Allora Vic,
mi sono guardata l'interpretazione di Sole che non discosta dal mio punto di vista.
Nel passato Papa rov/Appeso..lui non dice tutto, confermato anche dalle estremità appeso/luna, tenere segreto!
Nel passato vi siete incontrati? Intendo fisicamente? Il Papa raddrizzandosi dopo questo contatto, ti guarda come donna nuda, ovvero carina e disponibile, gli hai mostrato disponibilità, ma poi è arrivato il Mondo rovescio, ovvero una relazione tra voi che non si è concretizzata.
Già in passato ho fatto accenno a questo interesse suo/tuo...ma tu mi hai troncato dicendo che eri già legata e tra voi c'è solo amicizia.
Tuttavia Appeso/Stella è una coppia, mi fa venire in mente che non c'è un interesse corrisposto e in un certo modo, anche tu hai alimentato un'atteggiamento poco chiaro, insomma ci sono delle cose che anche tu non hai detto.
Questo concetto, per me, si ripete anche in Forza/Mondo entrambe rovesciate, ovvero difficoltà a parlare chiaramente.
In soluzione a Le monde rovescia (donna non completamente libera), c'è Giustizia, una donna che valuta anche il peso del suo compagno, L'hermite!
A seguire abbiamo Arcano XIII/Giudizio che oltre ai significati che ti ha spiegato Sole, essendo arcani in soluzione alla Luna rovescia (ciò che fa difficoltà ad emergere), indicano il pericolo di essere scoperta, o se vuoi anche il pericolo che il segreto si scopre.
Questo in virtù delle estemità della prima fila Appeso/Luna=segreto e delle estremità in seconda fila Giustizia/Giudizio=verità
La coppia Giustizia/Hermite oltre a rappresentare la tua coppia fisica e reale, su un piano di lettura è un invito all'esame di coscienza per ristrutturare o modificare la relazione con la tua coppia "legale o istituzionale", in questo modo gli arcani della prima fila si raddrizzerebbero, ovvero Le Monde/Forza/Luna
Le Monde chiude il ciclo con il passato e si libera da esso, La Forza prende coraggio e chiude (La Luna è anche chiusura).
Di fatto è una lettura un pò duretta per le tue aspettative, ma ha ragione Sole a dire che lui affidabile non è...confermato anche dall'ultimo tiro che ti ho interpretato.
(
Per Sole: da un pò di tempo mi viene in mente che alcuni tiraggi si frammentano...come te lo spiego??
ci provo così, prendendo ad esempio questo tiro:
come se, conclusa la "piramide" le estremità di questa seguono la legge delle estremità, come a dire, un mini tiro nel tiraggio completo...non so se mi sono spiegata bene. )