maternità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

maternità

Messagepar violet » Thu Jan 13, 2011 10:27 pm

Ciao,
in me sta crescendo un nuovo desiderio di maternità che si alterna a momenti in cui penso di non riuscire poi a gestire le situazioni (gestione di lavoro e famiglia). Inoltre lavoro in questa piccola ditta da un anno e, anche se non mi trovo bene, mi spiacerebbe creare difficoltà, visto che economicamente non nuota nell'oro.
Insomma mi sento instabile...
in questo momento sarebbe positiva una maternità per me?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20U: :Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar17U:
:Tar16D: :Tar06U: :Tar03D: :Tar04U: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie a chi avrà tempo e voglia di interpretare il tiraggio
ciao
violet

FORUM TAROT CAMOIN

Re: maternità

Messagepar Rita » Sat Jan 15, 2011 12:14 pm

Ciao violet,
il tuo progetto di avere un bimbo non sembra molto buono (III a rovescio – VI).
Il tarocco ti dice che devi controllare il tuo desiderio di maternità (XI-II a rovescio) e pensare a curare la tua famiglia e contemporaneamente ad aiutare l’azienda.
Il tarocco dice per ben due volte che la concretizzazione di questo tuo progetto potrebbe portare delle difficoltà (XVI a rovescio-IIII e XV- VII), quindi dato che il tarocco lo ripete forse dovresti ripensarci.
Un saluto
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar violet » Sun Jan 16, 2011 9:18 pm

Ciao Rita,
grazie mille per aver risposto e per avermi dedicato del tempo.
In effetti mi blocca una possibile difficoltà economica, qui il mio stipendio è bassino :( ... e il non riuscire, tra orari e quant'altro, ad organizzarmi con due bimbi!
Vorrei comunque cambiare ancora lavoro, posso chiederti se, almeno qui , ci potrebbero essere delle novità positive? Magari avendo una maggiore sicurezza sarà possibile in futuro pensare ad un altro bimbo.
Riuscirò a trovare un lavoro diverso in cui possa sentirmi più serena?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar17D: :Tar12U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar04D: :Tar00U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

grazie ancora,
ciao
violet

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon Jan 17, 2011 3:32 pm

Ciao violet,
dovrei farti alcune domande, ti pregherei di non fare ulteriori tiraggi in modo da sviscerare questo.
Hai già pensato di metterti alla ricerca di un altro lavoro?
In quest’azienda esiste la possibilità che ti lascino a casa?
Un saluto
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar violet » Mon Jan 17, 2011 8:14 pm

Ciao Rita, grazie.
Come dicevo lavoro qui da un anno, prima ho lavorato a lungo in un'azienda molto solida e in tutt'altro settore. Nel frattempo mi sono laureata ed ho trovato, o meglio, mi hanno chiamato dove lavoro ora.
Sin da subito ho avuto problemi di inserimento, non mi piaceva l'organizzazione e al di là di questo ho un sacco di preoccupazioni che mi porto a casa.Faccio fatica a svolgere il lavoro, il mio impegno è massimo ma, secondo me, il risultato non compensa lo sforzo... Quindi credo che il tipo di lavoro non faccia per me.
Ho mandato qualche cv ma non ho le idee molto chiare su dove mandarlo. Potrei tentare di rimanere nel settore cambiando solo datore di lavoro.
Comunque nell'attuale ditta non credo ci siano timori immediati di fallimento, gli stipendi arrivano sempre in ritardo. Forse a lungo termine potrebbe succedere, se non si danno una mossa, è un'azienda traballante e poco efficiente.
Questo mi crea un certo disagio, abituata com'ero alla vecchia azienda... dove nulla era lasciato al caso. A volte la rimpiango per questo motivo, mentre per orari di lavoro e soddisfazioni personali direi che non mi manca.
Se hai bisogno di altre domande per cercare di capire il tiraggio dimmi pure.
Grazie mille ancora.
Ciao
violet

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Jan 18, 2011 8:04 pm

Ciao violet,
ti ho posto la domanda del possibile licenziamento perché nel tiraggio c’è l’arcano XIII contro il XVII a rovescio che guarda il XII, cioè una possibile disoccupazione. Hai la ruota di fortuna in soluzione,vale a dire che il destino arriverà a portare dei cambiamenti.
Al futuro hai delle carte favorevoli al cambiamento di lavoro, che potrebbe essere lo stesso ma in un’azienda diversa (XVIII). Il fatto che sia al futuro è favorevole alla domanda che hai posto, ma per arrivarci devi aspettare gli eventi perché il destino si sta muovendo. Ricorda che potrebbe manifestarsi con dei problemi ( ma non è detto ), ma tu abbi fiducia. Lo si vede questo con 2 volte il cane Le mat-XVIII. Lo specifico perché non sono io che ti incoraggio ma è il tarocco.
Buona fortuna (questa invece sono io).
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar violet » Tue Jan 18, 2011 9:01 pm

grazie mille, Rita
hai detto bene, se decido di cambiare solo azienda e non settore sarò costretta ad un paio di mesi di disoccupazione obbligata nel mese di luglio ed agosto, potrei godermi un po' di sole in santa pace 8) !!!
Grazie per l'incoraggiamento, mi sforzerò di essere ottimista e di pensare seriamente alle dimissioni per lanciarmi in altre avventure, anche se a volte mi manca l'entusiasmo della gioventù. Più passano gli anni e più risulta faticoso ricominciare da capo.
Un grazie di cuore per il tempo che mi hai dedicato.
Ciaoooo
violet

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN