mercury, mi aiuti?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mercury, mi aiuti?

Messagepar VittoriaBlu » Sat Aug 10, 2013 3:20 pm

ciao mercury, se hai voglia vorrei sapere se faccio bene a ricontattare un amico con il quale tempo fa c era un buon rapporto.
poi è scomparso.
ultimamente si è fatto sentire per farmi gli auguri senza aggiungere altro.
adesso vado nella sua terra e mi piacerebbe informarlo, ma ho paura della sua reazione.

come reagirà a questa notizia?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar20U: :Tar02U: :Tar18D: :Tspace:
:TppfIT:

grazie molto per il tuo aiuto, vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: mercury, mi aiuti?

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 10, 2013 5:54 pm

Ciao Vic

certo se posso ti do una mano, poi certamente se Sole o Bblue o anche altre tarologhe vogliono intervenire per correggere la mia interpretazione e puntualizzare, non ci sono problemi.
Faccio qualche domandina... :D
Dici che lui si è fatto sentire per gli auguri? Una curiosità...ti ha scritto o chiamato? tu gli hai risposto chiedendogli qualcos'altro e lui non ti ha dato risposta risparendo nuovamente?
Perchè temi nella sua reazione?

a presto,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Sat Aug 10, 2013 8:19 pm

Ciao mercury grazie per la risposta celere.
sì lui mi ha mandato un messaggio di auguri sul social net ma non mi ha detto altro dopo.un paio di mesi che non ci sentivamo.
ho paura della sua reazione perche negli ultimi tempi ho avuto l impressione che la mia amicizia lo infastidisse.
così non l ho cercato piu fino a quando non l‘ha fatto lui fino a qualche gg fa.
Grazie cara ti aspetto, vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 10, 2013 8:24 pm

grazie a te Vic,

papessa verso giudizio, tu che ricevi questo messaggio si internet, poi di seguito luna rovescia risolta da matto verso hermite, scusami se insisto, ma tu l'hai risposto? e se si l'hai fatto in maniera superficiale (luna rovescia)?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Sat Aug 10, 2013 9:39 pm

non ti preoccupare chiedimi tutto quello che vuoi.
sì io l ho ringraziato del suo messaggio di auguri in maniera superficiale, anche perchè mi son adeguata al suo messaggio contenuto.
Cosa ne pensi?
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Aug 11, 2013 12:19 am

Dunque..

Papessa(tu)/accoglie serenamente il messaggio attraverso social network (Giudizio), come reagisce questa Papessa? Mantiene le distanze, risponde superficialmente anche se avrebbe voluto far trasparire di più (Luna al rovescio), come risolvere la cosa? In soluzione Le Mat verso L'Hermite, ovvero verso la chiusura del messaggio, lui lo ha ricevuto e anche lui è rimasto nella riservatezza (vi siete scritti per chat?). Infatti Papessa/Luna/Hermite hanno un denominatore comune...il riserbo o anche il segreto.
il Giudizio ci parla di comunicazione ristabilità ma involve in una Luna rovesciata...ovvero una comunicazione fredda e distante, appena due parole in croce, ragion per cui anche lui ha terminato la conversazione.
Se parliamo di reazione di lui, questa è la conseguenza alla risposta che hai dato tu.
Se invece parliamo di viaggio, abbiamo Le Mat che si dirige verso l'Hermite, un uomo che mantiene un certo riserbo e cerca di capire come mai questa visita.
Dici che andrai nella sua terra...curiosità, ci vai in aereo? Comunque devi attraversare il mare (è un' isola)?
E' anche vero che a te ha fatto sicuramente piacere ricevere il messaggio, ma ti ha turbato emotivamente, ecco perchè desideri vederlo per approfondire.

ti potrebbe tornare?

baci,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Sun Aug 11, 2013 5:12 am

Ciao mercury,
Sì mi torna la tua descrizione.
ma dunque questo viaggio avverrà in auto e non su un‘isola, ma penisola e quindi il mare c e!
Così lui pensi che non rimarrà contento della mia visita?
Cosa allora consigliano i tarots? Glielo comunico o no?
A me piacerebbe moltissimo!!
Grazie e buona giornata!
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Aug 11, 2013 6:20 pm

Ciao Vittoria ^_^

In realtà nella tua domanda al Tarot si chiede come reagirà lui, ora le mat/hermite in soluzione a Luna rovescia è sia il tuo desiderio di approfondimento, magari recandoti da lui, sia la sua reazione, cioè prudente, di controllo su come mai vai da lui, ma questo non vuol dire che lui avrà una reazione negativa.
Prova a porre direttamente la domanda "Faccio bene a comunicargli la mia visita a (metti l'iniziale di lui)?" dovrebbe tirare fuori un pò di cose.

Ti va? :wink:

Buona serata,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Tue Aug 13, 2013 8:58 am

eccomi mercury scusa il ritardo ma ho avuto degli imprevisti.
allora facciamo come dici tu,
faccio bene a cominicare il mia visita nella sua terra a V.?

:Tar00U: :Tar14U: :Tar17U:

ti leggo molto volentieri, ti aspetto!!
un abbraccio !!
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 13, 2013 9:37 am

Buongiorno VittoriaBlu :D

tre carte dritte OK! Cioè non si presentano problemi di sorta.

Nello specifico: Investire nel viaggio (estremità Le Mat/Stella), approvato dal cielo (Temperanza dritta)...in più, Matto/Stella sono anche coppia perfetta, Temperanza ambiente tra loro, sembrerebbe una riconciliazione o riappacificazione o comunque una riunione.
Quindi tutto ok, alla tua domanda (almeno per me). :D

Kiss <3

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 13, 2013 9:45 am

Ah ma già avevi posto una domanda di questo tipo a Bblue:

VittoriaBlu a écrit:come reagirà V. a questo mio annuncio??

:Tar05U: :Tar12U: :Tar19U:

vic

e la sua risposta fu:

bblue6 a écrit:Ciao Vic, effettivamente in questo momento c'e' un fermo della comunicazione tra voi. Ma tu hai intenzione di chiamarlo? Perché in realtà l'esito sembra essere positivo, addirittura al futuro c'e' l'incontro. Non so se il fermo di questo momento, essendo diritto, non sia da forzare. Intendo dire che potrebbe essere un incontro quando sarai li e non un avviso preventivo, perché il Papa che anche ha a che fare con la comunicazione, indica proprio il trasferire un messaggio e al centro c'e' l'Appeso. Che ne pensi?

La lettura di oggi conferma che è ok! Proprio come Bblue aveva già detto poichè anche se nel momento in cui avevi rivolto quella domanda c'era il fermo dell'Appeso, poi le cose si sarebbero evolute bene! (Papa/Sole)

A titolo di curiosità....ma tu il messaggio per il compleanno l'hai ricevuto prima o dopo la lettura di Bblue...?

:D
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Tue Aug 13, 2013 10:38 am

Grazie mercury per la risposta celere!
Si io ho ricevuto il messaggio di auguri dopo l aiuto chiesto a blue.
lei mi ha anche detto che ci poteva essere un incontro secondo te é possibile alla luce del nuovo tiraggio?
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 13, 2013 11:01 am

La lettura di Bblue

era correttisima, alla luce di oggi possiamo dire che quel papa se inizialmente non comunicava niente, perchè guardava l'appeso, poi si è evoluto e si è fatto risentire.

2+2=4 e siccome il tarot non si contraddice mai, per me è si!

:wink:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 13, 2013 9:59 pm

VittoriaBlu a écrit:eccomi mercury scusa il ritardo ma ho avuto degli imprevisti.
allora facciamo come dici tu,
faccio bene a cominicare il mia visita nella sua terra a V.?

:Tar00U: :Tar14U: :Tar17U:

ti leggo molto volentieri, ti aspetto!!
un abbraccio !!

Ciao care, ho una piccola perplessità rispetto alla domanda.... non ci sono arcani che indicano comunicazione , ne il far bene... semmai è bene non avvisarlo preventivamente del viaggio anche se poi la possibilità di vedervi c'è magariquando sei sul posto!
Che ne pensate ?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Tue Aug 13, 2013 11:44 pm

Grazie sole della tua preziosa collaborazione, sono contenta se mi aiuti a capire meglio.
quindi secondo te non dovrei dire niente a v. del mio soggiorno ma aspettare che avvenga l incontro casuale, dico bene?
Grazie molto, vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI