Matrimonio in crisi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Matrimonio in crisi

Messagepar bblue6 » Wed Aug 28, 2013 10:16 pm

E noi siamo qui comunque ;) quando vuoi :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 29, 2013 2:52 pm

Ciao Silvia,

purtroppo sono stata assente anch'io per qualche giorno e non ho potuto seguire i vostri scambi.

Un caro saluto,

mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Thu Aug 29, 2013 9:36 pm

Buonasera ragazze...grazie per la vostra presenza!
...nelle mie giornate si alternano momenti di grande positività, dove non ho nessun dubbio sulla possibilità di superare la mia crisi e di sostenere questo percorso che é comunque verso la consapevolezza...altri momenti mi lascio sopraffatte dai dubbi e dal timore di non essere abbastanza forte, ma subito rifuggo i pensieri negativi e mi dico che sì...certo che supererò questi limiti!
Un caro saluto, a presto e ancora grazie :wink:
Silvia
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 29, 2013 11:54 pm

Quando arrivano questi momenti...passa di qui...rileggi gli scambi avuti con noi, scrivine dei nuovi, magari ritrovi la carica... ;)
Un bacio Silvia :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Thu Sep 05, 2013 9:07 am

Ciao ragazze, eccoci a settembre! Apparentemente tutto calmo...in attesa della grande ripresa, ...qualche incoffessata speranza che una buona stella s'affacci a rischiarare il cielo! Ebbene, ora so che non devo riporre vane speranze nella sorte, che il timone é nelle mie mani e la sola guida affidabile é la responsabilità ....che paura però! Mi sento un po' arenata, coltivò buoni propositi e mi muovo poco per non scompigliar equilibri notabili (strano mi viene in mente l'appeso parlando così!) ....non vi scrivo per scocciarvi, semmai per informarvi che per ora progressi evidenti non ne ho fatti...anche se vivo con meno angoscia questa stasi e mi aspetto di riuscire a superarla (é già un piccolo passo no??!)
Si accettano consigli ;-)) se ne avete...parole di incoraggiamento ...o anche costruttivi rimproveri! :-(
Comunque un affettuoso saluto
Silvia
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Thu Sep 05, 2013 3:17 pm

Ciao...di nuovo io! :-(
Appena finito di scrivere ..."apparentemente tutto calmo" ecco una scossa tellurica!
Oggi un collega mi ha affidato un lavoro da svolgere proprio nel comune di ve vive A.
...proprio oggi dicevo ad un'amica: "finalmente sono libera da quell'ossessivo pensiero di A." ..è lo credevo veramente...vi ho scritto che in alcuni momento sono così ottimista e fiduciosa guardando al mio percorso, che mi pare addirittura di dover ringraziare per la fatica immensa di quest'ostacolo sulla strada!
...invece no! É tutto ancora li, basta un nulla e ...tremo ancora all'idea di lui, di transitare in quel territorio dove tra le sue braccia ho creduto di essere felice! ...ma cos'è questo potente veleno capace di annullare con un nonnulla giorni e giorni di faticosa risalita! Sarò davvero malata allora!!! Non riuscirò mai a liberarmi da quest'ossessione!
Era già capitato in passato di provare a sganciarmi da lui e proprio mentre pensavo: "c'è l'ho fatta!" ...la sua telefonata, un sms mai cancellato...una banale coincidenza riportava ogni dolore a galla!
Ragazze per favore...una risposta se potete! É normale ciò che sto passando, sembra un film dell'orrore...un brutto sortilegio! Come fare, cosa fare per domare il mio cuore malato?
Vi sembrerò ridicola, lo penso anch'io di me! Mi sento debole, insulsa....incapace di proteggermi...in balia di un sentimento che riguarda solo e.... dannatamente solo ...me!
Vi prego una risposta, una parola, un aiuto!
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Sep 05, 2013 3:26 pm

Ciao Queen

per tagliare le corde di questo vincolo, se davvero lo vuoi, devi fare il NO CONTACT
Non rispondere alle sue chiamate, ai suoi messaggi, non farti trovare più
diversamente come puoi guarire?
Per fare questo ci vuole Forza
:Tar11U:

su, coraggio :wink:

ciao,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Thu Sep 05, 2013 4:08 pm

Grazie Mercury, ...é proprio la mia testa o il mio cuore che (a mia insaputa...) lo cerca ancora!
Proverò ad impedirmelo! Ad interpretare queste strane ed improvvise fitte come se fosse un'accidente le storta presa x strada! Guarderò meglio prima di appoggiare i piedi :-)) e ... Metterò più disciplina x addomesticare i miei pensieri !
Grazie però che hai accolto questo sfogo ...
un abbraccio
:?
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Sep 05, 2013 11:25 pm

Ciao Silvia! Hai visto che bella Forza che ti ha postato Mercury? E' la Forza che e' nel tuo tiraggio, puoi farlo, la Forza compie il miracolo, non ti abbattere e non cedere a pensieri negativi come "non sono in grado". Tu sei perfettamente in grado. Questo non vuol dire che sia facile, ma lo puoi fare...
Non c'entra niente con il tiraggio (o forse si ma io non lo so vedere se c'entra), ma una volta il mio terapeuta mi disse che se non riuscivo ad andar via da una certa situazione seppur fosse evidente il danno, era perché io stavo lasciando li qualcosa di me...bisognerebbe recuperare quella parte di te che hai lasciato li...
Un bacio Silvia!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Fri Sep 06, 2013 12:50 pm

Carissima blue, sei la più dolce delle creature! Davvero quando mi parli mi accarezzi, é come se tu fossi accanto a me!
Grazie di cuore, mi lascerò guidare dalle tue parole e dalla "forza" di mercury!
Un abbraccio, a presto
Silvia
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 08, 2013 4:47 am

Non e' merito mio...e' merito tuo...quando qualcosa ti colpisce, anche positivamente, e' perché sei pronta ad accoglierla... ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Mon Sep 16, 2013 9:30 am

Ciao, buongiorno ragazze! ...ormai il settembre é inoltrato, con tutte le sue routine, mi guardo intorno, sorrido e cerco la strada; che fatica! Mi alzò e ricasco, mi incammino e inciampo, per fortuna qualche volta in qualcosa di buono!
Ho incontrato una persona in gamba, evoluta, che mi parla con affetto e costruttività, si tratta di una collega...mi aiuta molto a guardare in profondità...è vedo spesso anche cose non belle,... ma che bello, le vedo!!
Quanto al mio matrimonio, sono scattate le campane del decimo anno...nessuna festa, ma qualche riflessione, perché nonostante tutto ci siamo...con i nostri silenzi, la rabbia, la delusione, ma ancora siamo qui e ognuno sa perché!
Ho trovato la forza di capire che il mio percorso di riconciliazione sarà lungo e non é scontato che io c'è la faccia...ho da perdonami molto e devo assolutamente chiudere alcuni conti col passato!
Però ragazze, é proprio dura e soprattutto é confusa la traccia del cammino! Fosse soltanto l'andare in salita o lo scender per burroni...ma spesso perdo la traccia e non so quale sentiero seguire!
...no! Non sono guarita, ho ancora nella mente il suono della voce di quell'uomo, nell'azzurro di ogni sguardo che incrocio ritrovo la luce del suo sguardo ...è la mia mente si placa solo immaginando lo al mio fianco! Ottima scusa per darmi della stupida, ma davvero é qualcosa che viene da fuori di me...oppure che si nutre alla radice del mio essere!
Blue mi ha scritto:
"...una volta il mio terapeuta mi disse che se non riuscivo ad andar via da una certa situazione seppur fosse evidente il danno, era perché io stavo lasciando li qualcosa di me...bisognerebbe recuperare quella parte di te che hai lasciato li..."
Già, ho lasciato qualcosa nelle sue mani, si trattava non di un sogno, ma di tutti miei sogni! cancellati con un unico gesto, li c'era la mia fede, la fiducia cieca di essere benvoluta...sentirsi amati, accettati, protetti....e infine cacciati fuori dal paradiso ...che di sicuro ho scambiato per luce, ma era l'anticamera dell'inferno!
Ci provo ragazze, ma non riesco a sposarmi molto da qua!
...forse soffro meno, con la stessa intensità ma ad intervalli più ragionevoli! ....mi sto rassegnando a giocare questa partita senza lo slancio delle grandi passioni! Forse non é per me, non tutti sono nati per volare! Una sola cosa desidero veramente...che questo dolore non mi lasci immutata, che sia una fatica sopportata (anche se forse non la so affrontare) per fare di me una stella nascente!
Mi piacerebbe potervi scrivere un giorno, grazie ragazze, ho superato l'osta volo, sono rinata dopo esser caduta, grazie per la vostra voce accorata!
Vi abbraccio
Silvia
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI