maurizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: maurizio

Messagepar verdestella » Thu Aug 26, 2010 9:29 pm

C'è nessuno? :lol:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Fri Aug 27, 2010 8:27 pm

Finalmente è tornato ... L'ho sentito per telefono, era appena tornato e piuttosto distrutto. Evidentemente, non è abituato a viaggiare. :mrgreen: Mi sbaglio, o era dispiaciuto del fatto che abbiamo fatto vacanze separate, io a luglio lui ad agosto. D'altra parte, chi era indovino?... :mrgreen:

:Tar08U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar05D: :Tar02U:
:TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Aug 29, 2010 4:38 pm

Ciao Verdestella, scusa il ritardo con cui rispondo ai tuoi ultimi due tiraggi.
La madre è indubbiamente una persona che conta nella sua vita e nelle sue scelte. Per il momento,però, non la vedo coinvolta o informata.
In relazione all'ultimo tiraggio non ho ben capito la domanda.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Sun Aug 29, 2010 5:03 pm

Maurizio al telefono sembrava stanco (è ovvio dopo un tour de force di 1 settimana in pullman e in aereo). Era dispiaciuto del fatto che quest'anno abbiamo fatto vacanze separate?
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Tue Aug 31, 2010 1:49 pm

Oggi, ancora una volta, me lo sono ritrovato davanti all'improvviso. Siamo andati a pranzo e poi lui è tornato a casa. Io sono stata bene, e lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Tue Aug 31, 2010 8:52 pm

Dove sei, Antenoride? :roll:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Sep 01, 2010 7:27 pm

La ripresa del lavoro è stata più faticosa del previsto e quindi mi sono un pò perso. Vado quindi di corsa alla lettura del tuo tiraggio.

La fase terrena della conquista è terminata (le chariot).
Dietro a questa semplice frase ci sono il 99% delle carte (spostate su presente e passato) che riepilogano tutte le difficoltà e i successi, tutte le problematiche e le disponibilità reciproche, che sono in parte già state affrontate nei tiraggi precedenti.
Ora Lui è consapevole che deve aprire una fase più spirituale, o dei sentimenti, e del loro consolidamento. Le soleil, solo al futuro, è una prospettiva aperta a 360°, che vi dovrà vedere protagonisti entrambi. Tu sei ferma ed accogliente sulla riva e lui sta arrivando dopo aver attraversato il mare che vi divideva. Insieme potrete costruire il vostro futuro. (mi rendo conto che le frasi suonano un pò retoriche, ma in certi momenti sono quelle che possono esprimere, meglio di altre, il pathos di alcune situazioni).

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Sat Sep 04, 2010 9:40 am

Qualcuna ci sta provando con lui? Spero di no.

:Tar08U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar01U:
:TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Sep 06, 2010 5:38 pm

Sono andato a rivedere alcuni tiraggi precedenti e la papessa è spesso presente.
Qui abbiamo uno sconfortato Bateleur che guarda una papesse-rovescia.
Il suo problema potrebbe essere la madre ?

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Tue Sep 07, 2010 10:16 am

Della madre so che è del '33 e che prepara pasti che Maurizio lascia a metà. La sera, dopo una cena evidentemente frugale, parlano del più e del meno.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN