marco

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: marco

Messagepar costanza » Tue Jan 18, 2011 9:32 pm

francescaaa finalmente! ma come stai??? ero preoccupata per te, l'ultima volta aveva accennato a delle preoccupazioni e ho temuto che avessi avuto problemi seri. ma sono contenta di ritrovarti spero che qualsiasi cosa ti sia accaduta sia stata superata

dunque che dire, no nessuna novità di nessun genere. Ma devo dire che sono abbastanza serena e tranquilla, penso di aver superato la fase di lutto e di poter seriamente ricominciare a guardare avanti. Quest'ultimo tiraggio me lo conferma che è arrivato il momento di chiudere questa porta e guardare altrove... cosa devo trasmettergli se a fine ottobre non ha voluto nemmeno parlarmi???? secondo te i tarocchi mi stanno dicendo che devo riprovare a comunicare con lui?

probabilmente quest'uomo è entrato nella mia vita solo per spingermi ad affrontare e a lavorare su determinate ferite e ad iniziare un lavoro di maggiore consapevolezza e in effetto se penso a com'ero un anno fa mi sembra di aver scalato delle montagne. Poi magari più avanti riuscirò anche ad essere grata a quest'uomo per tutto quello che ha scatenato in me e riuscirò a inquadrare tutto in una prospettiva più giusta...
ma voglio chiedere per l'ultima volta;
devo fare un ulteriore tentativo di comunicazione con stefano?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar02U: :Tar06U: :Tar05U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar10U:
:Tar19U: :Tar20U: :Tar03D: :Tar21D: :Tar04D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Jan 28, 2011 5:27 pm

Carissima, superata proprio superata no, al momento rimandata e sottoposta al vaglio della riflessione... grazie per l'interessamento. Veniamo a questo tiraggio. Tutte le carte rovescie al futuro nella fila sotto indicano che tu non sei per niente convinta che ri-contattarlo sia una buona idea. Infatti nemmeno i Tarocchi te lo "consigliano". Vedendo anche Mago e Arcano 13 rovesci, ho un'indicazione di interrompere la comunicazione, che non va appunto. Ruota di Fortuna all'estremità del tiraggio indica la chiusura di un ciclo. Giustizia e Casa Dio in alto nel tiraggio indicano che lui è sulle difensive riguardo alla situazione "familiare". Dunque visti questi elementi direi che un altro tentarivo non avrebbe un successone, per così dire. Se però tu ti senti di provare, sai che siamo noi in definitiva a decidere. Che ne dici ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Sat Jan 29, 2011 9:55 am

Carissima, sono contenta che i problemi si stiano risolvendo e ti auguro di uscirne vittoriosa al più presto :D

beh sì in realtà la mia era una domanda accademica, dentro di me non c'è poprio nesuna voglia di rirpovare a sentirlo e quindi mi concentro sulla ruota della fortuna e faccio mio questo input. 'CHIUDIAMO IL CICLO'

sono tentata di chiedere alle lame se in qualche modo sono nei suoi pensieri....

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar02U:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar16D:
:TppfIT:

che fastidio st'appeso della malora......
bacetti cara e grazie soprattutto del garbo e della dolcezza che ci metti :oops:
dona
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Feb 01, 2011 11:04 am

E' molto importante vedere a che cosa l'anima della persona tende in questo Tiraggio, ed è l'Appeso. Diciamo che lui si è volontariamente "ingabbiato" in quella situazione che, anche se scelta consapevolmente e responsabilmente, è comunque una gabbia. Lo sarà anche in futuro (Casa Dio rovescia) e questo è ciò che gli impedisce diciamo di vedere o sentire lucidamente "altro". E' come se si fosse in qualche modo "anestetizzato" per compiere quello che comunque ritiene essere il suo dovere. In centro lettura c'è Angelo di Temperanza: più volte è emerso che questo cammino suo di vita è stato voluto dal "cielo", no ? Temperanza guarda la sua anima (Matto), la ispira, e lei guarda ad Appeso. Innamorato in carta soluzione significa: "buona scelta". E' evidentemente, a mio avviso vedendo le carte, ciò che lui deve sperimentare in questa vita...
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Tue Feb 01, 2011 12:36 pm

questa lettura dipinge perfettamente lasua psicologia. Lui si anestetizza per fare il suo dovere, l'ha sempre fatto, fino poi a scoppiare come fece a suo tempo col suo matrimonio che fini da una giorno all'altro provocando nella moglie una (comprensibile) reazione violentissima che diede luogo a una casa di divorzio molto 'cattiva'.

e che tutto ciò sia 'karmico' è purtroppo legato a una drammatica esperienza che lui ha vissuto da giovane, quando per contrastare il padre decise di entrare nell'esercito e nel corso di questi anni si è trovato in alcuni teatri di guerra, dove purtroppo ha dovuto uccidere per potersi salvare la pelle.

questa cosa, drammatica me l'ha rivelata l'ultima volta che ci siamo visti, dicendomi che non l'aveva mai confidata a nessuno nemmeno all'ex moglie....quindi come poteva non prendersi cura di questa nuova vita che sembra proprio una compensazione karmica di questo fardello che si porta dietro con estremo senso di colpa....

troverà equilibrio poi ad un certo punto?

:Tar03U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar14D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar20D: :Tar05D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Feb 05, 2011 1:26 pm

Cara Dona il tiraggio è complesso, con le tre carte di base tutte rovescie. Quello che spicca è che lui dà le spalle al lato emotivo, interiore, dei sentimenti, Luna significa anche "passato". Finchè sarà così, continuerà con la soluzione "anestetico"... per ora è così.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Mon Feb 07, 2011 3:08 pm

eh sì esattamente così, lui nega la sua luna, che astrologicamente è proprio tutto il mondo interiore dell'affettività e dell'attaccamento...
ma adesso voglio veramente pensare a me per questo voglio chiudere questo tread di discussione con tutto il suo carico di energie difficili...e molto pesanti, quindi per le prossime interrogazioni :D cara luna apriamo una nuova discussione
baci e abbi cura di te mi raccomnando :mrgreen: :mrgreen:
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Feb 08, 2011 8:36 am

Bene ma se metti un nuovo post segnalamelo in questo perchè raramente vado nelle sezioni italiano o tiraggi rapidi, vado sempre nei miei messaggi, ok ? Bacio !
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Tue Feb 15, 2011 10:58 pm

Luna ho letto che è iltuo compleanno ! ti faccio tantissimo auguri!! una abbraccio forte cara e dolcissima francesca
dona
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Feb 23, 2011 5:27 pm

Grazie grazie !! :P :lol:
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Thu Mar 03, 2011 8:09 pm

tesora, mi leggeresti il post Collega?
baci
dona
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Mar 22, 2011 10:22 am

Ciao Dona, potresti farmi un copia incolla del post su questo, se ancora attuale ? Grazie Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Tue Mar 22, 2011 3:01 pm

Certo, cara, anzi ripeto il tiraggio perchè è passato del tempo
Mi piacerebbe sapere se un collega con cui lavoro a stretto contatto da diversi mesi, anche se a in città diverse, è leale con me perché a volte ho la sensazione che si prenda anche i meriti delle cose che faccio io
baci

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar01D: :Tar21D: :Tar19U:
:Tar11U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17D: :Tar00U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN