matrimonio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

matrimonio

Messagepar serenella » Tue Nov 06, 2012 5:29 pm

invece di fare una domanda x il futuro vorrei chiedere come i Tarots vedono la situazione del mio matrimonio....so che siete in pochi a rispondere e lo fate come favore a noi,quindi vi ringrazio se vorrete dare uno sguardo veloce e una vostra interpretazione,vi leggo volentieri e vorrei anch'io imparare il metodo Camoin che lo trovo mollto interessante,ciao e grazie
:Tar20U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar18D: :Tar21U:
:TppfIT:
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: matrimonio

Messagepar serenella » Tue Nov 06, 2012 5:32 pm

e mio marito ha un'altra donna in mente?
:Tar15U: :Tar14U: :Tar08U:
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 06, 2012 5:40 pm

Lui è l’appeso, non mi sembra che sia particolarmente felice; tu sei il mondo, invece sei realizzata;
La lune rovesciata potrebbe dire che non vi incontrate spesso, intendo nel senso biblico. Ti sei un po’ isolata. Riprendere in mano la tua famiglia potrebbe essere una soluzione e perché non, avvicinarti un po’ di più a tuo marito durante la notte !
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 06, 2012 5:49 pm

mio marito ha un'altra donna in mente?

Da una situazione di sesso (15) la situazione è passata a un non sesso (14)

Bisogna trovare un equilibrio (8)
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serenella » Tue Nov 06, 2012 10:20 pm

Grazie pescidoppio,sei gentilissimo/a hai centrato in pieno il problema,è proprio così,ci siamo allontanati "biblicamente".....ma anche fuori dal letto c'è un silenzio totale!!!! :( Qualcosa sicuramente si è spento e chissà mai se si riaccenderà!! provo a fare un tiraggio x vedere se questo nostro matrimonio resusciterà......ti ringrazio ancora molto x il tempo che mi hai dedicato rispondendomi,ciao...a rillegerci :D

:Tar18U: :Tar07U: :Tar02U:
:Tar06D: :Tar14D: :Tar10D:
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Nov 07, 2012 12:11 am

Hai un figlio ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Nov 07, 2012 12:18 am

Prima che tu mi risponda, direi di si…. Ti sei troppo dedicata a tuo figlio. Nei tiraggi precedenti, emerge molto la madre sia nella papessa che nella luna eppure nella justice.
Siete in tre in famiglia non in due…
Bisogna restituire il posto giusto a tuo marito..
un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Wed Nov 07, 2012 2:47 pm

...si ho una figlia,è femmina e ho dedicato molte energie verso di lei,come credo tutte le mamme....ciao pescidoppio un abbraccio anche a te
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN