Margini di miglioramento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Margini di miglioramento

Messagepar linda73 » Sat Sep 04, 2010 10:20 am

Ciao, mi potete vedere se c'e un margine di miglioramento? :oops.
Sto cercando di contenere l'ansia :mrgreen:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tar16U: :Tspace: :Tar18U: :Tar13D: :Tar02U:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar19U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ancora bella incasinata mi sa.... :roll:
Se qualcuno puo' rispondermi sarò perennementegrata!!!!
Un saluto
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Margini di miglioramento

Messagepar linda73 » Sat Sep 04, 2010 10:21 am

:Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar20U: :Tar10U: :Tar19U: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Sep 04, 2010 10:28 am

ciao Linda...capisco la tua ansia...che peraltro i tiraggi ufo di oggi rappresentano benissimo :mrgreen:
purtroppo sono di difficile lettura anche perchè la tua domanda è vaga e il tuo malessere tanto generale che ...insomma non si capisce un tuboooooooooo!!!!!!!!!!
...o almeno io.......
quello che si nota al futuro però sono sempre carte che indicano il passaggio di tempo...
poi se vuoi...almeno per placare l'ansia...prova a fare dei tiraggi su argomenti più specifici...mi pare che tu abbia diverse cose in ballo...mi ricordo di averti fatto qualche lettura...casa...lavoro...genitori...
domande più chiare...-->...risposte più chiare :idea:
quando stai così perchè non ti aiuti coi fiori di bach? sono molto efficaci e se per il momento non conosci lì a londra un esperto potresti prendere il rescue remedy...che ti può tranquillizzare un pò :)
ciao
un abbraccio dall'Italia
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Sat Sep 04, 2010 11:24 pm

Ciao Sim,
in questo periodo cosi' incasinato sei la mia ancora... :shock:
Lo so che si tratta di far passare del tempo...lo so...ma ci sono momenti in cui perdo realmente il controllo!! provero' di nuovo con i fiori, tempo fa ci avevo già provato...
Quando e se hai tempo mi puoi vedere questo tiraggio. Cambiero' casa entro qualche settimana, anche se sto risolvendo i rapporti con i ragazzi con cui vivo adesso.
Riesco a trovare maggior equilibrio nella casa nuova?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar12D: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar06U:
:TppfIT:

tempo fa avevo comprato il libro di Jodorowky, ed ero rimasta affascinata, ma questo metodo di lettura delle carte è davvero straordinario...Uno specchio dell'anima a tutti gli effetti!!
Grazie, come al solito... 8)
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Sep 05, 2010 10:00 am

ciao cara Linda
nessuno mi aveva mai dato dell'ancora :mrgreen: :mrgreen:
comunque sappi che come ancora...sono un'ottima zavorra!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:
finalmente un bel tiraggio chiaro...e pure con belle notizieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
si vedono i problemi e i malintesi del passato...che ancora una volta si risolvono con l'aiuto di qualcuno, un consigliere, un terapeuta...il famoso papa dritto...che ti perseguita da 1000tiraggi :wink:
questa persona ti aiuta a vedere le cose in modo diverso...e visto che tu ne hai la capacità, il nuovo inizio nella nuova casa sarà all'insegna dell'amicizia e dell'amore...ci sono in tal senso le torre e l'innamorato belli dritti!!!
lettura molto chiara per te stamattina e molto positiva...
armati solo di un pò di pazienza e secondo me individua sto benedetto PAPAAAAAAAAAA :idea: :wink: sarà mica tuo papà?
un fratello maggiore?
possibile che non ti venga in mente nessuno? :? 8)
comunque per la nuova casa tiraggio MOOOOOOOOLTO POSITIVO...quindi stringi i denti per queste poche settimane che poi già questa nuova situazione ti farà sentire molto meglio!
sono proprio contenta!!!
buona domenica
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Sun Sep 05, 2010 12:14 pm

Ciao Sim ,
C'è sempre una prima volta nella vita e t'è toccata pure quella dell'ancora :mrgreen: che ti devo dire? Mi è venuta dal cuore... :mrgreen: :mrgreen:
quando ho visto il tiraggio cosi' pulito non sembrava vero :!: :!: :!:
Riguardo alla figura del Papa, mi sto scervellando:mio padre è escluso a priori, con tutte le buone intenzioni nun ce la fa :D
venendo al passato do' per scontato che l'ho già incontarto sulla mia strada no?
c'è un collega al lavoro che ho incontrato ancora in modo superficiale ma che mi ha lasciato una sensazione positiva in quell'ambientino non del tutto facile, l'ho preso un po' come riferimento per stringere i denti li' dentro, ma la conoscenza è ancora da approfondire.
E' azzardato chiedere se sia lui il famoso Papa? che predisposizione ha verso di me?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar19U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Se ti capita di vedere questo tiraggio ti ringrazio,
intanto auguro un buonissimo proseguimento di domenica anche a te :wink:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Sep 05, 2010 5:47 pm

ciao Linda...questa persona mi sembra positiva per te...
anche se all'inizio sei stata diffidente anche con lui...veroooooo???????? :mrgreen: (incorreggibile!)
lui ti può aiutare sopratturro nell'ambiente del lavoro...stagli vicino e sii sincera con lui...dove può ti darà una mano...
alla domanda se è lui il papa però...la mia sensazione è no! :?
così a fiuto...(di solito però ci azzecco meglio di un cane da tartufo :mrgreen: )
è dalla tua ma non è lui che ti farà fare il vero passo avanti...
e che dire di tuo padre?
perchè lo escludi a priori?
facciamo un tiraggio anche per lui?
perchè non vorrei che le carte ci dessero l'informazione basilare di ricucire proprio con lui!!!!!!!!!!!!!!
provaci che ne vale la pena!
baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Sun Sep 05, 2010 7:27 pm

Cra Sim ,
allora seguo il tuo fiuto e vediamo che succede.... :wink:
Provo a chiedere: è mio padre la figura di riferimento che sta uscendo nei miei tiraggi?

:Tar13U: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar04U:
:TppfIT:

Butta l'occhiolino quando puoi e prova a dirmi che leggi
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Sun Sep 05, 2010 7:40 pm

Lo escludo perchè con lui ho un buon rapporto, ma molto particolare. I miei sono divorziati e lui è risposato. Siamo in ottimi rapporti anche con la nuova moglie...ma io vivo lontana da Treviso (dove c'è tutta la mia famiglia estesa, sorelle comprese..)da anni ormai e siamo abituati a sentirci davvero poco, giusto in casi di stretta necessità o durante le festività...Non sento di aver qualcosa da dover ricucire con lui...Il rapporto spezzato piuttosto è con mia madre, non la sento e non lavedo da anni per mie scelta...
Cmque, se puoi farmi sapere cosa vedi dal tiraggio ti ringrazio :)
Mi puoi confermare che sto benedetto Papa si presenta anche nel passato e quindi in teoria dovrei già conoscerlo?...
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Sep 05, 2010 7:59 pm

potrebbe essere che visto che è al passato tu lo conosca già...oppure sta lì perchè ti aiuterà a risolvere il passato...BOHHHHHH :oops: :? 8)
Se il papa è tuo padre mi verrebbe ancora da dire di no...troppe carte rovesce...
leggendo il tiraggio mi verrebbe da dire che ora tu senti molto la solitudine anche a causa di difficoltà con tua madre (la luna rovescia al passato)...come dicevi...
questo anche al futuro ti potrebbe causare dei cali di energia...
quello che ti può aiutare iniziare un percorso con un uomo...che ci appare giovane (il carro) e che ti permetta di tagliare definitivamente con i problemi del passato coi tuoi...
giovane ed assennato quindi...
che sia il famoso amico di prima???
boh non capisco più niente...
un altro amico non ce l'ai che ti dia buoni consigli?
ciao cara
notte
...scusa se non posso fare e dire di più...io solo cerco di decifrare gli arcani :roll:
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Sep 05, 2010 8:01 pm

...forse anche se immagino che lì a londra sia difficile...non hai pensato di cercare proprio un terapeuta (il papa)...
magari lo trovi pure giovane e figo!!! :mrgreen:
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Sun Sep 05, 2010 8:27 pm

C'ho pensato si'...Hai visto mai?? :mrgreen:
Il problema è che per ora è ancora difficile comunicare in inglese, figuriamoci mettersi a parlare di cose cosi' delicate....
Forse piu' avanti chissà....
Ti terro' aggiornata, pronta a vedere che succede nei prossimi giorni..
Buona notte anche a te intanto e un grazie, come sempre :!:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN