grazie maghetta..
certo che la gente ti cerca!!!sei deliziosa! comincia a considerare l'idea di farti pagare!!!!!!Studia bene questa materia e poi buttai, hai le qualità umane per farlo! io non conosco le altre tue colleghe maghette e sono sicura che sono bravissime, ma io mi trovo benissimo con te, ti trovo affine sei sempre dolce e rispettosa dei casini altrui, in una parola sola "sei delicata" e credo sia una bellissima cosa! Ti ricordo la nostra birra a milano o padova!
Mi piacerebbe sapre di te, cosa fai nella vita, mi piacrebbe che non fosse un rapporto a senso unico...So che questa forse non è la sede giusta, ma non ho nessun problema a mostrarmi per quello che sono su questo forum, come nella vita di tutti i giorni. Sai, capisco bene quello che fai, intuisco o percepisco chi tu possa essere. Ho studiato 5 anni di naturopatia e oltre alla fitoterapia, in cui ho preso la specializzazione, ho molto amato materie e cordi come fiori di bach e l'armonizzazione dei chakra..., riarmonizzazione e cura a distanza, etc...insomma, tutte discipline energetiche..questa sono io...almeno una parte di me..Pensavo di farne un lavoro e di cambiare così la mia vita e in parte lo è, a volte faccio consulenza in erboristeria, ma da quando sono stata in Marocco 3 anni, la mia visione stessa della vita sta cambiando..e voglio vivere diversamente, anche se ho paura di schiantarmi in questa cosa...forza e coraggio!
Grazie delle letture..Mi chiarisci un po' la lettura su Omar? Cacchio...scusa il francesismo...anche stanotte l'ho sognato...Non ho nessuna intenzione di cercarlo io, almeno questa volta, anche se questi sogni me l'hanno portato prepotentemente a galla. Che può significare che c'è qualcosa di cambiato? che tipo di domanda posso farti? boh, provo, al limite mi aiuti tu sulle domande che potrei fare, se ti viene in mente o intuisci qualcosa, ne hai voglia? Lo so, forse sono domande premature perchè in Marocco non ci sono ancora...Ho pensato di partire a gennaio, una volta sistemate le cose qui, per qualche mese sabbatico (così intanto i miei si abituano all'idea).
Omar sta maturando a livello relazionale-sentimentale?
Omar sente che vorrebbe stare con me in futuro in Marocco? C'è questa possibilità con lui? C'è ancora amore nel suo cuore per me?
dimmi un po' cosa ne pensi di ste domande... ti mando un abbraccio e un pensiero di luce
grazie
Laura