Matrimonio: scelta giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Matrimonio: scelta giusta?

Messagepar Vittorina » Thu May 19, 2016 12:40 pm

Sto con un uomo da 4 anni e mi ha chiesto di sposarlo. Io sono stat felice nell'accettare ma ora Molte paure.
Mi chiedo se quella del matrimonio sia la direzione giusta, che mi porti serenità.
Vi ringrazio molto per l'aiuto, chiunque possa o voglia darmi una risposta.

:Tspace: :Tar00U: :Tar15U: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar19D: :Tar07D: :Tar12D:
:TppfIT:
Vittorina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Matrimonio: scelta giusta?

Messagepar fb82 » Thu May 26, 2016 11:46 am

Lui è stabile economicamente?
Avete avuto problemi di relazione, quindi la proposta di matrimonio in qualche modo crea una discontinuità con il passato?
fb82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Vittorina » Mon Jun 20, 2016 1:07 pm

Anzitutto grazie!!! Avevo perso la speranza di una risposta....
Lui ha appena aperto uno studio massaggi riflessologia; ha un lavoro comunque part time, ma. Credo che debba abituarsi alle oscillazioni di una attività in proprio
Vittorina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Vittorina » Mon Jun 20, 2016 1:10 pm

La proposta era per me un desidero avveratosi! Purtroppo però subisco l'ansia di questa scelta: i soldi sono un tema per lui significativo, nonostante i miei coprirebbero gran parte delle spese.
Vittorina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fb82 » Wed Jul 06, 2016 2:58 pm

La mia domanda era per confermare la prima lettura.

Le carte indicano un blocco sul lato materiale; la soluzione indica la possibilità che vi uniate in un percorso comune lavorativo dove potreste risolvere quel problema e far fluire la relazione.
Potresti aiutarlo in qualche modo (non mantenerlo intendo).

Lui è evidentemente molto distratto da una carriera professionale/economica per ora non soddisfacente per le sue aspettative e questo manifesta un problema attuale
fb82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Vittorina » Thu Jul 07, 2016 10:50 pm

Non conosco il tuo nome ma ti ringrazio moltissimo.
Sento la tua lettura aderente alla realtà e riesco a vedere molti aspetti proiettivi che sto "subendo" in questi momenti.
La tua lettura mi ha stimolato già alcune idee che potrebbero funzionare, a patto, credo, che io non lasci viaggiare questo nell'inconscio ma trovi il modo di verbalizzarlo.
Posso permettermi di fare una domanda? Ovviamente se ti va di rispondere.

L'idea che ho avuto ora, di proporre ad alcune persone un percorso combinato tra il suo lavoro e il mio, che risonanza avrebbe?
:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar06U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
Vittorina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fb82 » Fri Jul 08, 2016 9:35 am

Sembra che questa cosa tu in qualche modo l'avessi proposta anche in passato ma alla fine si è molto parlato ma senza passare ai fatti per un evidente blocco suo (evidentissimo), tuo nel senso di non essere sicura.
Forse i tempi sono cambiati e l'attuale tua proposta sarebbe vissuta positivamente.

Troviamo infatti una conferma nel presente e futuro. La coppia al presente, il diavolo al futuro, sempre una coppia, che in questo caso la leggo come combinazione positiva dell'energia che si unisce e permette di realizzare grandi cose insieme.
fb82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Vittorina » Mon Jul 11, 2016 6:20 am

È assolutamente vero. Ho già proposto e lui era bloccati stimo mentre io avevo insicurezze sulla possibile complicità lavorativa.
Ora lui si sta formando seriamente e vedo il modo in cui lavora. Ti ringrazio moltissimo e vorrei poter ricambiare la tua gentilezza, ma so che siamo tutti collegati, entangled, e dunque ci penserà l' universo a farlo.
Avrei piacere di chiederti di aiutarmi a capire un'ultima cosa.
Sto collaborando sempre più con una scuola di psicoterapia. Con progetti per me significativi: uno la docenza ed uno (in germe), di un libro.
È una buona strada per me?
:Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09D: :Tar04U: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Vittorina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Vittorina » Sun Sep 24, 2017 9:34 pm

Volevo ringraziarti perché quanto hai letto si sta avverando. Ci siamo sposati e tra poco andrò a lavorare nel suo studio così da condividere lo stesso spazio concentrando meglio le nostre disponibilità!
Spero che il suo lavoro prenda un volo positivo!
Grazie!!!
Vittorina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN