mi ama ancora? ci sarà un ritorno?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: mi ama ancora? ci sarà un ritorno?

Messagepar laurag » Mon Aug 23, 2010 9:54 pm

grazie, a domani allora, metti a nanna il ragazzino, furbetto ancora in piedi a quest'ora!!
che palle sto appeso!! non lo capisco proprio...a me poi in genere basta comprare un biglietto aereo su internet, metter in valigia 4 cose e partire...ho già sul posto che mi può dare una stanza carina in affitto a poco prezzo, fammi sapere se riesci a capire..
baci baci
buona notte lunablu
p.s. la birra ti aspetta
Laura
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Aug 24, 2010 1:33 pm

Ciao Laura eccomi qua. Allora ho pensato stanotte a questo Appeso e sono arrivata alla conclusione che forse devi studiare un pò la lingua araba prima di partire (Papessa in carta soluzione). Dalla mia esperienza di visita nei paesi arabi (Marocco compreso) ho notato che se sai dire qualcosa nella loro lingua ti considerano molto ma molto di più. Per il resto Mago diritto al presente e Forza anche diritta mi riconfermano la tua ferma volontà di cominciare questo progetto, con energia e capacità organizzative.

Questione Raffaella: direi di si perchè Casa Dio e Ruota di Fortuna diritte al futuro indicano entrambe arrivo di soldini. Anche se ora lei appare ancora un pò in difficoltà per il futuro dovrebbe andare tutto bene.

Rimpiazzare Raffaella: anche qui parrebbe di si, c'è carta del Sole che indica successo, contatti, comunicazione. Però lo devi pubblicizzare meglio di come avresti pensato di fare.

Vendere o affittare: Arcano 13 al presente che corrisponde alla cosa più drastica (vendere) ha Appeso, carte rovescie al futuro e Diavolo che indicherebbero a mio avviso che vendere non è una buona idea, troveresti numerosi intoppi. Anche Temperanza è una carta che indica economizzare (diritta), quindi in senso lato conservare. Se vuoi fai la contro domanda cioè: faccio bene a conservare l'appartamento ? Perchè in realtà qui ci sono due domande in una.

Ciao !
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Tue Aug 24, 2010 3:48 pm

ciao Lunablu, grazie! sei così innamorata dei Tarocchi da pensarci di notte!!!!!!!! sei proprio carina
..però non te la prendere,...a me questa cosa di studiare l'arabo qui non torna...io vorrei partire in autunno proprio per studiare l'arabo là e prendermi il mio periodo sabbatico e cominciare a capire come gira il fumo per l'alberguccio, andare all'ambasciata, alla camera di commercio per carpire info varie, parlare con gli stranieri (soprattutto inglesi e francesi) che hanno già fatto il mio passo e che possono aiutarmi a capire tante cose. Stando qui non porto avanti niente in relazione a questo progetto. Fondamentalmente io qui non ho niente da fare ora come ora, nel senso che se non mi sento di cercare un lavoro qui non so come passare intelligentemente le mie giornate (ho tanti hobby e tanti amici ma dopo un po' che palle, non è sufficiente). Là invece avrei tante cose da fare, imparare l'arabo, capire la realtà locale, informarmi, e cogliere le mille piccole grandi opportunità che la vita offre, in un certo senso ho la sensazione che la mia energia là potrebbe fluire e quando hai entusiamo tutto è possibile e la vita si svela. Chissà quest'appeso come mi vuol dire..e la papessa?
Secondo te può essere in relazione al fatto che mi sento bloccata in questa decisione di partire in autunno perchè non ho ancora detto niente ai miei della mia decisione de l mio progetto e mi sento frustrata per questo e che magari il solo fatto di dir loro questa cosa, a cose fatte mi sentirei molto molto più leggera e potrei prepare e organizzare la mia partenza in autunno (vorrei star via inizialmente un paio di mesi e poi ritornare qui e poi ripartire). Voglio provare con questa cosa, poi se capiamo bene, sennò lasciamo decantare,ok?

Il fatto di comunicare quanto prima (primi di settembre) ai miei genitori la mia decisione e il mio sogno del bed and breakfast mi porterebbe a poter partire in autunno per il primo periodo sabbatico? Sblocco la situazione così?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar17U:
:TppfIT:

Ora pensiamo alla casa invece.

Faccio bene a conservare la casa di porta romana per tutto il 2011?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar21D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar18D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar01U: :Tar13D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie maghetta mia, aspetto le tue risposte e davvero grazie ancora, mi ha commosso che di notte ti metti a pensare alle carte dei tuoi consultanti. ;)
besos
Laura
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Aug 24, 2010 8:41 pm

Si hai proprio ragione mi piace tanto tanto quello che faccio, interpretare questi magici Tarocchi... ma veniamo a nosotras. Allora, intanto potresti iniziare a studiare un pò di arabo qua no ? Visto che hai del tempo libero... tipo andare (non so però se c'è a Milano) solo come auditrice alla facoltà di lingue orientali... vabbè comunque. Si, se parli con i tuoi genitori le cose si sbloccano, infatti c'è Stella diritta al futuro (tu, finalmente !!). Il Carro rovescio (cioè il non riuscire) ha in carta soluzione Luna, che è l'archetipo materno, la madre per intenderci. Bisogna arrivare a questo confronto specie con lei. Visto, pensa che ti pensa...

Si fai bene a conservare la casa perchè alla fine di questo incasinatissimo Tiraggio che per poco non mi viene un coccolone, per fortuna c'è Casa Dio diritta (grazie Tarocchini miei) più in alto. Poi il tuo simpatico Appeso (che ormai evidentemente ti si è affezzionato) in questo caso vuole dire di non far nulla, aspettare. Anche Giustizia rovescia indica che non è il momento adatto per vendere. Va bien ?

Tua maghetta
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Tue Aug 24, 2010 9:06 pm

merci maghetta !!!! la papessa nei tiraggi precedenti era forse mia madre o l'archetipo femminile o ha a che fare con la comunicazione, col cercare informazioni e dare informazioni agli altri?
Ma lo sai che mi stavo abituando ai tuoi consulti!!
sei stata una presenza carina in queste mie giornate , grazie mille.
sì sì non ti preoccupare che l'arabo lo studio anche un po' da qui! ho già una grammatica e ogni tanto mi cimento. In questi giorni sto facendo delle traduzioni dal francese e dall'inglese all'italiano, sono abbastanza occupata, altrimenti la mia testa esploderebbe a furia di pensare al Marocco!
grazie ancora e alla prossima...!
un abbraccio
Laura
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Aug 25, 2010 3:17 pm

Certamente Papessa rappresenta anche la madre, probabilmente mi è passato in secondo piano il suo significato perchè emerge forte la tua volontà di compiere questo passo e dunque venivi rappresentata tu con la tua energia femminile... ma visto con l'ottica che il nodo da sciogliere è la comunicazione ai genitori ha anche questa valenza, certamente !
Beh ogni tanto torna a fare qualche nuovo Tiraggio, no ? Baci
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Tue Sep 07, 2010 11:53 am

ciao maghetta mia come stai? mi mancano le tue letture!! come sta il tuo bimbo? io un po' giù di tono...settimana scorsa ho detto ai miei che non ho intenzione di cercarmi un lavoro qui e che ho voglia di andare in Marocco ad aprire un bed and breakfast...come avevi detto tu, non hanno intenzione di intralciarmi, sono solo molto tristi e preoccupati per me e io in questo periodo sto cercando di affrontare le paure che stanno salendo a galla in relazione a questo progetto e sto affrontando i sensi di colpa nei confronti dei miei. So che stanno sperando che io cambi idea...Io li amo tantissimo, per me è davvero molto doloroso l'idea di partire all'estero mentre loro invecchiano e avranno sempre più bisogno di me, trovo che tutto questo sia molto molto triste e doloroso, mi dico che in due ore di volo se voglio sono a milano. Scusami, non volevo ammorbarti con la mia tristezza. Forse tutto questo fa parte del processo di trasformazione che è in atto..Io non riesco proprio a vedermi a Milano, in una vita classica..sono single, non riesco a trovare stimoli per restare oltre alla mia grande voglia di vivere diversamente, con tutte le paure che sto vivendo ora pensando a questo passo.. In questi ultimi giorni non stavo pensando ad Omar, era come scivolato in secondo piano, con tutto quello che ho da pensare..ma stanotte ho fatto un sogno vividissimo, mi sembrava vero, mi sembrava proprio che fosse la realtà..ad un certo punto della notte mi sono sveglaiata ed ero triste perchè ho capito che era un sogno e ho desiderato di riaddormentarmi e di proseguire il sogno e così è stato.. L'avro sognato credo 1 o 2 volte in questi anni ed è per questo che sono molto sorpresa. Nel sogno ero con lui, in Marocco, e con dei suoi amici. Eravamo come su un grande camper tutti insieme e io con lui stavo benissimo, lui era molto calmo, serio e mi raccontava un sacco di cose di lui, mi stava vicinmo fisicamente e si occupava di me come quando due persone si vogliono bene e si curano uno dell'altro con mille attenzioni. DA stamattina ho una voglia pazzesca di chiamarlo, è la prima volta che ne ho voglia dopo più di tre mesi, da quando la sua freddezza e l'incomunicabilità mi hanno spinto ad andarmene da Marrakesh senza che lui mi fermasse o dicesse niente, anzi, mi sembrava sollevato..Comunque mi stavo chiedendo se il sogno mi vuole dire qualcosa oppure no..Scusa la stravaganza...in genere i sogni "vividi" che faccio spesso si avverano nella realtà, da stamattina ho la sensazione che mi sia vicino..forse sono solo un po' giù di morale e mi voglio attaccare a questo bellissmo sogno che ho fatto, così mi è sorta la curiosità di chiederti:

