa accadrà con daniele, siamo entrambi molto cauti e rispettosi, ma entrambi abbiamo voglia di darci calore e affetto
e questo calore voglio godermelo per ora, credo di mertitarmelo!
per ora non voglio fare tiraggi, voglio che l'energia scorra il più libera possibile, senza condizionamenti
che ne pensi?
un abbraccio
dona
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 30, 2010 3:52 pm

Ne penso benissimo ! Quando ne avrai voglia... sono qua. Fai bene a sperimentare altri "universi", per capire meglio chi sei in questo momento e di che cosa hai bisogno. Intanto. Poi si vedrà con questo nuovo interesse che si è affacciato nella tua vita. Mi farai certamente sapere cara Dona, Un bacio, a presto Franci
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Fri Dec 10, 2010 9:26 pm

cara francesca, come stai?
io, un po' sù e unpo' giù...le lame avevano ragione sai a proposito di Daniele, la 'nuova conoscenza' ticui ti chiedevo le ultime volteè stata abbastanza deludente...adesso non ti racconto tutto il romanzo ma diciamo che si è rivelata una persona un po' lontana dal mio bisogno di consapevolezza e di comunicazione di cui inquesto periodo ho estremo bisogno. Comunque bene averlo capito subito senza essersi andati a impastoriarein una situazione di comodo di apparente conforto che mi avrebbe solo allontanata da me stessa. ovviamente questa diciamo piccola delusione mi ha fatto sentire maggiormanete l'intensità dei sentimenti per stefano e a quanto la sua presenza riusciva a catalizzare degli aspetti di me estremamente positivi...non so come dire.ma quando c'era lui io ero stimolata sempre a fare ilmeglio...dal lavoro, alal scelta chessò delle scarpe o del menu della serata: con lui mi sentivo sempre a dare il meglio di me e sia ben chiaro non perché lui fosse critico, anzi ! insomma questa cosa mi ha fatto molto riflettere in queste due settimane..ecco daniele per esempio non stimolava nulla in questo senso, certo la vicenda è durata poco per dirlo...ma credo che certi messaggi o arrivano o non arrivano

vabbè insomma, è andata come è andata.ma adesso mi piacerebbe chiedere alle lame, non di stefano perché credo che ne abbiano le scatole piene :mrgreen: ma se per me vedono un incontro positivo e appagante sotto tuttii punti di vista.....

:Tspace: :Tar16U: :Tar18U: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar06D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

provo a leggere
sullo sfondo ancora una volta il matto che va verso la stella capovolta (si riferisce forse alle intenzioni non proprio limpide di lei??) la carte senza nome che guard ilmondo: unabella situazione (forse la nostra?) interrotta violentemente e non per nostra volontà? L'amore capovolto indica l'esperienza che ho vissuto adesso,immagino il carro al futuro mi dà un poì di ottimismo..l'angelo di temperanza mi dice di avere pazienza e di curami le ferite prima di pensare ad un nuovo inizio? però guarda alla luna...evabbè ci vuole lunablu
un bacio cara
dona

ps poi mi piacerebbe qualche volta parlare di te,invece di stare sempre qui a sbrodolare le mie pene d'amore :D baciii
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Dec 23, 2010 6:51 pm

Ciao Costanza, è molto carino da parte tua chiedermi di parlare un pò di me, e lo farò senzaltro volentieri in futuro, ma in questo periodo sono presa da molti impegni ed anche da qualche preoccupazione, per cui sto trascurando molto il forum. Quando ho un attimo tranquillo faccio le interpretazioni, con un certo disappunto da parte degli utenti per i miei super ritardi. Certo quando interpreti un tiraggio 15 giorni dopo magari non interessa nemmeno più... ma tant'è purtroppo.

Vabbè veniamo a noi: nella parte del tiraggio che riguarda il passato si evidenzia ancora la coppia con Stefano, che ha subito una trasformazione molto dolorosa. E' importante vedere le carte soluzione: ci sono gli archètipi madre - padre e Angelo di Temperanza rivolto a loro: come a dire che questa realtà (cioè la genitorialità) era voluta dal cielo. Mago che guarda in quella direzione significa che tu devi ancora lavorare sull'accettazione di quella realtà. Al momento presente fare scelte e considerare l'amore ti risulta ancora difficile (Innamorato rovescio), ma in futuro c'è la realizzazione di un incontro interessante. Carro indica anche tempi molto brevi: che farai a Capodanno ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Mon Dec 27, 2010 12:19 pm

cara francesca, mi auguro che le tue preoccupazioni non siano gravi e non riguardino cose serie tipo salute..figli..famiglia! sì ho notato la tua latitanza, ma del resto è anche giusto e naturale dedicare il proprio tempo alle cose più importanti della propria vita sebbene io sappia quanto cuore e dedizione ci metti nella lettura delle lame per noi. quando avrai voglia di fare due chiacchiere io sono qui!

dunque, eh sì certo che questa genitorialità è voluta dal cielo, viste le modalità e l'apparente causalità in cui è avvenuto il tutto c'è porprio lo zampino del destino, certo mi chiedo cosa ci 'azzeccavo' io in tutta sta vicenda, certo ha smosso delle cose importanti e mi ha spinto a fare un lavoro su me molto importante, mi ha spinto verso lo studio dell'astrologia evolutiva che mi ha raccontato e spiegato molto delle mie ferite e dei miei meccanismi di difesa. ma ti confesso che dentro di me c'è ancora tanta rabbia per come sono andate le cose, forse sono arrabbiata soprattutto verso me per la mia ingenuità, per la mia fragilità, perchè ancora una volta mi sono fatta travolgere in una relazione estremamente frustrante..ma questa è una storia lunga.
che faccio a capodanno? eheh lavoro ..magari ci fosse un incontro rigenerante, che mi permettesse di buttarmi tutto alle spalle e ricominciare daccapo certo facendo tesoro dell'esperienza fatta.
quello che chiedo al 2011 e di riuscire a lasciare andare questa vicenda per poter far spazio al 'nuovo'
è giusto abbandonare qualsiasi aspettativa su stefano? E' giunta l'ora di voltare pagina definitivamente?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17U: :Tar10U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar03U: :Tar14U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

un abbraccio e a presto (spero) :D
donA
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Sat Jan 01, 2011 7:33 pm

E lo so che avevo detto che non lo avrei fatto, ma ci sono cascata! Il primo gennaio è una data troppo ghiotta
nel 2011 si sbloccherà positivamente la vicenda tra me e stefano?

un bellissimo 2011 a tutti, pieno di energie positive
un abbraccio particolare a Lunablu che sento un po' giù in questo periodo...

:Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Jan 18, 2011 7:17 pm

Ciao Dona, eccomi qua ! Ma come hai fatto a capire che avevo qualche problemino, che io non ho detto niente ? Complimenti per il tuo intuito !! Vediamo quindi il tuo Tiraggio: come vedi la coppia Stella/Matto è rovescia e si dà le spalle, questo non è un buon segno. Ancora incomprensioni, distanza... inoltre entrambi sono diretti ad altre figure, femminile per lui e maschile per lei (cioè per te). La soluzione alla coppia rovescia sarebbe riuscire a trasmettere (ciò che tu vuoi trasmettere a lui naturalmente), sempre però che tu lo voglia fare. Nel frattempo ci sono novità ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN