mi ama ancora? ci sarà un ritorno?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: mi ama ancora? ci sarà un ritorno?

Messagepar laurag » Fri Sep 17, 2010 12:04 pm

ciao maghetta,come stai? immagino tu sia presa...quando puoi hai voglia di rispondermi?
Aspetto qui buona buona..;)

Baci e grazie in anticipo
Laura
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Sep 18, 2010 4:49 pm

Lauretta non disperare che prima o poi arrivo anche da te !! L. :)
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Sat Sep 18, 2010 11:23 pm

grazie cucciola! buona notte
;)
un abbraccio
Laura
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Sep 23, 2010 3:54 pm

Cara Laura, con grande ritardo eccomi a te ed alle tue domande. Troppe ! Così non si può proprio fare sai, un conto è se fossimo di persona, allora si potrebbe fare molti Tiraggi, ma sul forum è un pò troppo complicato. Ho letto tutte le tue domande, e non saprei veramente a quale rispondere, :roll: tutte chiaramente sono per te importanti. Quindi proporrei, visto che è passato anche abbastanza tempo, che tu me ne facessi UNA, quella che ti preme di più al momento. Analizzata quella, puoi passare ad una domanda successiva. Immagina che di media ci metto dai venti minuti a mezzora per interpretare ciascun Tiraggio, e tu ne hai fatti 7. Spero tu non sia rimasta troppo delusa, hai aspettato un bel pò e poi non hai ancora nemmeno una risposta. :oops: Ma, come ti ripeto, sono troppe le domande e non è giusto che io scelga a quale rispondere. Quindi fammi avere tue news con un domanda importante. Ti aspetto Lunablu :)
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Thu Sep 23, 2010 7:28 pm

ciao cara, no non ti preoccupare, non sono delusa! ero davvero schizzata quel giorno, ho fatto mille domande, mi rendo conto che non puoi rispondere a tutte anche se credevo che in ogni tiraggio, magari, cogliessi un indizio per avere un quadro più completo. Scusa, non so proprio come di fa a leggere delle carte e ti ringrazio moltissimo di tutto il tempo che mi dedichi...;) Ero così schizzata quella sera, non capisco perchè non mi lascia andare, perchè non mi lascia libera e quando mi ha beccato in messenger mi ha detto infatti di andare a lavorare in marocco a lavorare con lui...Non mi dimentico certo l'idea del mio bed and breakfast, ma ti confesso, come è ben chiaro, che ho ancora dei sentimenti per lui e fondamentalmente non capisco perchè voglia che vada a vivere là, tenuto conto che a giugno gli ho detto che l'amavo ancora.. Lui, in chat, ci ha tenuto a sottolineare che se vado la a lavorare con lui è ONLY BUSINESS, solo per business...ma nella stessa chat ha scritto che gli dispiace di non avermi potuto dedicare più tempo quando ero lì e che rimpiange di non aver fatto l'amore con me...ebbene sì, abbiamo dormito nello stesso letto senza fare nulla, c'era troppa tensione e lo ringrazio del fatto che non sia successo nulla in quel frangente...Insomma, che cosa vuole quest'uomo da me??

L'unica "vera" domanda che mi sta a cuore è se, dopo questa novità, vuole che vada in Marocco perchè ha dei sentimenti d'amore per me e vuole vedere se c'è la possibilità di instaurare una vera relazione a due...grazie cara

:Tspace: :Tar11U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar09D: :Tar07U:
:TppfIT:

o vuole cha vada là solo per business - only business?

:Tar05U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar07U: :Tar17U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Sep 25, 2010 2:29 pm

Ciao Laura. Allora per quanto riguarda la prima domanda devo dirti subito che non c'è carta che mi parli di "amore". Le tre carte della riga inferiore sono tutte rovescie, mi parlano di problemi vissuti male, di impazienza, di mancanza di aiuto, di confusione. Carro guarda a tutto questo: lui che ha questa commistione in sè. Le due carte in alto nel Tiraggio si possono interpretare come "dominare l'emotività", quindi è il non lasciar fluire i sentimenti, è la soluzione che lui trova a questo suo sentire. Nel secondo tiraggio si ripresenta in un certo senso la stessa situazione: Carro - lui che guarda agli eventi del passato. Non guarda verso Stella, la donna in questione, tu. Non è certo una situazione di grave conflitto, infatti le carte sono diritte. Stella può indicare che il tipo di attrazione è verso la parte fisica della persona, o anche investire in qualcosa, un'attività. Ruota di fortuna rovescia comunque può indicare che il destino mette i bastoni tra le ruote, che c'è perdita economica. Innamorato sopra Ruota rovescia sta ad indicare che comunque il canale di comunicazione tra di voi rimane aperto. Quindi, che se ne deduce da tutto ciò ? Il mio pensiero, valutando entrambi i Tiraggi, è che "butta l'amo" un pò a caso, a seconda del setire del momento, senza avere in mente nessun progetto concreto che ti riguardi. Scusami la franchezza e forse l'essere eccessivamente diretta, ma dopo molti Tiraggi e valutazioni, secondo me è questo il quadro che emerge. Sorry :cry: Tu che ne pensi ? Lunablu

P.S. Già in un'altra occasione ti suggerivo di esplorare la possibilità che lui abbia là già un altro legame. Non mi hai risposto in merito. Se questo argomento ti mette a disagio dimmelo e non ne farò più menzione. In caso contrario potrebbe essere un'indicazione utile alla comprensione del suo essere in questo momento.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Mon Sep 27, 2010 1:59 pm

Ciao Lunablu... che mazzata.... Anch'io ho questa impressione, che butti l'amo un po qui, un po' la e che neanche lui sappia cosa fare... sento che il canale è aperto, c'è sia rabbia, che affetto, sia parole dolci che distanza, come se si volesse salvaguardare e mantenere il suo equilibrio (domina i sentimenti come dici tu).
Credo che la vita debba fare il suo corso e che forse, quando sarò in Marocco e non più a distanza in un altro paese, le cose potrebbero cambiare col tempo. Anche io non so più cosa voglio da lui, non so più se fidarmi, non so più niente insomma, solo che tengo ancora a lui, ma che al momento non ci sono le basi pe ricostruire qualcosa, magari più in là, la vedo così. No, non ti preoccupare per il discorso di altre donne...non ci sono altre donne importanti, so che ci sono dei flirt, delle avventure, lui stesso me l'ha detto quando gliel'ho chiesto (tra una cosa e l'altra non siamo insieme da più di un anno), ma quando vado in Marocco non c'è mai nessun'altra che spunta all'improvviso. Sono infastidita da questi flirt, ma non stando con lui da tempo non posso dire niente. Insomma, ho deciso di lasciar fare alla vita e questa vuole essere la mia ultima ed ennesima domanda relativa a Omar in questo periodo, prima di andare là e poi vedremo sul posto...Io e lui abbiamo bisogno di passare del tempo insieme, in armonia e di scoprirci nuovamente vicini, senza pulsioni, ansie e le paranoie del passato e del presente, chissà, se lo vorremmo sento che ci potrebbe essere qualcosa di nuovo che rinasce. Intanto il Marocco mi aspetta e io sono già contenta di questo. Un abbraccio forte, grazie Lunablu del tuo calore, mi sei molto cara, ti auguro un mondo di bene. A presto maghetta mia

Omar, col tempo, vorrà riprovare a stare con me quando andrò in Marocco?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar15D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Tue Sep 28, 2010 1:33 pm

Ciao maghetta, rieccomi!!! ma non ti preoccupare, non ti ammorberò più, almeno per ora ;) con Omar...!! Ora si tratta di opportunità da cogliere o meno.. Sto facendo delle traduzioni web in questo periodo, tutti lavori che mi arrivano dal Marocco, è bastato il passaparola e via! incredibile quanto si muovono le cose in quel paese, è davvero in grande espansione, c'è grande movimento, I love Marocco!

