Mettersi in proprio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mettersi in proprio

Messagepar persea » Sun Apr 06, 2014 3:51 pm

Vorrei aprire un corso per conto mio ma passo da momenti di entusiasmo a momenti di perplessità dove metto in dubbio diverse cose. La prima e che necessito di un aiuto che mi rimpiazzi perchè lavoro su turnazione e non ho dei riposi regolari che mi permettono una frequenza assidua a giorni stabiliti, secondo sono vincolato come vice allenatore al corso di un ragazzo istruttore dove non ci guadagno nulla perchè la palestra contraente non vuole un passaggio di consegna a me come primo istruttore. Insomma ho un programma mio di insegnamento che non prende mai piede perchè sono un tappabuchi sottoposto....ma voglio mettermi in proprio per non dare conto a nessuno, ma per riuscire in questo devo trovare una palestra disposta a prendermi, e ottemperare a tutti i casini sopra-elencati....

Devo continuare a cercare di realizzare questa ambizione ????

:Tar11U: :Tar20U: :Tar08U:
:TppfIT:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN