mercury, mi aiuti?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: mercury, mi aiuti?

Messagepar Mercury2012 » Thu Sep 05, 2013 12:07 pm

Ciao Vic :D

Non sai quanti uomini egopatici ci sono in giro che non vedono l'ora di dirti due ruffianerie per vedere l'effetto che fa! :lol:
Se vuoi ti faccio una carrellata di esempi....uomini disposti a spendere anche migliaia di euro (per poi farli pagare a te!). :lol: :lol: :lol:
Per cui si! Ti racconta le favole e tu lo sai, lo sai benissimo, solo che te la racconti anche tu!

Sole rov: difficoltà di contatto e di chiarezza, in soluzione giudizio "mani che non si toccano", non toccarsi, comunicare via web o con canali in cui non ci si tocca, ma vuol dire anche "SVEGLIA AMICA MIA! Prendere coscienza!"
Appeso..ah quella sei tu, non faccio nulla, non voglio fare nulla, non voglio ascoltare nulla, rimango barricata nel mio punto di vista diametralmente opposto alla visione del mondo.
Se l'appeso è lui, sappi che non sta guardando nessuna donna!! E' per i fatti suoi!
Giustizia al rovescio oltre a dirci che sei scoraggiata, mi ripete che la tua forte ansia (luna) ti squilibra, ti impedisce di agire e ti torturi mentalmente. Perchè non lasci emergere le tue vere emozioni, chiudi questa storia e ritorni dritta? Così ci dai un taglio a questa corda e ti riprendi l'equilibrio.
Ma cos'ha di così speciale quest'uomo? E comunque qualsiasi cosa abbia di speciale, non sei un uccellino che devi accontentarti delle sue briciole.
Riprendi te stessa.

Non voglio essere dura con te, ma non mi pare che lui meriti la tua considerazione.

baci,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Thu Sep 05, 2013 12:40 pm

Quest estate mi sono fatta fare le carte di persona proprio su qs persona.
mi ha detto cose un po diverse ecco perche ci spero sempre!!!
Grazie davvero, vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Sep 05, 2013 3:02 pm

Vic,

non so come ti ha fatto le carte questa persona...le credi di più perchè il responso è stato ottimista?
Noi cerchiamo anche di spiegarti le immagini per vedere tu stessa la risposta.
Chi risponde quando interroghi il tarot?
Sempre tu, la parte più profonda e antica di te stessa, quella goccia di "divinità"..
Non ti fidi di lei?
Poi il tarologo deve imparare a tradurre bene!
Per farlo è tutto legato alla semplice visione.

baci,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Thu Sep 05, 2013 5:18 pm

Sarei un‘ipocrita a rispondere diversamente.
ovvio che vorrei credere di piû a qualcosa che va nel verso che voglio io...
perô vedi qui fatico ancora a capire il messaggio dei tarots proprio perché qualche indizio c e a mio favore...piccolissimo pero c e.
ti ricordi uno dei primissi tiraggi che avevo fatto su qs persona all inizio del viaggio?
La lettura all epoca mi venne fatta da blue e allora ricordoancora moltobene la cartacheuscí: sole...incontro!!
Adesso non posso riportarlo qui pwrche sono col telefonino, ma appena posso lo vado a cercare e te lo.posto.
morale?!
Blue aveva detto che ci sarebbe stato l incontro tra noi...ebbene qs incontro non c e mai stato e probabilmente non ci sara mai!!!
qs per dire semplicemente che non sempre quello che dicono i tarots avviene.
insomma che non é cosi certo.
Volevo solo sottolineare che per quanto possa essere vero quelloche dici non puoi avere una certezza assoluta.

solo il tempo vi darà ragione.
scusami se mi sono dilungata, ti abbraccio tanto.
vic

credo che il tempo vi da
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Sep 05, 2013 5:23 pm

VittoriaBlu a écrit:faccio bene a rispondere al messaggio di V.?

:Tar20U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar19D: :Tar12U: :Tar08D:
:TppfIT:
grazie, grazie!

VittoriaBlu a écrit:stamani il signor V.
mi ha mandato un messaggio affettuoso citando nuovamente la sua terra e le mie vacanze.
mi ha salutato mandandomi un bacio.

sono queste le "sue favole" a cui ti riferisci tu cara Mercury?

grazie!

volevo solo sapere in che senso affettuoso... ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Sep 05, 2013 8:30 pm

Ciao Vic,

il Tarot non sbaglia mai e non si contraddice mai.
Al massimo la tarologa, ma solo perchè la mente del tarologo è umana, può sbagliare.
Bblue ha interpretato dei tiri anche a me, e purtroppo ci sono stati degli errori, tra l'altro non dipesi da lei, perchè il messaggio era molto difficile da codificare!
Non sarebbe riuscita neanche Sole che ha fatto i corsi.

Qualunque tarologo (a meno che non si parli di un mostro sacro di lettura) avrebbe sbagliato nel tiro che mi lesse Bblue e Sole.

Per esempio il Sole è chiarezza, comunicare, vacanze....è un sacco di cose....tra cui amicizia e non amore.

Spesso facciamo domande per tradurre la risposta giusta, spesso i consultanti mentono, dicono mezze verità, la rigirano un pò
non parlo del tuo caso specifico....ti parlo di esperienza lettrice tarot/consultante.
A una lettrice/lettore ostinata puoi alla fine rispondere Si OK...
Questo perchè? Perchè si vogliono piegare le risposte dell'oracolo, di qualsiasi oracolo, alla volontà umana. :lol: :lol: :lol: ridicolo!
Un conto è l'amicizia, lo scambio, un conto è quello che vuoi tu! Tu stessa mi hai detto "sono sposata, è solo un'amicizia"...mi hai deviato!
Perchè?
Se un amico non mi parla e si comporta in questo modo, lo lascio cuocere nel suo brodo...a meno che non ho altri interessi. :mrgreen:
Poi, è logico che il riscontro è fondamentale, noi siamo novelline del tarot, ricordatelo, per una lettura professionale devi andare da un vero Tarologo professionista che tradurrà correttamente, ma a suon di soldoni profumati...e bada bene ho detto Tarologo, non Cartomante/intuitivo/sensitivo & co.
C'è molta differenza! E sai qual'è...la sensatezza logica della risposta.
Noi non ti vogliamo illudire, te lo dice una che ha vissuto nell'illusione e il risveglio fa un male cane!

con affetto,

Mercury :mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Thu Sep 05, 2013 9:00 pm

grazie mercury, la tua spiegazione mi chiarisce molto cose.
io ti sono grata per quello che dici, e molto probabilmente è così...
io non voglio forzare nessuno, non m'illudo di nulla, davvero.
infondo razionalmente mi sono sempre detta che questa è una situazione stupida, dove non c e proprio nulla di serio.
poi però la mente vola...ora piu che mai....visto il mio periodo non tanto felice.

e comunque volevo capire il suo comportamento,
capire attraverso i tarocchi il suo modo di agire, perchè appunto mi è sempre piaciuto anche se all'inizio il nostro era davvero un rapporto di lavoro.
adesso comunque sono più serena, spero mi passi questa infatuazione.

vorrei però chiederti un ultima cosa,
come comportami con lui, se insomma devo tagliare i rapporti definitivamente o mantenerli con una certa forma.
grazie di cuore, davvero.
vic

:Tar15U: :Tar01U: :Tar16U:
:TppfIT:
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Sep 06, 2013 6:45 am

questione-di-orgoglio-t53455.html?hilit=vic#p244927

Questo e' il post cui ti riferisci con tiraggi e relative letture fatte da me.
Dopodiché le letture sono terminate, non vorrei doverti ricordare ora il motivo dell'interruzione, non sarebbe corretto, ma tu sai perfettamente perché abbiamo sospeso. Ti e' stato spiegato credo in modo esaustivo.
Gradirei non doverci tornare sopra. Grazie.
Un saluto a tutti e buon proseguimento.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Fri Sep 06, 2013 7:51 am

Ma infatti nessuno ha chiesto il tuo intervento!!
Il tuo nome é stato fatto solo per riportare una specifica situazione.
Un richiamo per spiegare la situazione odierna.
Ti saluto
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Sep 06, 2013 8:28 am

Intervengo perchè citata, altrimenti ne sarei rimasta volentieri fuori.
Comunque ho postato il tiraggio così non ci sono problemi. La lettura non è arrivata a conclusione per i motivi che conosci, il tiraggio l'ho riportato e Sole e Mercury possono visionarlo e, se vogliono, terminare la lettura. Questo il motivo per cui l'ho postato.
Se vuoi che non intervenga non citarmi.
Grazie.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Fri Sep 06, 2013 8:57 am

Va bene Blue, non scusami allora se ti ho citata.
non accadrà piú.
arrivederci!
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Sep 07, 2013 11:55 am

Ciao Vittoria e Bblue....

passiamo oltre su tutta la faccenda se no inneschiamo polemica.
Vittoria, per le letture in generale occorre sempre sincerità e onestà prima di tutto con se stessi e poi con il tarologo che ricordati non è un indovino.
Quando tu non vuoi dire qualcosa, non falsarla, perchè noi nel nostro lavoro di traduzione escludiamo alcune parole chiave a favore di altre, questo è essenziale per una bona traduzione del messaggio, diversamente si rischia di passare tutta un'altra cosa.
Lo si dice più per il consultante che deve usufruire di una buona lettura anche se gratuita. Noi ci impegniamo per questo ognuno con il proprio livello di conoscenza.
Spesso nei tuoi tiraggi sono presenti arcani come Appeso e Le diable, perchè appunto non sei chiara, nascondi qualcosa, sopratutto l'appeso all'inizio della frase è qualcosa che il consultante non sta dicendo.
Ora anche in quest'ultimo tiraggio il diavolo apre la fila...il bateleur guarda le diable, cerca un pò di manipolare, occultare, mistificare, ricordati che noi non siamo qui per dare giudizi su quel che fai tu e nessuno dei consultanti, a noi interessa riportare una risposta il più fedele possibile a ciò che il Tarot vuole dire.
Dopo Bateleur c'è Casa Dio, c'è qualcosa che deve venire fuori? Devi dire qualcosa?
Le estemità Diable/Casa Dio mi fanno proprio pensare che c'è qualcosa da tirare fuori che non stai dicendo.
In relazione a quel che hai chiesto...tu che vorresti da lui? Perchè Bateleur guarda a un rapporto basato solo su istinto/sessualità? Casa Dio poi indica divertimento.
Casa Dio proprio perchè non sappiamo cosa contiene, indica anche la forma così come indicato nella tua domanda...si mantieni un comportamento solo nella forma, ma il contenuto, l'interesse secondo me rimane sempre Le diable, ovvero un legame basato su altro, e basato su un tuo chiodo fisso.

ciao,

Marcury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Sun Sep 08, 2013 9:12 am

mi dispiace cara Mercury sapere che dubiti di me, anche se sono le carte a suggerirtelo.
l'unico punto che non ho affrontato e quindi taciuto è stata proprio la discussione avuta con Blue.
Per ragioni di buon senso non ho voluto spiegarti che la situazione era stata in parte affrontata.
per il resto non c'è altro.
non ti ho mai nasconto nulla, quello che ho sentito te l'ho esposto con tutta la mia buona fede.
sì è vero il diavolo è uscito spesso, ma non posso non ammettere che questo uomo mi ha sempre intrigato anche sessualmente.
non voglio prendere in giro nessuno, altrimenti non sarei qui a spiegarti.
io ti ho sempre ringraziato per il tempo che mi hai dedicato e lo sforzo che hai messo per leggere i tarots.
ti ringrazio anche questa volta per quello che hai fatto per me,
ti auguro davvero belle cose,
Vic.
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Sep 09, 2013 5:56 pm

Ciao Vittoria,

il nostro scambio è stato bello, ma non totalmente sincero. Lo dice il Tarot! Qualsiasi cosa tu possa dire faccio solo affidamento agli arcani usciti non una volta, ma più volte.
Dello scambio di Bblue non ho la più pallida idea, sono pigra e non leggo tutte le consultazioni del passato, non sapevo che avevate avuto degli scontri finchè non l'avete riportato voi.
Purtroppo questi arcani con "corde" che si ripetono danno il suggerimento che non tutto è chiaro.
Il danno è più per te che per me, semplicemente perchè se cerchi una risposta valida del Tarot questa è in relazione alla tua trasparenza...insomma, ti fa da specchio. :mrgreen:
Le letture danno tantissime informazioni sul consultante su tantissimi livelli che non possiamo trattare pubblicamente qui, se uno è bravo indovina anche il colore delle tue mutande :lol:
Quando vedrò un tuo tiro dove ci sarà sincerità allora ti risponderò nuovamente, t'aiuterò, altrimenti no.

ciao,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI