matrimonio, cosa mi aspetta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

matrimonio, cosa mi aspetta?

Messagepar floreana » Mon May 14, 2018 11:39 am

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar11U: :Tar20U: :Tar10D: :Tspace:
:TppfIT:



Dopo una storia fatta di alti e bassi, vicinanza e lontananza, con un inizio di convivenza a novembre, ora la fatidica richiesta, attesa in parte, ma una volta realizzata, fonte di ansia e confusione.... da una parte gioia per una conferma, dall'altra paura e ansia per una definizione... Volevo sapere cosa mi suggerivano i tarocchi, spero qualcuno mi aiuti. Ho sempre traovato un aiuto prezioso e puntuale in questo blog, spero vogliate aiutarmi ancora...
Grazie!
floreana
 
Messages: 128
Inscription: Sun Sep 01, 2013 5:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: matrimonio, cosa mi aspetta?

Messagepar floreana » Fri May 25, 2018 6:48 pm

provo a rilanciare il mo quesito, con la speranza che qualcuno voglia dare un occhio e provare a leggere quello che i tarot consigliano...grazie!
floreana
 
Messages: 128
Inscription: Sun Sep 01, 2013 5:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: matrimonio, cosa mi aspetta?

Messagepar Infozeze » Wed Jun 06, 2018 1:14 pm

Ciao Floerana,
sono nuova del forum, e mi piacerebbe darti una mia interpretazione. Premetto che non sono esperta, come altri membri, ma spero di esserti d'aiuto.

Il Tarot conferma la presa di coraggio nel parlare - di "svuotare il sacco"(Forza+Giudizio) e quindi riconduce alla proposta di matrimonio e conseguente legittimazione di una coppia più evoluta, di una famiglia (Giudizio). Ciò nonostante, sembra ci sia una certa difficoltà a chiudere un ciclo del passato , una ritrosia nel cambiamento o per lo meno sfiducia che questo percorso sia la strada giusta da perseguire (Ruota R.). Ma concentrandosi sulle carte soluzione: Le Mat e Stella sono una coppia complementare, marito e moglie, quindi credo che il Tarot ti stia rassicurando sulla vostra unione. Questo passaggio ti aiuterà ad in intraprendere un viaggio, non solo di coppia, ma soprattutto alla scoperta della tua femminilità e armonia, dedicandosi all'altro. E chissà, azzardo, magari nascerà in voi, ma soprattutto in te, il desiderio di divenire madre.
Credo che il matrimonio possa essere la forza che spinga la manovella della ruota a girare e ritornare dritta.

Posso farti una domanda? Non vorrei essere invadente né inopportuna: gli avvenimenti del passato sono in qualche modo influenzati dalla presenza di una suocera? Oppure tu hai in qualche modo timore di perdere il controllo sulla tua indipendenza? Dalle carte mi sembri una donna sicura e che sente fortemente la necessità di raggiungere una maturità, un controllo sulla propria personalità per affrontare i cambiamenti con chiarezza ed introspezione - ascesa all'anima ( connessione Forza + Ruota).

Ti ringrazio per questa opportunità e spero di averti fatto risuonare qualcosa.

PS: se qualcuno del forum di più esperto, volesse apportare correzioni, ne sarei molto grata per trarre ulteriori insegnamenti.

Un caro saluto e felicitazioni!

Infozeze
Infozeze
 
Messages: 62
Inscription: Thu Oct 27, 2016 11:24 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 9 invités