maternità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

maternità

Messagepar mafalda » Fri Sep 03, 2010 12:45 pm

Ciao a tutti! Mi piacerebbe avere una risposta a questa domanda:
Diventerò mamma?
Grazie mille per il vostro tempo

:Tar08U: :Tar13U: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar09D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
mafalda

FORUM TAROT CAMOIN

Re: maternità

Messagepar sim » Fri Sep 03, 2010 6:09 pm

ciao Mafalda, guardando il tuo tiraggio direi proprio di sì: le carte che parlano di maternità sono dritte...
però ci appare che tu in quasto momento non agisci in tal senso...oppure hai delle difficoltà col tuo uomo?
al passato quello che ti ha bloccata è stata una forte dipendenza emotiva, probabilmente dai tuoi genitori, dai quali aspetti l'approvazione...
allora la soluzione è proprio tagliare questo legame con i tuoi e prenderti quello che ti meriti...
per fare tutto questo cammino interiore ci vorrà del tempo però...ma tu comincerai a capire i misteri della vita e dopo attraverso una bella relazione amorosa realizzerai il tuo desiderio di maternità.
in bocca al lupo
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: maternità

Messagepar mafalda » Sat Sep 04, 2010 1:48 pm

ciao sim, ti ringrazio molto per la tua attenzione.....si in verità ho un uomo ancora non pronto per questo passo ed io lo sto aspettando. Vivo con l'angoscia che non si deciderà mai, per questo ho posto la domanda. Riguardo invece la dipendenza emotiva nei confronti dei miei genitori ci sto lavorando da tanti anni......diciamo che sono a buon punto. Grazie ancora per la tua lettura!!
mafalda

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN