grazie cara!
che ne penso?
in relazione alla relazione con Omar la parte dell'attrazione fisica è fortissima, quindi ci sta che sia una relazione molto fisica, anche se questa attrazione nasce per entrambi dalla "testa" e dall'essere simili (con tutte le differenze del caso) in tante cose. Quello che mi auguro è che si ritrovi entrambi la fiducia nel rapporto e serenità e dialogo e condivisione.
Darò tempo al tempo questa volta, non ho fretta, perchè me lo posso permettere se vivrò là...Invece in passato è sempre stato un casino tra di noi per la distanza, le emozioni sono sempre state (almeno da parte mia) un po' fuori controllo proprio per la distanza fisica.. ho sempre avuto fretta di concludere, sono sempre stata troppo "determinata" e lui si è spaventato... Ora invece: TEMPO AL TEMPO E CHISSà!! meno determinazione e più seduzione, dolcezza, comprensione....più femminilità da offrire insomma...
Per quanto riguarda il lavoro spero tanto che il discorso dell'agenzia vada in porto...So che dovrei sbattermi parecchio, ma ne sono contenta e l'idea di stare un po' in Marocco e un po' in Italia per commercializzare i viaggi dell'agenzia mi piace (anche per i miei che così sarebbero più tranquilli....)
Ieri mio padre mi ha detto che sono fuori di testa con questa idea del Marocco, che dovrei stare a Milano bella tranquilla a cercarmi qui un altro lavoro.. non riesco a far capire loro che non siamo tutti uguali...Capisco la loro preoccupazione e la loro tristezza all'idea che io viva là, anche per me non è facile, sono rattristata dal fatto di separarrmi da loro e di non essere fisicamente vicino in caso di bisogno, ma se resto qui è come se mi auto-tarpassi le ali...
Quindi vado...
Grazie maghetta cara! come vedi non ti ho dimenticata e ogni tanto sento il bisogno di confrontarmi con te e le carte. grazie della tua dolcissima disponibilità.
Un abbraccio
a presto..
Mi farò viva dal Marocco...
Laura