Qualche giorno uno dei soci di questo sito che sto traducendo in questi giorni mi ha fatto una proposta che mi piacerebbe approfondire... Si tratta di una grande agenzia viaggi di Marrakech che vuole sviluppare il suo mercato anche in Italia...Il sig. Mouzoun, uno dei titolari di questa agenzia con cui sono in contatto per la traduzione del suo sito, mi ha chiesto di lavorare per loro...si tratterebbe di lavorare un po' in agenzia viaggi a Marrakech e un po' come commerciale, sia li in Marocco (proponendo i loro tour ad alberghi e ristoranti italiani), che in Italia, cercando accordi con agenzie viaggi e touroperator italiani che potrebbero proporre i loro tour, oltre a viaggiare in Europa per presenziare alle fiere del turismo..
Questa cosa mi piacerebbe molto...sarebbe già un bel aggancio e un lavoro per mantenermi in Marocco a partire da gennaio e mi darebbe tutto il tempo per valutare sul posto anche il mio discorso bed and breakfast.. Ho proprio voglia di cambiare vita e quest'opportunità mi interessa molto, tanto per incominciare da qualche parte. Questo signore sta cercando in ogni modo di entusiasmarmi a questo progetto, io voglio conoscerlo, ovviamente, e capire quanto potrebbero pagarmi...Questo signore è un amico di Omar. Omar dice che è una persona seria e fidata, tra l'altro ha anche fondato un'associazione per i bambini di una valle molto povera (anche questa cosa mi piace, se posso qua e là dare il mio contributo ne sarei felicissima). Grazie cara come sempre...un abbraccio e a presto Laura

La proposta del sig. Mouzoun e della sua agenzia è una proposta seria, degna di considerazione da parte mia?

:Tar05U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar21U:
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Sep 28, 2010 7:16 pm

Ciao Laura, ho voluto risponderti subito perche la risposta è si !! Mondo diritto al futuro indica che c'è la realizzazione massima ed è si ad una domanda. Inoltre la persona è seria e responsabile (Papa), ed è vero che si interessa di progetti umanitari (Temperanza e Papa si guardano). Temperanza ha come significato anche paese lontano e quindi come vedi tutto torna. Lui si trova su Ruota di fortuna rovescia al passato, quello che finora per te non ha girato tanto bene viene risolto dall'apparire di questa persona. Stella rovescia sei tu che non sei tanto sicura se è bene investire in questa attività (energie, impegno, fiducia ecc.) o potrebbe significare che il compenso non sia molto alto, ma il Tiraggio è per me estremamente in favore di questa proposta. Sembra veramente allettante, varrebbe proprio la pena di conoscerlo. Ma quando sarai a Marrakech (che bello che bello) ogni tanto mi scriverai qui sul forum ? Non ti dimenticherai di me completamente vero ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Wed Sep 29, 2010 9:43 pm

ciaooooooooooo! grazie per la velocità di risposta cara.... bene. bene. sono contenta. Valuterò bene questa proposta. a metà novembre vado a Marrakesh per incontrare questo signore... Come dici tu mi sto chiedendo se ho le energie per affrontare tutte queste novità, nuovo paese, nuovo lavoro..ma sono ben contenta di poter vagliare questa proposta...questo signore mi sembra in gamba e serio...
Dimenticart? Non dire una cosa così....!!!! chi mi ha sopportato in queste settimane con tutte quelle domande di Omar??? sei stata così carina e dolce... no che non ti dimentico e da là ti scriverò di sicuro, così ti aggiorno maghetta cara...!
ti abbraccio, fai la brava e a presto
un bacio
Laura
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Sat Oct 02, 2010 10:37 pm

rieccomi maghetta,ciao!!!!!!!!!
mi mancavi!!! come stai?
mi stavo chiedendo come mai non riesco a innamorarmi facilmente nella mia vita, non sono una donna dai facili entusiasmi...però mi sento sola, molto sola e un po' triste...allora, mi stavo chiedendo se
c'è e ci sarà per me qualche cambiamento per me nella sfera sentimentale...

:Tar11U: :Tar21U: :Tar06U: :Tar20U:

ti abbraccio cara! ;)
Laura
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Oct 08, 2010 7:34 am

Ciao Laura scusa il ritardo !!! La risposta è si perchè c'è proprio la carta del cambiamento, vita nuova al futuro, vicino alla carta dell'amore al presente, e sono tutte diritte. Tu sei una donna esigente e dal carattere forte, e desideri il meglio per te stessa, non ti accontenti facilmente. Ecco perchè non ti innamori con facilità. Insomma le tue aspettative sono alte (Forza e Mondo che si guardano). In un rapporto desideri un pò governare la situazione ed essere tu al centro del mondo del tuo partner. Ti torna ? Un bacione Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Wed Oct 27, 2010 7:45 pm

ciao Lunablu come stai? io bene anche se un po' schizzata e nervosetta...tra un mese parto per il Marocco per un mese, prima tappa per vedere se riesco a trovare lavoro e a cavar qualcosa di inteerssante a Marrakech... Vado a verificare la proposta dell'agenzia viaggi e un'altra opportunità che potrebbe rivelarsi inteerssante ( presso una ditta di un italiano a Marrakech). Già l'idea di andar lì al caldo mi fa sorridere nuovamente.
Sono riuscita nel frattempo a riaffittare l'appartamento e posso partire, ho quasi sitemato tutto quello che dovevo...sono libera di andare ad esplorare nuovi lidi..

Omar in queste settimane mi ha ripetuto più volte che vuole aiutarmi a trovare lavoro là e che farà di tutto per darmi una mano. Da quello che mi scrive percepisco che è eccitato da questo cambiamento ma che allo stesso tempo ne ha un po' paura..come me d'altro canto..
puoi dare un'occhiata alle carte sempre in merito a me e lui quando sarò in Marocco?

Come andrà tra me e lui in Marocco a novembre/dicembre? ci sarà una sorta di riavvicinamento sentimentale?

:Tar15U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar06D: :Tar21U:

Faccio un'altra domanda in merito alla questione professionale...
Una delle due proposte andrà in porto (troverò lavoro a Marrakech)?

:Tar18U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar14U:

Grazie cara...aspetto che tu mi legga queste carte, intanto ti ringrazio di cuore come sempre e ti mando un abbraccio

Laura
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Oct 31, 2010 10:58 am

Ciao Laura ! Ho visto che sei on line, sto per scrivere la tua risposta !
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Oct 31, 2010 11:05 am

Dunque dunque... primo tiraggio. Attualmente la comunicazione tra voi due non è facilisssima, state in due posti diversi, ma per il futuro c'è il Mondo, che è "si" ad una domanda. Però la carta della Luna ti mette sull'avviso, può essere una relazione che rimane a livello un pò superficiale o molto "fisica", e questo sarebbe confermato dal fatto che il Diavolo si trova infatti lì accanto. Però dai, il Mondo è una carta che indica la realizzazione di un desiderio.

Secondo tiraggio: ci saranno delle difficoltà iniziali, però poi la carta di Temperanza è diritta, indica che il cielo aiuta e significa anche paese straniero, perciò è positivo. Poi in fine lettura c'è Casa Dio diritta, e significa anche agenzia, e una delle prospettive è quella dell'agenzia di viaggio, no ? Ma lo vedo bene, in soluzione c'è la realizzazione in un altro paese, e la trasformazione delle tue energie. Penso quindi che andrà bene.

Che ne dici ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN