Ciao Vic,
il Tarot non sbaglia mai e non si contraddice mai.
Al massimo la tarologa, ma solo perchè la mente del tarologo è umana, può sbagliare.
Bblue ha interpretato dei tiri anche a me, e purtroppo ci sono stati degli errori, tra l'altro non dipesi da lei, perchè il messaggio era molto difficile da codificare!
Non sarebbe riuscita neanche Sole che ha fatto i corsi.
Qualunque tarologo (a meno che non si parli di un mostro sacro di lettura) avrebbe sbagliato nel tiro che mi lesse Bblue e Sole.
Per esempio il Sole è chiarezza, comunicare, vacanze....è un sacco di cose....tra cui amicizia e non amore.
Spesso facciamo domande per tradurre la risposta giusta, spesso i consultanti mentono, dicono mezze verità, la rigirano un pò
non parlo del tuo caso specifico....ti parlo di esperienza lettrice tarot/consultante.
A una lettrice/lettore ostinata puoi alla fine rispondere Si OK...
Questo perchè? Perchè si vogliono piegare le risposte dell'oracolo, di qualsiasi oracolo, alla volontà umana.
ridicolo!
Un conto è l'amicizia, lo scambio, un conto è quello che vuoi tu! Tu stessa mi hai detto "sono sposata, è solo un'amicizia"...mi hai deviato!
Perchè?
Se un amico non mi parla e si comporta in questo modo, lo lascio cuocere nel suo brodo...a meno che non ho altri interessi.
Poi, è logico che il riscontro è fondamentale, noi siamo novelline del tarot, ricordatelo, per una lettura professionale devi andare da un vero Tarologo professionista che tradurrà correttamente, ma a suon di soldoni profumati...e bada bene ho detto Tarologo, non Cartomante/intuitivo/sensitivo & co.
C'è molta differenza! E sai qual'è...la sensatezza logica della risposta.
Noi non ti vogliamo illudire, te lo dice una che ha vissuto nell'illusione e il risveglio fa un male cane!
con affetto,
Mercury