omar si sta riavvicinando sentimentalmente a me?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar18U: :Tar20U:

Per quanto riguarda me e la trasformazione in atto per partire all'estero c'è qualche consiglio dalle carte?

:Tar20U: :Tspace: :Tar12U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie streghetta mia...quando puoi... Un abbraccio
Laura
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Thu Sep 09, 2010 9:44 am

ciao cara maghetta, ci sei? hai voglia e tempo di leggere le mie ultime stese?
grazie mille Lunablu! ;))
laura
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Sep 09, 2010 1:10 pm

Ciao Laura, eccomi qua. Sono stata impegnata e poi molti utenti del forum indirizzano le loro richieste a me, il che mi fa molto piacere ma mi subissa si lavoro ! :oops: :)
Grazie per aver condiviso il tuo sogno con me, sono cose molto intime e personali, importanti, significative.

Veniamo al Tiraggio: da quello che vedo al presente c'è carta della Luna che indica la vostra distanza "fisica", ovvia, poichè abitate in due paesi diversi. Il Giudizio al futuro più che di riavvicinamento mi parla di cambiamento, di elemento di novità rispetto ad una situazione precedente.

Secondo Tiraggio: sicuramente le carte indicano che bisogna conoscere bene i passi da compiere (Eremita), ma tu hai le idee molto chiare su che cosa fare (è sempre emerso questo nei Tiraggi), su come attuare il tuo progetto, che avrà buon esito (Sole diritto). Il Papa rovescio mi indica che il tuo papà, come mi hai infatti detto, non è molto contento. Quando pensi di partire allora ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Thu Sep 09, 2010 1:48 pm

grazie maghetta..
certo che la gente ti cerca!!!sei deliziosa! comincia a considerare l'idea di farti pagare!!!!!!Studia bene questa materia e poi buttai, hai le qualità umane per farlo! io non conosco le altre tue colleghe maghette e sono sicura che sono bravissime, ma io mi trovo benissimo con te, ti trovo affine sei sempre dolce e rispettosa dei casini altrui, in una parola sola "sei delicata" e credo sia una bellissima cosa! Ti ricordo la nostra birra a milano o padova! ;)
Mi piacerebbe sapre di te, cosa fai nella vita, mi piacrebbe che non fosse un rapporto a senso unico...So che questa forse non è la sede giusta, ma non ho nessun problema a mostrarmi per quello che sono su questo forum, come nella vita di tutti i giorni. Sai, capisco bene quello che fai, intuisco o percepisco chi tu possa essere. Ho studiato 5 anni di naturopatia e oltre alla fitoterapia, in cui ho preso la specializzazione, ho molto amato materie e cordi come fiori di bach e l'armonizzazione dei chakra..., riarmonizzazione e cura a distanza, etc...insomma, tutte discipline energetiche..questa sono io...almeno una parte di me..Pensavo di farne un lavoro e di cambiare così la mia vita e in parte lo è, a volte faccio consulenza in erboristeria, ma da quando sono stata in Marocco 3 anni, la mia visione stessa della vita sta cambiando..e voglio vivere diversamente, anche se ho paura di schiantarmi in questa cosa...forza e coraggio!
Grazie delle letture..Mi chiarisci un po' la lettura su Omar? Cacchio...scusa il francesismo...anche stanotte l'ho sognato...Non ho nessuna intenzione di cercarlo io, almeno questa volta, anche se questi sogni me l'hanno portato prepotentemente a galla. Che può significare che c'è qualcosa di cambiato? che tipo di domanda posso farti? boh, provo, al limite mi aiuti tu sulle domande che potrei fare, se ti viene in mente o intuisci qualcosa, ne hai voglia? Lo so, forse sono domande premature perchè in Marocco non ci sono ancora...Ho pensato di partire a gennaio, una volta sistemate le cose qui, per qualche mese sabbatico (così intanto i miei si abituano all'idea).

Omar sta maturando a livello relazionale-sentimentale?

:Tar12U: :Tar02U: :Tar10U: :Tspace: :Tar15U: :Tar14U: :Tar06U:
:Tar19D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar04U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Omar sente che vorrebbe stare con me in futuro in Marocco? C'è questa possibilità con lui? C'è ancora amore nel suo cuore per me?

:Tar19U: :Tar06U: :Tspace: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

dimmi un po' cosa ne pensi di ste domande... ti mando un abbraccio e un pensiero di luce
grazie
Laura
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Fri Sep 10, 2010 9:09 am

ciao maghetta, non riesco proprio a capire cosa tu intenda per elemento di novità e cambiamento in risposta alla domanda se Omar si sta riavvicinando a me sentimentalmente, boh..Spero non ci sia un'altra donna...e spero chela novità rispetto al passato è che presto andrò nel suo paese per qualche mese x verificare la fattibilità del mio progetto (ti ricordo che vado in una città lontana almeno 700 km da dove vive lui..ma almeno sono lì.). Ma le carte non rispondono alla domanda fatta quando è ben precisa?boh, lo so lo so, la vita e i sentimenti hanno mille sfumature!e anche il futuro!

che domanda posso farti su me e Omar che abbia un senso? già te ne ho fatte molte...vediamo...inerente al cambiamento/novità che tu hai visto (magari la novità rispetto al passato è proprio quella che vado, almeno per un po di tempo/mesi nel suo paese..)

Che tipo di cambiamento c'è nella relazione sentimentale tra me e Omar? Sblocco/svolta/cambiamento positivo in atto?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar19U: :Tar08U:
:Tar15U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar18D:

ciao maghettina cara, quando vuoi...
se credi che stia troppo delirando in proposito dimmelo pure, magari mi do una calmata, tanti baci cara
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Sep 10, 2010 2:23 pm

Ciao Laura ! Scusa se non ti ho risposto prontamente ma, a parte gli impegni normali sono un pò subissata di richieste qui sul forum, come ti dicevo. Va bene cercherò di accontentare tutti ma il tempo è sempre poco. Naturalemente cerco di dare la priorità alle persone con cui c'è un dialogo già da un pò, come con te.

Allora, ti ringrazio tanto per le tue belle parole, sai quanto incoraggiamento mi danno e consapevolezza di avere intrapreso una giusta strada. Sarebbe bello alle volte poter condividere al di fuori di qua, ed è successo con una cara persona a cui avevo letto un Tiraggio, ci siamo scambiate i dati personali avendo riscontrato molto feeling. E siamo state subito riprese dal moderatore del forum. Non si può, credo sia per evitare che qualche furbo utilizzi il forum per procacciarsi clienti capisci. Peccato, sta birra mi aveva proprio ingolosito... a parte gli scherzi, capisco la tua attrazione per un paese come il Marocco, ci sono stata tanti anni fa, è stupendo, magico. Poi Marrakesch... un sogno !

Omar. Secondo me lui incarna in persona il tuo amore per quel paese. Ma hai considerato quante persone interessanti incontrerai una volta là ?
Vediamo i Tiraggi. Sarebbe sempre bene ricevere la risposta ad un Tiraggio prima di farne un altro, perchè può essere che la risposta ti indirizzi verso una domanda diversa. Questi Tarocchi sono molto precisi nelle risposte, può essere che il "tarologo" a volte non riesce a ben iterpretare. Il cambiamento è appunto il tuo andare là, in riferimento al Tiraggio.

Riguardo alla domanda: "Omar sente che vorrebbe stare con me in futuro in Marocco? C'è questa possibilità con lui? C'è ancora amore nel suo cuore per me?" Nel Tiraggio purtroppo Laura non ho elementi che mi parlino d'amore. Ho l'impressione che lui non si ponga gli interrogativi che ti poni tu riguardo al vostro rapporto.

Quindi guardo l'ultimo. Si vede che tu sei preoccupata per ciò che ti aspetta, e all'inizio non sarà facile. Poi una comunicazione tra voi, un riavvicinamento ci sarà con lui, non posso dire con certezza di tipo sentimentale (non c'è la carta). Posso aggiungere che "essere in loco" ti farà recuperare stabilità e fiducia in te stessa nei riguardi di questa relazione.
Però è vero, ancora non sei là, tutto può evolvere con un cambiamento simile, ma quando questo cambiamento avviene.

Tra le righe hai fatto riferimento ad una eventuale sua relazione. Bisogna fare una precisa domanda. Se vuoi esplorare questo argomento, forse potrebbe essere chiarificatore di tanti dubbi che hai in sospeso. Se te la senti di guardare in quella direzione, beninteso. Aspetto tue nuove. Un bacio e grazie ancora delle tue belle parole.

Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Tue Sep 14, 2010 9:25 pm

ciao maghetta grazie delle tue risposte. sono tornata oggi dopo 5 giorni in Calabria dove si è sposato un mio carissimo amico..
e ora a noi...Omar mi ha beccato stasera in Messenger e abbiamo cominciato a chattare. io ero un po sulle mie e lui, dopo 3 mesi, si è scusato del comportamento tenuto in Marocco a giugno quando stava girando il suo primo film come produttore cinematografico...pensa che ho fatto la comparsa nel suo cortometraggio e ho aiutato l'equipe cinematografica in mille modi...così oggi mi ha detto che il mio nome compare nel film nella lista delle persone dell'equipe e che è molto contento di questo (quando ero lì mi trattava invece a pesci in faccia).. Io non so cosa pensare, ti ricordi il mio sogno dell'altro giorno? vorrà dire qualcosa? Io mi tengo comunque un po' sulle mie, faccio fatica a fidarmi nuovamente di lui, la nostra storia è stata, non solo per colpa sua, un gran casino e un gran tira e molla e entrambi ci siamo cagati sotto più volte. aNCHE A GIUGNO MI AVEVA CHIESTO DI LAVORARE INSIEME E POI è STATO UN CASINO A LIVELLO COMUNICATIVO.. In chat mi ha ridetto di andare in Marocco a lavorare insieme nel settore turistico...ha tenuto a precisare per fare un "business" insieme, non si è voluto sbilanciare dal punto di vista sentimentale, ma credo sia meglio così. Non so cosa chiederti dopo questa news... Mi odierai se ti rifaccio la solita e scontata domanda? dai..un abbraccio e grazie mille quando puoi amica maghetta. ;)

OMAR MI AMA ANCORA? A QUESTO PUNTO IO DIREI DI Sì...vedo il riavvicinamento possibile, magari non sconatato, sento che dipende anche da me e da come mi comporterò..

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Mi devo fidare di lui e dei suoi sentimenti?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Omar sta aspettando ceh io prenda la decisione finale di andare in Marocco per potersi aprire e per iniziare una vera relazione? sta aspettando questo?

:Tar08U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar13D: :Tar03D: :Tar12U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Come posso tranquillizzarlo?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie grazie grazie... io lo sento vicino, te l'avevo detto settimana scorsa, dopo il sogno.. non so come saranno queste carte, ma io so che non è finita qui..
ti abbraccio
Laura
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Tue Sep 14, 2010 9:28 pm

beh...ho visto ora le carte...non sono il massimo con quel Pendu al futuro...mannaggia, ma che significa tutto questo? boh.. un bacio
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Tue Sep 14, 2010 9:35 pm

ho visto anche che ho copiato 2 volte lìesito delle carte a due domande diverse.
riprovo allora con un'altra domanda che mi inteerssa di più

perchè Omar vuole che io vada in Marocco?

:Tar05U: :Tar03U: :Tar02U:
:Tar12D: :Tar06U: :Tar15D:

per fare business insieme?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar15D:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar07D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

per capire se riusciamo ad instaurare nel tempo una relazione sentimentale positiva tranquilla e costruttiva?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar08U: :Tar00U: :Tar06U:

grazie cara... stasera sono un po' schizzata dopo questa cosa, scusa se ti ho fatto troppe domande... bacio
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN