Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par Hermetica » Tue May 20, 2014 3:03 am
-
Hermetica
-
FORUM TAROT CAMOIN
par sole » Wed May 21, 2014 5:59 pm
ciao Hermetica,
non sapendo niente rispetto alla domanda è abbastanza difficile risponderti . chi dovrebbe ricercarti ? un uomo , una donna ? è una persona libera? questo rapporto è stato vissuto alla luce del sole ? ci sono stati dei problemi di comunicazione ? da cosa è stato causato questo allontanamento ?
un caro saluto
Sole
-
sole
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Hermetica » Wed May 21, 2014 10:22 pm
ciao..intanto grazie mille per avermi risposto. Si tratta di una persona con la quale sto avendo una relazione da circa un mese. La relazione è "clandestina" e io sono molto presa. Il mio matrimonio è al capolinea..lui ha una compagna. Siamo stati un po' senza sentirci, e c'è stato un chiarimento stasera. Ho infatti appena fatto un nuovo tiraggio che vedi sopra..(dopo questo chiarimento..) se vuoi puoi dare un'occhiata mi faresti un grosso favore..lui dice di essere combattuto e di non riuscire a portare avanti la ns storia.
Grazie ancora! Se puoi aiutarmi a vedere un po' più chiaro..
-
Hermetica
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN