mark... per principe

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: mark... per principe

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 22, 2011 8:31 pm

Rispondo solo all'ultimo tiraggio, visto che riassume chiaramente la situazione!

" credi che riusciro ' a riequilibrarmi energeticamente ?"

Nel passato c'è stato un adulterio che ha interrotto un rapporto familiare! La separazione ti ha creato un isolamento dalle energie cosmiche e un'inapacità d'azione. Sei impaziente perchè non sai dosare le tue energie. Se vuoi recuperare il controllo della tua personalità, se vuoi riequilibrare le tue energie, devi allontanarti dal diavolo. Devi allontanarti da chi/cosa ti succhia le energie. Devi capire che va fatta girare la ruota, puntare ad uscire dall'attuale livello realizzativo, per alzarlo ad uno superiore!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serena86 » Wed Apr 27, 2011 3:59 am

ciao principe,
volevo ringraziarti per il tuo aiuto,.
Sono molto piu' serena in questo periodo, ho deciso di intraprendere un percorso realizzativo per quanto riguarda la mia crescita personale,
ho intenzione di eseguire dei cambiamenti radicali per quanto riguarda ogni aspetto della mia vita,che in questo momento pare tuttavia statico privo di iniziativa : lavoro, stile di vita e quant'altro.
Cosa ne pensi ? riusciro' a realizzarmi come donna ?
:Tar10U: :Tar19U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar06D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
serena86

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serena86 » Wed Apr 27, 2011 4:08 am

Ho intrapreso un percorso spirituale, talmente intenso che sento nel mio cuore , che devo seguire questo piccolo sentiero per me stessa
ed il bene della gente comune.
Cosa ne pensi , principe, sono matta oppure c'e' qulcosa che devo capire da questa " nuova" energia?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
serena86

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Apr 29, 2011 7:55 pm

"riusciro' a realizzarmi come donna ?"

Si! se saprai riprendere il controllo della tua personalità, se saprai recuperare le relazioni interpersonali orientate alla tua crescita spirituale, potrai contare su un favorevole scambio energetico con il cosmo; troverai sostegno disinteressato da chi ti circonda!

"Cosa ne pensi , principe, sono matta oppure c'e' qulcosa che devo capire da questa " nuova" energia?"

Credo tu abbia capito che vanno superate le emozioni che ristagnano dal passato! Hai finalmente capito che devi vincere le difficoltà, è la soluzione che hai intravisto e che i Tarocchi confermano! Non scoraggiarti, mettici impegno è la strada che ti consentirà di uscire dalla ruota ed andare ad un livello realizzativo superiore!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN