Ciao Lunablu... che mazzata.... Anch'io ho questa impressione, che butti l'amo un po qui, un po' la e che neanche lui sappia cosa fare... sento che il canale è aperto, c'è sia rabbia, che affetto, sia parole dolci che distanza, come se si volesse salvaguardare e mantenere il suo equilibrio (domina i sentimenti come dici tu).
Credo che la vita debba fare il suo corso e che forse, quando sarò in Marocco e non più a distanza in un altro paese, le cose potrebbero cambiare col tempo. Anche io non so più cosa voglio da lui, non so più se fidarmi, non so più niente insomma, solo che tengo ancora a lui, ma che al momento non ci sono le basi pe ricostruire qualcosa, magari più in là, la vedo così. No, non ti preoccupare per il discorso di altre donne...non ci sono altre donne importanti, so che ci sono dei flirt, delle avventure, lui stesso me l'ha detto quando gliel'ho chiesto (tra una cosa e l'altra non siamo insieme da più di un anno), ma quando vado in Marocco non c'è mai nessun'altra che spunta all'improvviso. Sono infastidita da questi flirt, ma non stando con lui da tempo non posso dire niente. Insomma, ho deciso di lasciar fare alla vita e questa vuole essere la mia ultima ed ennesima domanda relativa a Omar in questo periodo, prima di andare là e poi vedremo sul posto...Io e lui abbiamo bisogno di passare del tempo insieme, in armonia e di scoprirci nuovamente vicini, senza pulsioni, ansie e le paranoie del passato e del presente, chissà, se lo vorremmo sento che ci potrebbe essere qualcosa di nuovo che rinasce. Intanto il Marocco mi aspetta e io sono già contenta di questo. Un abbraccio forte, grazie Lunablu del tuo calore, mi sei molto cara, ti auguro un mondo di bene. A presto maghetta mia
Omar, col tempo, vorrà riprovare a stare con me quando andrò in Marocco?