maurizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

maurizio

Messagepar verdestella » Thu Jul 01, 2010 3:59 pm

Stamani, quando meno me lo aspettavo, me lo sono trovato davanti. Neanche fosse stato un appuntamento. Secondo me, Maurizio (Lucca, 27/8/61) mi ha seguito.

:Tar12U: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar14D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: maurizio

Messagepar antenoride » Fri Jul 02, 2010 6:40 am

E' lui. Ha rotto gli indugi è salito sul carro e guardando le titubanze passate ha puntato deciso verso di te.
Le tue difese sono rimaste alzate, non hai abbassato la guardia, sei rimasta equilibrata.

ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Sun Jul 04, 2010 9:19 pm

Che succederà ora?

:Tar05U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar01D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Jul 05, 2010 6:32 am

Hai abbassato le difese ? Hai rimesso nella guaina la spada ?
La fila di carte in basso mi fa pensare che non l'hai fatto.
La fila in alto mi dice che se e quando lo farai, dovrai essere tu a iniziare il percorso verso di lui. (in parte questo movimento, da parte tua è già iniziato e il tiraggio ne è la dimostrazione pratica).

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Mon Jul 05, 2010 6:47 pm

Un'ora fa gli ho telefonato. Gli ho chiesto, quando ci vediamo? Mi ha risposto, sicuramente prima che tu parta il 16 per il congresso, richiamami.
Che intenzioni ha?

:Tar20U: :Tar12U: :Tar17U:
:TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Tue Jul 06, 2010 4:40 pm

Faccio bene a battere il ferro finché è caldo?
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Jul 06, 2010 8:53 pm

E' successo qualcosa di positivo ed entrambi ne siete consapevoli(Le jugement). Lui vuole tenere la cosa ancora sospesa(le pendu), per capire e misurare la tua disponibilità(le toille). Giochetti da uomini !
Tra qualche giorno richiamalo.(non troppo tardi ne troppo presto)
Le intenzioni: quelle le devi governare Tu, dosandole accuratamente come le anfore della stella.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Mon Jul 12, 2010 7:06 pm

Allora, l'ho richiamato 2 giorni fa. Stava andando a Torino, dove abita un suo amico.
Che dici, mi pensa?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Wed Jul 14, 2010 9:55 am

C'è nessuno? :mrgreen:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Jul 14, 2010 6:28 pm

Lui(le mat) è in cammino per raggiungere la sua meta: l'angelo salvifico(la temperance), marciando a tappe forzate(le chariot).
I suoi pensieri sono alla ricerca di modalità comunicative(le pape-rovescio) stabili, per dare concretezza(le bateleur-rovescio) all'avvio di un rapporto (insomma, come fare il primo passo concreto).
Da parte tua devi gestire il rapporto con equilibrio(la justice) lasciando che si srotoli con regolarità e senza intoppi(la roue de fortune). Il tuo compito è quello di agevolare questo processo(la temperance) continuando a rappresentare un punto fermo per lui.

fammi saper
ciao
n.b. scusa il ritardo
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Wed Jul 14, 2010 9:54 pm

Quando tornerò dal congresso il 25, lo chiamerò subito.
E ti farò sapere quel che mi ha detto.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Wed Jul 28, 2010 12:42 pm

Domani sera finalmente usciamo insieme ... anche se io non sto propriamente benissimo (dieta stretta per la vendetta di Montezuma!) ...

:Tar16U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13D: :Tar21U: :Tar14U: :Tspace: :Tar03U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar00D: :Tar04U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Jul 28, 2010 7:00 pm

Sono convinto che il tuo "montezuma" sarà sconfitto da un moderno "cortez". Vengo al tiraggio.
Il merito dell'incontro è tuo, ma questo lo devi sapere solo tu e non lo devi far trasparire. Le carte indicano che devi tenere una posizione sì di attesa, ma pronta ad essere vulnerabile(ma non arrendevole) quando lui verrà all'attacco.
Molto probabilmente, durante l'uscita, Lui ti parlerà delle cose fatte e non fatte per poter innescare occasioni o opportunità di incontro.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Fri Jul 30, 2010 8:30 am

Maurizio è venuto a casa mia, ha portato la pasta (anziché un mazzo di rose rosse :lol:), abbiamo cucinato insieme quel poco che potevo mangiare. Non siamo usciti, perché infuriava un violento temporale, dopo tre ore è tornato a casa sua. C'è stato un bel clima, a tratti anche complicità, specie quando abbiamo cucinato e sfogliato un libro di foto di Cuba. Non solo Maurizio ha accennato ad altre occasioni d'incontro, ha alluso a una futura vita a due.
Domani riparto per un settimana sulla costiera amalfitana. Lo risentirò al mio ritorno.
Secondo te, vedo giusto?

:Tar06U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Jul 31, 2010 7:45 am

Gli ingredienti ci sono tutti. La coppia c'è (le bateleur e la force). L'unico problema è che guardano uno al passato e uno al futuro.
Se tu farai un passo indietro e lui un passo avanti, diventerete la coppia perfetta, così lui eviterebbe di guardare il passato e tu i tuoi dubbi.

Lui (le bateleur) getta uno sguardo sui suoi fallimenti sulle sue insensibilità, anche se ora ha compreso che la soluzione è investire in un amore solido.
Tu (la force) cerchi di guardare all'interno della tua solidità, per trovare dei punti deboli(che se anche ci fossero non sono poi così determinanti).
Guardo ora le due carte poste all'estremità del tiraggio, che mi sembra dicano: "usiamo la lampada(hermite) per illuminare l'amoreux che è diventato e può diventare il nostro comune obiettivo".

fammi sapere
ciao
buone ferie (positano ?)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN